HomeCriptovaluteBitcoin"Il bear market finirà presto", la previsione di J.P. Morgan quando il...

“Il bear market finirà presto”, la previsione di J.P. Morgan quando il BTC toccherà il fondo e rimbalzerà

Il mercato delle criptovalute sembra essere ai minimi da 2022, quando il ribasso sembra non finire mai. Tuttavia, Nikolaos Panigirtzoglou di JP Morgan ha affermato che la recente crisi di liquidità nel mercato delle criptovalute potrebbe finire.

Il mercato ribassista non durerà a lungo

Diversi strateghi finanziari di JPMorgan ritengono che l’attuale mercato ribassista (bear market) abbia raggiunto una fase avanzata e che finirà presto. Bloomberg ha citato una nota scritta dagli strateghi di JPMorgan, tra cui Nikolaos Panigirtzoglou. La nota afferma che la recente flessione del mercato delle criptovalute è una manifestazione del processo di riduzione della leva finanziaria.

La buona notizia è che l’attuale ciclo di deleveraging delle criptovalute non durerà a lungo. “L’attuale ciclo non è più sostenibile, poiché stanno entrando entità cripto con bilanci più solidi”.

Secondo gli strateghi di JPMorgan, il finanziamento del capitale di rischio è rimasto forte tra maggio e giugno. Ad esempio, FTX ha esteso il credito alle imprese di criptovalute. L’exchange è anche in procinto di acquisire alcune aziende.

Quanto ci vorrà prima che il prezzo del BTC recuperi i 28 mila dollari?

Gli analisti di JPMorgan sono ottimisti sul mercato delle criptovalute. Nel frattempo, gli analisti di Deutsche Bank sono più razionali. Prevedono che il prezzo del Bitcoin tornerà a 28.000 dollari nel dicembre 2022.

In un rapporto, gli analisti di Deutsche Bank hanno cercato di prevedere il futuro del Bitcoin. Sostengono che il mercato delle criptovalute ha seguito il Nasdaq e l’S&P 500 dalla fine del 2021. E poiché si prevede che l’S&P 500 si riprenda ai livelli di gennaio, anche il prezzo del Bitcoin inizierà a riprendersi. 

Secondo gli analisti di Deutsche Bank, è probabile un aumento del prezzo di circa il 30% fino a 28.000 dollari.

Come massimizzare i profitti nel mercato del BTC

Il futuro sembra piuttosto allettante per gli hodler del BTC, ma quando accadrà è ancora imprevedibile. Quindi, come possiamo guadagnare più BTC prima che il rialzo arrivi davvero?

Bexplus, un popolare exchange di futures sulle criptovalute, ha lanciato un programma di portafogli fruttiferi, che consente agli utenti di guadagnare un reddito passivo detenendo Bitcoin senza alcun rischio. Indipendentemente dal fatto che il prezzo del BTC salga o scenda, si può godere di un interesse annualizzato fino al 21%. Si tratta di una buona opzione per i trader che preferiscono gli investimenti senza rischi. 

Per i trader che vogliono ottenere maggiori profitti nel trading quando arriva il rialzo, Bexplus offre il copy trading, che consente di trarre profitto dalla copia delle operazioni di altri eccellenti trader. In Bexplus, dopo aver scelto di seguire un ordine, sincronizzerete automaticamente le azioni di apertura/chiusura dei trader che seguite. Invece di osservare e ricercare faticosamente il mercato, potrete semplicemente seguire gli eccellenti strateghi del settore e godere facilmente di rendimenti elevati.

Per saperne di più su Bexplus

Bexplus è una piattaforma di trading di cripto-derivati leader che offre un trading di futures con leva 100x su varie coppie di trading: BTC, ETH, ADA, DOGE, XRP, ecc. Bexplus è popolare tra oltre due milioni di trader di oltre 200 paesi/regioni. Inoltre, è sicuro perché accreditato dalla U.S. FinCEN MSB (Money Services Business). Inoltre, vanta anche le seguenti caratteristiche:

  • Bonus del 100% per ogni deposito.
  • Nessun requisito KYC, registrazione con verifica via e-mail in pochi minuti.
  • Conto demo con 10 BTC per consentire ai trader di familiarizzare con il trading a leva.
  • App intuitiva e completa su Apple App Store e Google Play.
  • Servizio one-to-one 7/24 ore per risolvere i vostri problemi in qualsiasi momento.
  • Prelievo rapido senza limiti di tempo e nessuna commissione di deposito.
  • Sicurezza di alto livello con protezione contro gli attacchi DDoS e crittografia con SSL, tecnologia multi-firma, 2FA per proteggere i conti e i beni degli utenti.

Bexplus consente agli investitori di ottenere profitti sia sui mercati rialzisti che su quelli ribassisti grazie al portafoglio interessi e al copy trading. Cogliete subito le tendenze del mercato e le opportunità di profitto! Clicca qui per registrare un conto su Bexplus e guadagnare subito un bonus di deposito del 100%.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick