HomeCriptovaluteAltcoinEcco come raddoppiare i vostri Bitcoin in 1 anno

Ecco come raddoppiare i vostri Bitcoin in 1 anno

SPONSORED POST*

Un modo per ottenere un profitto sostanziale senza alcuno sforzo, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato, è un portafoglio che genera interessi. Con il portafoglio giusto, non solo potrete custodire in modo sicuro le vostre criptovalute, ma potrete anche raddoppiarne il valore nel giro di un anno. 

Il portafoglio che genera interessi del progetto ArbiSmart (RBIS) è attualmente in testa alla classifica per una serie di motivi. In primo luogo, è resistente ai mercati ribassisti, il che significa che si può continuare a guadagnare un profitto passivo affidabile sia in una fase di ribasso che di rialzo. Inoltre, offre tassi elevati fino al 147% all’anno e fornisce soluzioni adatte alle esigenze di ogni utente. Supportando una vasta selezione di valute FIAT e digitali, il portafoglio ArbiSmart offre un’ampia gamma di piani di risparmio, in cui i fondi possono essere bloccati completamente o parzialmente, per una varietà di periodi di tempo.   

Diamo un’occhiata più da vicino all’ecosistema ArbiSmart nel suo complesso, esaminando il progetto, il funzionamento del portafoglio e le prospettive del token nativo che potrebbero avere un impatto sulla redditività del titolare del portafoglio.

Cos’è il progetto ArbiSmart?

ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un hub di servizi finanziari, alimentato dal token RBIS. Dalla sua creazione all’inizio del 2019, il progetto autorizzato nell’UE ha mantenuto un record di crescita costante e ha guadagnato costantemente trazione. 

rbis-1
Ecosistema ArbiSmart

Ad esempio, il token RBIS è stato listato per la prima volta nel gennaio 2022 e da allora è stato aggiunto a una serie di exchange di primo livello come SushiSwap e Uniswap, e altri si aggiungono continuamente. Con la sua popolarità sta ricevendo l’attenzione dei principali operatori di criptovalute, come Coinbase, che ha appena pubblicato una guida all’acquisto del token RBIS.

Quanto si può guadagnare con un portafoglio ArbiSmart?

Il portafoglio ArbiSmart consente agli utenti di ottenere un profitto passivo dalle principali valute FIAT come EUR, GBP e USD, nonché dalle principali criptovalute, da quelle affermate come BTC, BNB, COMP, ETH, XRP, AAVE e USDT a quelle emergenti come APE, MANA, LINK e AXS, tra le tante. La piattaforma offre interessi fino al 147% all’anno su RBIS e fino al 49% all’anno su tutte le altre valute supportate. 

rbis-2
Guadagnare reddito passivo

Gli interessi vengono pagati quotidianamente e i proprietari del portafoglio possono scegliere di trasferire automaticamente gli interessi giornalieri a un saldo aperto per accedervi immediatamente, in qualsiasi momento. In alternativa, possono guadagnare un tasso più alto lasciandolo bloccato nel saldo di risparmio insieme al capitale su cui viene guadagnato. Se gli interessi giornalieri vengono ricevuti in RBIS, anche se il piano di risparmio è in GBP o BTC, il tasso sale ulteriormente.

I saldi RBIS fruttano gli interessi più alti, ma il possesso del token RBIS può essere vantaggioso anche in altri modi. 

Innanzitutto, conferisce potere di voto: un RBIS equivale a un voto. Quindi, più RBIS si possiedono, maggiore sarà l’influenza dell’utente sulla direzione futura del progetto. Inoltre, più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto e il livello del conto determina la quantità di interessi che si guadagnano su tutte le valute depositate. 

Nei periodi di crisi delle criptovalute, i possessori di portafogli ArbiSmart hanno scelto di detenere grandi quantità di RBIS, come mezzo per ricevere alti interessi sulle loro valute FIAT e stablecoin, il che significa che il token nativo è in grado di mantenere una traiettoria ascendente, anche in un mercato ribassista.

Questa crescita è attualmente rafforzata dall’espansione dell’ecosistema ArbiSmart. Nella seconda metà del 2022 verranno lanciate numerose nuove utility, che dovrebbero spingere la domanda di token, portando a un aumento dei tassi di interesse sul capitale detenuto in tutte le FIAT e le criptovalute.

Cosa c’è in cantiere per il 2022?

Nel 2019 ArbiSmart ha introdotto il suo servizio di arbitraggio sulle criptovalute, un sistema di trading automatizzato che genera profitti passivi che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda delle dimensioni dell’investimento. 

A partire dal mese prossimo, nel terzo trimestre, il progetto arricchisce il suo portafoglio di servizi introducendo un flusso di nuove utility RBIS, a partire da una versione mobile del portafoglio. Seguirà quasi immediatamente il lancio di una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche, nonché di un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT). Entro poche settimane, ArbiSmart lancerà anche un servizio decentralizzato di yield farming che ricompenserà i partecipanti con un APY fino al 190.000% e con lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione, per aver messo in staking i propri fondi. ArbiSmart ha in cantiere anche un exchange di criptovalute per la fine dell’anno, oltre a un metaverso play-to-earn, in cui gli utenti potranno acquistare, sviluppare e vendere immobili virtuali per ottenere profitti reali. 

rbis-3
ArbiSmart NFT

L’utilizzo di tutti questi servizi richiederà RBIS e, man mano che verranno introdotti nuovi servizi nell’ecosistema ArbiSmart, anche questi saranno alimentati dal token nativo. Pertanto, la domanda di token aumenterà, mentre l’offerta, che è sempre limitata a 450 milioni di RBIS, diminuirà con ogni nuovo servizio rilasciato, facendo salire il prezzo.

Il fatto che tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart siano interconnessi aumenta ulteriormente la liquidità e la domanda di RBIS. Una volta che il titolare di un RBIS ha acquistato un NFT sul mercato, questo può essere utilizzato come oggetto di gioco nel metaverso. Inoltre, l’uso trasversale dei servizi di pubblica utilità è incentivato, per cui il solo fatto di possedere un NFT comporta automaticamente un rendimento più elevato in termini di APY

Il token RBIS è molto promettente, grazie alla sua comprovata crescita e alla continua espansione dell’hub ArbiSmart nei prossimi mesi. Questo è particolarmente importante per i titolari di portafogli, perché forti guadagni di capitale significano profitti significativamente più elevati per i saldi in tutte le valute supportate. È possibile acquistare RBIS qui prima che vengano introdotti i nuovi sviluppi e che il prezzo aumenti. 

Per ottenere profitti passivi ineguagliabili, sulle valute digitali e tradizionali in un mercato toro o orso, è il momento di aprire un portafoglio che genera interessi su ArbiSmart! 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick