HomeCriptovaluteTriplicare vostre criptovalute in un mercato in ribasso?

Triplicare vostre criptovalute in un mercato in ribasso?

Se non volete rischiare il vostro capitale speculando sui prezzi futuri del mercato delle criptovalute, ma non volete nemmeno fare HODL e lasciare la vostra valuta digitale inattiva, allora un portafoglio che genera interessi è la soluzione giusta.

Anche in un mercato ribassista potete conservare i vostri fondi in modo sicuro e continuare a guadagnare un tasso di interesse costante, in attesa che il mercato si riprenda.

Ci sono innumerevoli opzioni tra cui scegliere, quindi per ottenere il portafoglio più sicuro e redditizio che soddisfi al meglio le vostre esigenze specifiche, dovete prima creare una lista di controllo.

Quali sono le caratteristiche più importanti che dovreste cercare in un portafoglio di criptovalute?

Tassi di interesse generosi

RBIS
Alto APY offerto

Ovviamente, quando si tratta di trovare una casa per il vostro capitale in cripto o FIAT, la priorità numero uno sarà il profitto. Attualmente, uno dei principali attori in questo senso è il portafoglio ArbiSmart, lanciato di recente, che garantisce tassi elevati fino al 147% all’anno

Una piattaforma sicura

RBIS
La sicurezza gioca un ruolo fondamentale

Anche la sicurezza è fondamentale, poiché non importa quanto sia alto il tasso di interesse se non si può garantire l’integrità del conto. L’arena delle criptovalute è caratterizzata da attori poco raccomandabili, per cui è fondamentale affidare i propri fondi a un portafoglio di comprovata affidabilità, sicurezza e trasparenza.

Anche in questo caso, il nuovo portafoglio ArbiSmart si colloca ad un livello elevato. L’intero ecosistema del progetto è registrato nell’UE, con un’autorizzazione operativa attiva rilasciata dalla FCIS lituana. Il progetto è autorizzato a fornire una serie di servizi di valuta virtuale ed è obbligato a rispettare severi protocolli di sicurezza tecnologica e a implementare rigorose procedure antiriciclaggio e antiriciclaggio. 

I requisiti includono il mantenimento di una piattaforma e di un software sicuri e funzionali, la detenzione di un capitale operativo sufficiente a coprire tutti i fondi detenuti sulla piattaforma e la garanzia di un’accurata protezione del capitale dei titolari di portafogli. 

Opzioni di risparmio flessibili

RBIS
Ottenere alti premi in modo flessibile

Ognuno di noi ha una situazione finanziaria diversa e ha esigenze e preferenze uniche, dall’accesso al capitale alla scelta della valuta del conto. Per questo, quando si sceglie un portafoglio, la personalizzazione è fondamentale. 

Ancora una volta ArbiSmart stabilisce uno standard elevato. Per cominciare, c’è un ampio elenco di valute FIAT e digitali supportate, dalle principali valute tradizionali come EUR, USD e GBP alle principali criptovalute come BTC, ETH, XRP, COMP, BNB, APE, AAVE, AXS e LINK, tra molte altre.

Esistono inoltre diversi tipi di piani. Il titolare di un portafoglio può scegliere un conto senza interessi che gli consente di avere sempre accesso immediato al proprio capitale, oppure può ottenere profitti passivi bloccando i propri fondi in un piano di risparmio per un periodo di due, tre o cinque anni.

Inoltre, hanno diverse opzioni su come ricevere i profitti. Gli interessi sul capitale in un saldo bloccato vengono pagati ogni giorno e il titolare del portafoglio può decidere di trasferirli automaticamente a un saldo aperto separato, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento. In alternativa, gli interessi possono essere mantenuti nel saldo bloccato insieme al capitale su cui vengono maturati, generando un tasso di rendimento più elevato. 

Un token nativo forte 

RBIS
Moneta RBIS

Un altro fattore importante da considerare nella scelta di un portafoglio è la forza del token nativo che alimenta il progetto

Anche in questo caso, ArbiSmart è in testa al gruppo, con un token nativo, RBIS, che sta aumentando di valore, anche se i prezzi delle altre principali monete stanno crollando. 

Uno dei motivi della costante traiettoria ascendente di RBIS è il fatto che i titolari di portafogli beneficiano di grandi incentivi quando acquistano il token. Più RBIS possiedono, più alto sarà il loro livello di conto e più alto sarà il tasso di interesse che riceveranno su tutte le valute supportate che memorizzano nel loro portafoglio. 

Inoltre, i saldi RBIS maturano interessi fino al 147% all’anno, mentre tutti gli altri saldi FIAT e criptovalute supportati maturano interessi fino al 49% all’anno.  

Il titolare del portafoglio può scegliere di ricevere i propri interessi giornalieri in RBIS, anche per un saldo in EUR o BTC, aumentando così i propri profitti. 

Infine, anche se non si tratta di un incentivo finanziario diretto, ogni token RBIS equivale a un voto, quindi possedere più RBIS significa anche avere un maggiore potere di voto sul futuro della piattaforma.

Possedendo RBIS, i titolari di portafogli saranno in grado di guadagnare tassi elevati sulle valute digitali e FIAT, anche in un mercato ribassista. Ciò significa che anche se i prezzi del mercato delle criptovalute scendono, RBIS dovrebbe rafforzarsi, portando a guadagni di capitale sorprendenti.

Un’altra ragione per l’aumento del prezzo del RBIS è che, man mano che il nuovo portafoglio guadagna terreno, un numero maggiore di RBIS viene tolto dalla circolazione generale per essere bloccato nei piani di risparmio. L’offerta di RBIS è limitata, con un supply massimo di 450 milioni, quindi con la crescita della base di utenti del portafoglio, l’offerta di token disponibili si sta riducendo. Allo stesso tempo, la domanda continua ad aumentare, facendo lievitare il prezzo.

È probabile che le nuove utility RBIS in programma per la seconda metà del 2022 facciano salire ulteriormente il valore del token nei prossimi mesi. Gli analisti prevedono infatti un aumento dal prezzo attuale di meno di un dollaro a 27 dollari entro il primo trimestre del 2022

Secondo la tabella di marcia, ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile, una collezione di opere d’arte digitali uniche, un mercato NFT e un programma di coltivazione decentralizzato. In H2, il team di sviluppo spera anche di lanciare uno scambio di criptovalute e un metaverso Play-to-Earn.  

Prendendo in considerazione tutti questi fattori, ArbiSmart offre uno dei migliori portafogli in circolazione. Quando il mercato è in ribasso, si vuole un rifugio sicuro per le proprie criptovalute, che non rimanga fermo in attesa di una ripresa, ma che produca interessi eccezionalmente alti, fin dal primo giorno. Se a ciò si aggiungono i profitti delle plusvalenze derivanti da un token nativo sempre più forte, si è ben posizionati per uscire dall’altra parte del crollo, più ricchi di quanto si sia partiti.

Per aprire un piano di risparmio con un portafoglio ArbiSmart, registratevi qui

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick