HomeSponsoredLa moneta RBIS sta per salire del 18.000%. Scoprite perché

La moneta RBIS sta per salire del 18.000%. Scoprite perché

SPONSORED POST*

Tra tutte le nuove altcoin che sono state aggiunte agli exchange di criptovalute finora nel 2022, c’è una che si distingue dalla massa come un’opportunità di investimento eccezionalmente promettente, con gli analisti che prevedono un aumento di valore del 18.000% nei prossimi mesi.

RBIS, il token nativo dietro il progetto ArbiSmart, è stato listato per la prima volta a gennaio e da allora ha rapidamente guadagnato slancio. Il token è già stato aggiunto a diversi exchange di primo livello e il progetto è in procinto di lanciare una serie di nuove utility che riuniranno investitori, collezionisti, artisti digitali, giocatori e commercianti in un unico hub crypto registrato e autorizzato dall’UE.  

Una transizione importante

ArbiSmart ha già stabilito le sue credenziali come piattaforma di arbitraggio automatizzata di criptovalute, fornendo profitti passivi che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. Tuttavia, nei prossimi mesi ArbiSmart introdurrà diverse utility e si trasformerà in un ecosistema di criptovalute diversificato.

Alla fine di questo mese, ArbiSmart lancerà un portafoglio sicuro che genera interessi e che supporta diverse valute FIAT e criptovalute. I titolari del portafoglio possono scegliere tra diversi piani di risparmio per guadagnare interessi fino al 147% sugli account RBIS e fino al 49% su tutte le altre valute dell’account.

rbis_1
Portafoglio mobile ArbiSmart

Questo trimestre ArbiSmart rilascerà anche una versione mobile per consentire ai titolari del portafoglio di depositare, acquistare, scambiare, conservare e prelevare fondi direttamente dal proprio telefono.

Per i prossimi mesi è in arrivo anche un programma decentralizzato di yield farming, fornito tramite Uniswap e accessibile direttamente dalla dashboard di ArbiSmart. Permetterà ai partecipanti di contribuire ai pool di liquidità ETH/RBIS e USDT/RBIS, ottenendo ricompense fino al 190.000% APY e lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione. 

ArbiSmart introdurrà anche un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili, oltre a una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche. 

Nella seconda metà del 2022, il team di sviluppo di ArbiSmart manterrà un ritmo sostenuto, introducendo ulteriori prodotti e servizi, abbracciando nuove tecnologie e tendenze. 

ArbiSmart sta per lanciare il proprio exchange di criptovalute. A stretto giro verrà rilasciato un pacchetto bancario completo di criptovalute che includerà servizi di pagamento, carte di debito e IBAN. A questo seguirà un metaverso play to earn, in cui i giocatori potranno esplorare ambienti virtuali, acquistando, sviluppando e vendendo immobili digitali per ottenere profitti reali.

Un’impennata della domanda

Il prezzo di RBIS, che attualmente si aggira intorno a 1 dollaro, è destinato a salire con l’introduzione di ogni nuova utility, poiché RBIS è la valuta che alimenta l’intera economia di ArbiSmart. Ogni nuovo prodotto o servizio aumenta la liquidità dei token e spinge la domanda, facendo diminuire l’offerta limitata di token. Quando la domanda di RBIS sarà superiore all’offerta disponibile, il prezzo salirà e gli analisti prevedono un aumento da 0,43 a 180 dollari nei prossimi mesi. 

rbis_2
La domanda di RBIS è destinata ad aumentare

Un altro fattore che spinge la domanda di token è l’interconnettività dell’ecosistema, dove, ad esempio, un token non fungibile del mercato ArbiSmart può essere usato come avatar nel metaverso. Inoltre, l’uso di un’utilità RBIS sarà ricompensato altrove, quindi chi detiene un NFT riceverà rendimenti più elevati quando fa staking di fondi nel programma di yield farming.

Con tutti i nuovi sviluppi in cantiere, la finestra si sta rapidamente chiudendo per acquistare a basso prezzo, prima che il prezzo salga alle stelle. Per ottenere i maggiori guadagni in conto capitale su una moneta che sta per subire un’impennata di prezzo, acquistate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick