HomeNFTDoodles live mint experience al NFT.NYC

Doodles live mint experience al NFT.NYC

Durante la settimana del 20 giugno 2022 al NFT.NYC, Doodles ha fornito un trampolino di lancio per coloro che sono interessati al mondo blockchain.

Doodles Lounge ospite al NFT.NYC

L’NFT.NYC di quest’anno è il quarto incontro annuale dell’industria NFT, con l’evento fondato nel 2019

La più grande conferenza NFT del mondo tenutasi al Palladium Times Square a Broadway, dal 21 al 23 giugno, ha lo scopo di commercializzare i marchi Web3 e riunire quante più persone possibili a New York.

Durante l’evento, è diventato estremamente chiaro che i marchi Web3 stanno diventando più grandi e migliori che mai. 

Infatti, Doodles ha proposto un’esperienza dal vivo caratterizzata dalla cultura pop, con una rappresentazione della vita reale del mondo dei Doodles e una serie di annunci, tra cui Doodles 2, una prossima raccolta di NFT con immagini del profilo animate, ed è stato presentato  Pharrel Williams come nuovo Chief Brand Officer dell’azienda.

Doodles ha proposto interazioni davvero stravaganti con la sua “Genesis Factory”.

Colore e creatività hanno portato i partecipanti nel Doodleverse di NFT.NYC, un simpatico Doodlebot ha accolto gli ospiti nel laboratorio dove attraverso le attrazioni presenti tutti gli appassionati potevano “materializzare” un nuovissimo Doodles 2 NFT mediante l’uso di leve e manopole.

Le attività da svolgere durante l’evento di Doodles erano molteplici e di diverso tipo, come ad esempio la possibilità di poter stampare la propria t-shirt personalizzata con la stampa Doodles

La Custom Doodles-press

Presso la Genesis Factory, inoltre, i possessori di Doodles potevano prenotare una Genesis Box per $ 123 USD, le prenotazioni potevano essere fatte di persona presso un macchinario da laboratorio.

Stazione d’acquisto dei Genesis Box

Le Genesis Boxes rappresentano una nuova parte dell’ecosistema Doodles, al suo interno si trovano un insieme di dispositivi indossabili, che possono essere utilizzati al prossimo progetto Doodles 2.

https://twitter.com/gmstudiosgg/status/1540378558509375488?s=20&t=d-ra4uC4HGk0mcsjhf3_Tg

I possessori di Doodle di tutto il mondo hanno sicuramente vissuto un’esperienza esclusiva, che includeva, oltre il pass nel “The Genesis Factory”  anche la rivelazione dei fondatori di Doodle, all’after-party con ospiti speciali e l’accesso al VIP Doodle Lounge.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick