HomeCriptovaluteLUNA è crollata del 99% e YFII ha ceduto il 70% in...

LUNA è crollata del 99% e YFII ha ceduto il 70% in un solo giorno: ecco il modo giusto per investire in criptovalute

SPONSORED POST*

Le ultime due settimane sono state caratterizzate da un mercato orso estremo nella storia delle criptovalute. Terra (LUNA) era una volta tra le 10 criptovalute più importanti del mercato e aveva raggiunto un massimo storico al prezzo di 119,5 dollari. L’11 maggio, tuttavia, il prezzo dell’asset aveva perso circa il 99% del suo valore ed era sceso da 75 a 0,000005 dollari in pochi giorni. 

In seguito, il prezzo del token YFII sulle borse principali ha subito un brusco calo alle 04:15 circa (GMT) del 25 maggio, passando da 1.221 dollari a 320 dollari in soli 15 minuti, pari a quasi il 74% del valore.

Cosa ha contribuito al declino di Luna e YFII

Terra (LUNA) è progettato per mantenere il peg attraverso algoritmi matematici e trading attivo. Recentemente, l’UST si è “sganciato” dal suo valore di 1 dollaro per un’elevata pressione di vendita dovuta al massiccio deflusso da Anchor. Dal momento che sono legati da una meccanica di “mint-and-burn” sulla catena, questo massiccio short ha portato a forti cali sia su UST che sul suo token associato LUNA. Poi è avvenuto il “de-peg”.

Per quanto riguarda la caduta di YFII, la maggior parte delle teorie ha sottolineato che è stata causata dalla decisione del team di sviluppo di DFI Money di effettuare un “rug-pull”. Il rug-pull è una forma di rilascio di un token da parte del progetto e lasciato in circolazione dopo che il team che lo ha creato non è più interessato al token.

Un problema di fiducia del pubblico nelle altcoin?

Di fronte al grande mercato orso di Luna oggi, il team di Luna sta valutando cosa fare per far recuperare Luna, ma la vera domanda è: possono salvare Luna? Questo è estremamente difficile da fare perché richiede molta attenzione da parte del pubblico e della finanza per sostenere il progetto.

Il team ha bisogno che la community si fidi di nuovo di loro e dia loro una seconda possibilità, ma la community è stanca del progetto a causa dell’enorme perdita di fondi e di vite umane. In realtà, la fiducia nelle valute tradizionali è maggiore di fronte all’opinione pubblica e al settore fiscale. Nel frattempo, le valute tradizionali (BTC, ETH, ecc.) hanno dimostrato una maggiore capacità antirischio di fronte alle turbolenze del mercato. Tuttavia, credo che molti principianti di criptovalute avranno problemi con i meccanismi complicati e il gameplay di alcune piattaforme mature. Per i principianti, lo scambio di criptovalute di Bexplus non può mancare. Il copy trading professionale di Bexplus permette ai principianti di crescere con i veterani alla massima velocità e di realizzare i propri profitti nel mercato delle criptovalute.

Copy Trading: Le migliori caratteristiche di Bexplus pensate per i principianti

Il copy trading offerto da Bexplus offre a ogni investitore appena entrato nel mercato l’opportunità di diventare un veterano. Permette di copiare gli ordini di investimento di persone esperte per permettere ai migliori trader di realizzare profitti al posto vostro. Il copy trading permette anche di personalizzare la proporzione dell’ordine copiato, di impostare take profit e stop loss, o di terminare l’ordine copiato in qualsiasi momento. Per i veterani, è possibile anche ottenere alcuni vantaggi dai propri follower. È una strategia vantaggiosa sia per i veterani che per i principianti.

trading history

Bexplus – la piattaforma di trading crypto più adatta ai principianti

Bexplus, una piattaforma di trading di criptovalute accreditata dalla FinCEN MSB (Money Services Business) degli Stati Uniti, offre un trading di futures con leva 100x su una varietà di coppie di trading come BTC, ETH, ADA, DOGE, XRP. Inoltre, non necessita di KYC ed è popolare tra 1 milione di persone in tutto il mondo. È noto anche per le seguenti caratteristiche.

bexplus leverage

  • Leva 100x per ottenere il massimo ROI il più rapidamente possibile.
  • Un bonus di deposito del 100% vi permette di raddoppiare la vostra posizione per guadagnare di più.
  • Conto demo con 10 BTC per consentire ai trader di prendere confidenza con il trading a leva.
  • Un portafoglio Bitcoin con un tasso di interesse annualizzato fino al 21%.
  • Nessun requisito KYC, registrazione con verifica via e-mail in pochi minuti.
  • App intuitiva e completa su Apple App Store e Google Play.
  • Servizio one-to-one 7/24 ore per risolvere i vostri problemi in qualsiasi momento.
  • Prelievo rapido senza limiti di tempo e nessuna commissione di deposito.

La bandiera delle valute tradizionali non cadrà mai. In termini di capacità antirischio o di volatilità, le valute tradizionali presentano vantaggi incomparabili. Bexplus fornisce strumenti con i più alti margini di profitto in modo che ogni trader possa ottenere il proprio massimo profitto. Cliccate qui per registrarvi ora e ottenere il vostro bonus del 100%!

100 bonus

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick