banner
Via il listing dello utility token di NFT Bunny
Via il listing dello utility token di NFT Bunny
Sponsored

Via il listing dello utility token di NFT Bunny

By Marco Cavicchioli - 5 Lug 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Domani, 6 luglio 2022, verranno inviati agli indirizzi che hanno partecipato alla private sale gli utility token del progetto. 

NFT Bunny è pronto per il listing del token BUN 

Una volta rilasciati, i token di NFT bunny saranno scambiabili su Uniswap a partire da sabato 9 luglio. 

Il link alla copia di scambio verrà comunicato sempre il 9 luglio sul nuovo canale telegram “Official announcements NFT Bunny”. 

Chi avesse partecipato alla private sale tramite exchange deve richiedere i token a [email protected] indicando l’indirizzo ERC-20 su cui intende ricevere.

BUN è lo utility token del progetto NFT Bunny, e la sua private sale si è conclusa a gennaio, dopo solo un mese dall’apertura. 

Secondo il Co-Founder di NFT Bunny, Paolo Pacitto, la presale andò oltre ogni più rosea aspettativa. Il team fece fatica a rispondere in tempi rapidi a tutte le richieste ricevute, tanto che furono costretti a posticipare la chiusura per poter rispondere a tutti. 

L’ultimo round prevedeva un prezzo di 0,12$, scontato del 52% rispetto al prezzo della IDO di 0,25$. 

Nei round precedenti BUN era stato venduto con percentuali di sconto ancora maggiori, pari prima all’84% e poi al 72% durante il secondo round. 

BUN non è solo lo utility token della piattaforma, ma è anche il token di governance del progetto NFT Bunny. I proprietari di BUN potranno fare trading di NFT sul marketplace del progetto, mintare NFT, acquistare servizi premium, fare donazioni e partecipare alle funzioni di lending e staking. 

Il marketplace di NFT Bunny è già in funzione da tempo, e viene già usato per creare e mettere in vendita NFT

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Marco Cavicchioli

"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.