HomeCriptovaluteLa migliore moneta da comprare durante il ribasso delle crypto

La migliore moneta da comprare durante il ribasso delle crypto

SPONSORED POST*

La criptovaluta è un’asset class eccezionalmente volatile e le opportunità di guadagno non si limitano ai mercati rialzisti. Il modo migliore per ottenere un profitto affidabile in un trend ribassista è investire in monete con promettenti prospettive a lungo termine e molteplici canali di guadagno. 

Profitti costanti e continui 

ArbiSmart (RBIS) è una piattaforma di investimento in criptovalute autorizzata dall’UE che è in grado di garantire profitti passivi costanti, indipendentemente dalla traiettoria del mercato, il che la rende una scelta interessante in una fase di ribasso del mercato.

Arbitraggio crypto

Il progetto ArbiSmart offre l’arbitraggio automatizzato delle criptovalute, ovvero genera profitti dalle inefficienze temporanee dei prezzi. Si tratta di brevi finestre in cui una moneta è disponibile su diversi exchange a prezzi diversi, nello stesso momento.

rbis_1
Arbitraggio automatico delle criptovalute

L’utente di ArbiSmart effettua un deposito in FIAT o criptovaluta, che viene automaticamente convertito in RBIS, il token nativo. Nel frattempo, un algoritmo tiene traccia di centinaia di monete in quasi 40 exchange alla ricerca di inefficienze. Quando il sistema trova una differenza di prezzo, acquista la moneta al prezzo più basso possibile e poi la vende istantaneamente al prezzo più alto per ottenere un profitto. 

Le inefficienze di prezzo emergono con la stessa frequenza nei mercati orso o toro. Esse si verificano continuamente per una serie di motivi, come le differenze di volume di scambi e di liquidità tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli. In una fase di rialzo o di ribasso, gli utenti della piattaforma ArbiSmart ricevono un profitto passivo prevedibile tra il 10,8% e il 45% all’anno, a seconda dell’importo depositato.

Portafoglio che genera interessi

Un altro modo in cui ArbiSmart può generare entrate, anche se il mercato crolla, è il suo nuovo portafoglio fruttifero. Invece di lasciare che il loro capitale di criptovaluta rimanga inattivo, HODLando in attesa che passi la tempesta, i proprietari del portafoglio saranno in grado di mettere il loro denaro al lavoro, guadagnando un profitto solo per aver depositato i loro fondi con ArbiSmart.

rbis_2
Un portafoglio che genera interessi

Il mese prossimo verrà introdotto il portafoglio ArbiSmart, che supporterà un’ampia gamma di valute FIAT e criptovalute e offrirà una varietà di piani di risparmio. Gli utenti potranno beneficiare di un deposito sicuro e di tassi fino al 147% all’anno su RBIS e al 49% all’anno per tutte le altre valute.

Potenziale di crescita futura

Un altro motivo per cui il progetto ArbiSmart rappresenta una grande opportunità in un mercato ribassista è che la moneta è destinata a salire di valore nella seconda metà del 2022. Il motivo è che il progetto si appresta a lanciare diverse nuove utility nei prossimi mesi, che richiederanno tutte l’uso di RBIS, facendo crescere la domanda e aumentando la liquidità del token.

Dopo l’introduzione del portafoglio di criptovalute a giugno, ArbiSmart lancerà una versione mobile il mese successivo. 

Inoltre, il terzo trimestre vedrà il rilascio di un programma decentralizzato di yield farming, che sarà offerto tramite Uniswap, con un’interfaccia che consentirà l’interazione diretta con il programma attraverso la piattaforma ArbiSmart. I partecipanti potranno contribuire ai pool di liquidità USDT/RBIS, ETH/RBIS e WBTC/RBIS, facendo staking in cambio di un APY fino al 190.000% e dello 0,3% delle commissioni di ogni operazione. 

rbis_3
Programma di yield farming decentralizzato

Contemporaneamente, nel prossimo trimestre ArbiSmart rilascerà anche un marketplace NFT. Gli utenti potranno acquistare Token Non Fungibili utilizzando RBIS, che certificherà l’autenticità e la proprietà di una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche.

Per la fine dell’anno è in programma un exchange di criptovalute ArbiSmart e un metaverso play-to-earn, in cui i giocatori potranno acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuali in cambio di denaro reale. 

L’aggiunta di ciascuna di queste utility aumenterà la domanda di token. Nel frattempo, poiché l’offerta è limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS, con l’aumento della domanda e la diminuzione dell’offerta il valore della moneta è destinato a salire costantemente. 

Mentre il mercato è in una tendenza ribassista in questo momento, RBIS è maturo per essere raccolto. Per ottenere il massimo rendimento possibile, prima che il lancio di nuove utility inizi il mese prossimo e faccia salire il prezzo, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick