HomeCriptovaluteGSI: il Green Token che combatte l’inquinamento è stato listato su PancakeSwap

GSI: il Green Token che combatte l’inquinamento è stato listato su PancakeSwap

La Global Innovative Solutions lancia GSI Token, un nuovissimo progetto green per affrontare una delle più grandi sfide globali: l’inquinamento ambientale.

GSI: il token della Global Innovation Solutions listato sul mercato

L’azienda sviluppa e finanzia progetti ecologici, in linea con gli obiettivi di “Agenda 2030”.

Il principale messaggio che essa vuole trasmettere è: 

“Ogni token emesso sul mercato corrisponde ed è supportato da risultati fisici tangibili; non viene generato alcun token se ad esso non corrisponde una riduzione concreta dell’inquinamento”.

Come si sviluppa il loro progetto?

Scopriamolo!

GSI Token

GSI Token è letteralmente in grado di ridurre l’inquinamento, grazie alle partnership con aziende del settore “green”.

Gli ordini che arrivano alle aziende partner, vengono presi in carico dalla Global Innovative Solutions che funge da broker. Essa paga immediatamente una parte dell’importo fatturato alla società partner tramite bonifico FIAT; il resto la corrisponde sotto forma di tokens GSI acquistati sul mercato.

Le percentuali variano a seconda degli accordi tra le parti.

Più impianti ecosostenibili vengono installati nel pianeta, più il valore del token accresce.

Inoltre, come gesto di riconoscimento, GSI premia periodicamente i suoi holders: per ogni cento tonnellate di Co2 risparmiate nell’atmosfera grazie all’installazione degli impianti sostenibili dei partner, vengono minati 2.100.000 tokens.

Il 22% di queste vengono distribuite ad essi ogni volta, in proporzione alla quantità di tokens detenuti.

La Global Innovative Solutions ha studiato e sviluppato delle smart strategies per accrescere progressivamente il prezzo del token nel lungo termine. Esse rendono la tokenomics piuttosto elaborata, ma effettivamente è proprio questa la potenzialità di GSI; diamo un’occhiata alle principali smart strategies.

Smart Strategies

Le smart strategies del progetto GSI sono state implementate per accrescere progressivamente il valore del token nel lungo termine. 

BUYBACK Program

Ogni mese l’azienda si impegna a reinvestire il 21% dei propri profitti acquistando i GSI a prezzo di mercato, generando ogni qualvolta un forte impatto sul prezzo del token.

1% di sblocco

Chi ha acquistato in prevendita, dopo il lancio su PancakeSwap, potrà riscattare i propri tokens al ritmo dell’1% mensile. Ciò garantisce prima di tutto la sostenibilità del progetto, ma soprattutto la crescita costante del valore del token.

Alcuni esperti hanno definito lo sblocco dell’1%  “un punto di forza che il progetto ha rispetto a molti altri”, in quanto ciò limita l’offerta.

GSI è un progetto crypto con una missione di grande valore; vediamo come ha conquistato la sua community dando una rapida occhiata agli obiettivi e ai traguardi raggiunti fino ad oggi.

Il lancio di GSI token

La Global Innovative Solutions ha lanciato ufficialmente GSI in private sale nell’ultimo trimestre del 2021, esaurendo la total supply pochi giorni dopo.

Successivamente, dal 21 gennaio 2022 al 20 maggio 2022, si è svolto il percorso di prevendita suddiviso in quattro step; SOLD OUT è stata la parola d’ordine per ogni fase.
Sono stati venduti 72.125.000 di tokens per un ricavo totale di 2.100.000$.

Niente male!

Listing

Il 21 giugno 2022, GSI Token è stato listato su PancakeSwap a 0,21$.

La cerimonia del grande evento si è svolta in Sicilia presso la suggestiva Agorà di Segesta (TP). Durante la serata sono stati numerosi gli ospiti speciali e le sorprese per tutti i presenti, regalando ad essi emozioni indimenticabili.

Nelle prossime settimane, GSI sarà listato anche su Nomics, Coinmarketcap e Coingecko.

Attività di beneficenza 

Il GSI Charity Fund consente di destinare una quota dei profitti generati dall’azienda in beneficenza, a sostegno di progetti ambientali per un futuro più sostenibile.

Nel mese di marzo 2022 ha stanziato oltre 50.000€ per l’installazione di diversi distributori d’acqua in due comuni del territorio siciliano, con l’obiettivo di ridurre il consumo di plastica dei cittadini.

Inoltre, ha recentemente partecipato attivamente ad un progetto di sensibilizzazione ambientale in collaborazione con Fedelambiente, “5 R: Reduce, Reuse, Recycle, Raise and Recover”, per educare e responsabilizzare gli studenti delle scuole medie.

Decine di volontari hanno raccolto centinaia di rifiuti dispersi nell’ambiente, lungo la costa di Mazara del Vallo (Sicilia).

Per questo progetto, la Global Innovative Solutions ha donato € 6.000.

Nel breve termine, partiranno molte altre iniziative per un futuro sostenibile.

Sviluppi futuri

Sono molteplici i progetti e le attività già inserite nella tabella di marcia.

Il principale scopo di ognuno di questi è di accrescere gradualmente il valore del token.

Vediamone alcuni:

  • È in via di sviluppo il “GSI Green E-commerce” il quale promuoverà l’esclusivo utilizzo di prodotti ecologici; sarà accettato GSI Token come metodo di pagamento.
  • GSI diverrà presto uno degli sponsor ufficiali della “Formula E”  (versione elettrica della Formula1).
  • L’azienda è in fase di accordi con diverse realtà commerciali per lo sviluppo di nuove partnership e l’adozione di GSI Token da parte di queste.
  • Saranno presto introdotte le Smart Partnership le quali prevedono l’implementazione di una rete commerciale ricompensata con una percentuale di GSI Token.

La Global Innovative Solutions sta lavorando a progetti davvero innovativi che rivoluzioneranno interi settori, per cui non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire i risvolti.

Conclusioni

L’inquinamento ambientale è un problema serio e tutti noi dovremmo unire le forze per salvaguardare il nostro pianeta. GSI si sta muovendo verso un futuro sostenibile perché vuole davvero fare la differenza.

Detenere GSI nel proprio wallet significa a tutti gli effetti “contribuire concretamente alla riduzione dell’inquinamento globale”.

Unisciti ora alla GSI Green Community:

???? Telegram EN

???? Telegram IT

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick