SPONSORED POST*
Domani, 6 luglio 2022, verranno inviati agli indirizzi che hanno partecipato alla private sale gli utility token del progetto.
NFT Bunny è pronto per il listing del token BUN
https://twitter.com/NFTBunnyReal/status/1543972559879913474
Una volta rilasciati, i token di NFT bunny saranno scambiabili su Uniswap a partire da sabato 9 luglio.
Il link alla copia di scambio verrà comunicato sempre il 9 luglio sul nuovo canale telegram “Official announcements NFT Bunny”.
Chi avesse partecipato alla private sale tramite exchange deve richiedere i token a [email protected] indicando l’indirizzo ERC-20 su cui intende ricevere.
BUN è lo utility token del progetto NFT Bunny, e la sua private sale si è conclusa a gennaio, dopo solo un mese dall’apertura.
Secondo il Co-Founder di NFT Bunny, Paolo Pacitto, la presale andò oltre ogni più rosea aspettativa. Il team fece fatica a rispondere in tempi rapidi a tutte le richieste ricevute, tanto che furono costretti a posticipare la chiusura per poter rispondere a tutti.
L’ultimo round prevedeva un prezzo di 0,12$, scontato del 52% rispetto al prezzo della IDO di 0,25$.
Nei round precedenti BUN era stato venduto con percentuali di sconto ancora maggiori, pari prima all’84% e poi al 72% durante il secondo round.
BUN non è solo lo utility token della piattaforma, ma è anche il token di governance del progetto NFT Bunny. I proprietari di BUN potranno fare trading di NFT sul marketplace del progetto, mintare NFT, acquistare servizi premium, fare donazioni e partecipare alle funzioni di lending e staking.
Il marketplace di NFT Bunny è già in funzione da tempo, e viene già usato per creare e mettere in vendita NFT.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.