HomeDeFiVetter: intervista al progetto di education e DeFi

Vetter: intervista al progetto di education e DeFi

SPONSORED POST

Vetter.ai è una piattaforma che si pone come obiettivo quello di rendere più facile e veloce trovare i migliori nuovi progetti crypto basati su Ethereum, Polygon, BSC e altre blockchain. 

Gli utenti possono trovare questi progetti sul calendario del sito e raccogliere tutti i tipi di informazioni utili. Possono filtrare i progetti in base al track record di successo della persona che lo ha pubblicato nel calendario. A gennaio, ad esempio, il 92% di tutti i progetti pubblicati da quelli con il grado di “viola” hanno fornito un rendimento 2x o più entro le prime 24 ore dal lancio.

Si tratta di uno strumento di smistamento ideale per gli investitori di criptovalute interessati a trovare i nuovi progetti che vengono lanciati sul mercato per la prima volta. 

Il progetto Skylabs di Vetter 

Skylabs è una nuova piattaforma che Vetter sta lanciando per raccogliere e dare le informazioni sui migliori progetti.

Coloro che acquistano il numero minimo di token VSL necessari ottengono un’allocazione garantita e possono partecipare a tutti i prossimi lanci. Più token VSL si detengono, maggiore sarà l’allocazione. 

Oltre alla partecipazione garantita ai progetti lanciati sulla piattaforma, gli staker ottengono delle royalties basate sul reddito generato attraverso il modello di  business.

Guarda subito l’intervista completa:

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick