HomeSponsoredVia il listing dello utility token di NFT Bunny

Via il listing dello utility token di NFT Bunny

SPONSORED POST*

Domani, 6 luglio 2022, verranno inviati agli indirizzi che hanno partecipato alla private sale gli utility token del progetto. 

NFT Bunny è pronto per il listing del token BUN 

https://twitter.com/NFTBunnyReal/status/1543972559879913474

Una volta rilasciati, i token di NFT bunny saranno scambiabili su Uniswap a partire da sabato 9 luglio. 

Il link alla copia di scambio verrà comunicato sempre il 9 luglio sul nuovo canale telegram “Official announcements NFT Bunny”. 

Chi avesse partecipato alla private sale tramite exchange deve richiedere i token a [email protected] indicando l’indirizzo ERC-20 su cui intende ricevere.

BUN è lo utility token del progetto NFT Bunny, e la sua private sale si è conclusa a gennaio, dopo solo un mese dall’apertura. 

Secondo il Co-Founder di NFT Bunny, Paolo Pacitto, la presale andò oltre ogni più rosea aspettativa. Il team fece fatica a rispondere in tempi rapidi a tutte le richieste ricevute, tanto che furono costretti a posticipare la chiusura per poter rispondere a tutti. 

L’ultimo round prevedeva un prezzo di 0,12$, scontato del 52% rispetto al prezzo della IDO di 0,25$. 

Nei round precedenti BUN era stato venduto con percentuali di sconto ancora maggiori, pari prima all’84% e poi al 72% durante il secondo round. 

BUN non è solo lo utility token della piattaforma, ma è anche il token di governance del progetto NFT Bunny. I proprietari di BUN potranno fare trading di NFT sul marketplace del progetto, mintare NFT, acquistare servizi premium, fare donazioni e partecipare alle funzioni di lending e staking. 

Il marketplace di NFT Bunny è già in funzione da tempo, e viene già usato per creare e mettere in vendita NFT

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick