Volete approfittare del crollo? Questa è la moneta da comprare
Volete approfittare del crollo? Questa è la moneta da comprare
Criptovalute

Volete approfittare del crollo? Questa è la moneta da comprare

By Crypto Advertising - 2 Giu 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute sta vivendo una fase di ribasso, ma questo non significa che tutte le criptovalute debbano essere escluse dal menu degli investitori. Infatti, un mercato ribassista può presentare un potenziale di profitto eccezionale, a condizione che investiate nel giusto tipo di criptovaluta. 

Assicuratevi che la vostra criptovaluta faccia il proprio lavoro

ArbiSmart (RBIS) è un nuovo ecosistema di crypto-finanza, inizialmente listato a metà gennaio 2022. Il motivo per cui rappresenta un’opportunità così interessante per i detentori di criptovalute in un mercato ribassista è che la piattaforma autorizzata dall’UE continua a offrire un flusso costante di profitti passivi, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. 

Un modo per farlo è l’arbitraggio di criptovalute, un tipo di investimento automatizzato che trae profitto dalle differenze temporanee di prezzo tra gli exchange.

rbis
Arbitraggio automatico di criptovalute

L’utente deposita dei fondi che vengono poi convertiti in RBIS, il token nativo, per essere utilizzati dal sistema automatico. L’algoritmo della piattaforma tiene traccia di centinaia di monete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su più exchange, identificando le differenze di prezzo. Acquisterà automaticamente una moneta al prezzo più basso disponibile e la venderà istantaneamente al prezzo più alto offerto per ottenere un profitto.

Le disparità di prezzo si verificano costantemente per i motivi più disparati, come la differenza di volume di trading o di liquidità tra un exchange più grande e uno più piccolo, e si verificano altrettanto regolarmente nei periodi di rialzo o di ribasso. 

Quindi, in un mercato rialzista o ribassista, l’utente della piattaforma guadagna un profitto passivo prevedibile tra il 18% e il 45% all’anno, a seconda dell’entità del deposito.

Nel corso di questo mese, ArbiSmart introdurrà un portafoglio che genera interessi – un’altra utilità di RBIS che fornirà profitti passivi costanti anche quando il mercato è ribassista. Invece di lasciare che i loro EUR, Bitcoin ed Ethereum rimangano lì a perdere valore, i titolari dei portafogli saranno in grado di farli lavorare per loro conto, andando avanti con la loro giornata e godendo di un deposito sicuro e di generosi tassi fino al 147% all’anno su RBIS e al 49% all’anno per tutte le altre valute FIAT e criptovalute supportate.

I titolari dei portafogli potranno mantenere i loro fondi sempre accessibili, senza guadagnare interessi, oppure scegliere tra una serie di piani di risparmio, mettendo una parte o tutti i fondi in un saldo bloccato per un periodo di tempo prestabilito, con interessi che vengono pagati quotidianamente. 

Il proprietario del portafoglio può scegliere di trasferire automaticamente gli interessi giornalieri a un saldo aperto, dove è possibile accedervi in qualsiasi momento, oppure di tenerli bloccati insieme al capitale su cui vengono maturati per ottenere un tasso annuo più elevato. 

Gettare le basi per una crescita successiva

Il progetto ArbiSmart, alimentato dal token ArbiSmart, non solo fornisce vari canali di profitto passivo costante per aiutare i proprietari di criptovalute a superare i momenti di incertezza, ma è anche in procinto di un’importante espansione. Per tutto il resto del 2022, dopo il rilascio a giugno del portafoglio che genera interesse, ArbiSmart introdurrà una serie di nuove utility RBIS in rapida successione, facendo salire la domanda di token.

All’inizio del terzo trimestre verrà introdotta una versione mobile del portafoglio, che sarà immediatamente seguita dal lancio di una collezione di migliaia di opere d’arte digitali e di un mercato NFT, dove i token non fungibili potranno essere acquistati utilizzando RBIS. 

Quasi contemporaneamente, nel prossimo trimestre, ArbiSmart lancerà un servizio di yield farming, tramite Uniswap, che sarà integrato con il dashboard di ArbiSmart. Gli utenti potranno fare staking del capitale attraverso i pool di liquidità USDT/RBIS, ETH/RBIS e WBTC/RBIS, per ottenere rendimenti annuali fino al 190.000% e lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione. 

rbis
ArbiSmart genera grandi profitti

Entro la fine dell’anno, ArbiSmart prevede anche di introdurre un exchange di criptovalute, nonché un metaverso di gioco play-to-earn, in cui sarà possibile utilizzare RBIS per acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuali, ottenendo una reale ricompensa finanziaria. 

Tutti questi servizi richiedono l’uso di RBIS, che spinge la domanda di token e aumenta la liquidità. Ogni nuova utility espande l’ecosistema ArbiSmart e riunisce il digitale, gli artisti, i commercianti, i giocatori e tutti i tipi di investitori in un unico hub finanziario diversificato che soddisfa tutte le loro esigenze crypto. Con l’aumento della domanda del token, l’offerta limitata diminuirà, facendo salire il prezzo. 

Nonostante l’attuale trend ribassista del mercato, è il momento di acquistare criptovalute promettenti e destinate a fare strada. RBIS mostra tutte le indicazioni di redditività a lungo termine ed è perfettamente posizionata per decollare nei prossimi mesi. Il servizio di arbitraggio di criptovalute di ArbiSmart offre attualmente un’ottima copertura contro la volatilità delle criptovalute e la domanda di token è destinata ad aumentare grazie all’introduzione di numerose nuove utility RBIS. Per entrare in possesso del token, mentre il prezzo è ancora inferiore a un dollaro, acquistate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.