HomeNFTGamingWinnerBlock.io, il miglior gioco crypto nel 2022

WinnerBlock.io, il miglior gioco crypto nel 2022

SPONSORED POST*

Rivoluzionare il mercato del gioco d’azzardo online è l’obiettivo che si è posto il team di Winner Block, un’azienda inglese che punta su trasparenza, fiducia e crescita esponenziale nel 2022.

WinnerBlock.io offre una piattaforma decentralizzata per i giochi online sulla blockchain. In pochi mesi, quello che era solo un progetto tra amici di lunga data è diventato una giovane pepita fiorente con un futuro brillante.

L’integrazione della sua applicazione nel metaverso e la giocabilità su tutti i media sono le ambizioni di questa giovane azienda.

WBlocks e WCards

Il principio è semplice. I giocatori devono solo ottenere i WBlocks per poter giocare a una moltitudine di giochi che vanno dalle lotterie, alle ruote della fortuna o ai gratta e vinci.

WinnerBlock offre in particolare jackpot di tre diverse fasce: Oro, Argento e Bronzo. Per partecipare, basta scegliere quattro numeri da 0 a 49 per mintare una carta di gioco NFT, la WCard.

Ogni WCard offre un design unico e studiato! I numeri scelti per la creazione della WCard sono incisi su di essa. I collezionisti ne saranno entusiasti!

Avete i numeri corretti sulla vostra WCard? Avete vinto!

Una WebApp già avanzata e giocabile!

Per rassicurare gli utenti e dimostrare un’affidabilità illimitata, Winner Block si è posto l’obiettivo di offrire la sua applicazione in pochi mesi. È fatta!

La beta della webapp è disponibile dal 2 luglio per soli 3 giorni. I giocatori possono provare l’applicazione attraverso la rete Binance Testnet e inviare i propri suggerimenti al team.

Questi suggerimenti permetteranno di offrire un’applicazione affidabile e completa a partire dalla fine di luglio, quando il WBlock sarà lanciato su PancakeSwap!

Ogni 24 ore è disponibile un’estrazione gratuita per ogni giocatore per ottenere bonus e WBlock gratuiti!

L’azienda ha già annunciato di voler aggiornare l’applicazione in modo regolare e di voler offrire giochi altrettanto divertenti!

La prevendita è ancora disponibile!

La prevendita di WBlocks termina il 10 luglio! Il rilascio della beta dell’applicazione ha già avuto il suo effetto e ha permesso di raccogliere più di 1000 BNB.

La prevendita premia le persone che hanno creduto in WinnerBlock offrendo loro i WBlocks al miglior prezzo. Inoltre, a ogni partecipante alla prevendita viene offerta una WCard Founders Edition. Questo biglietto unico offrirà bonus esclusivi!

È il momento di acquistare WBlocks durante la prevendita, perché una cosa è certa: questo progetto innovativo andrà fino in fondo alle sue ambizioni!

Vi aspettiamo su WinnerBlock.io! Unitevi anche al nostro canale Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick