HomeCriptovaluteRollerCoin, il gioco di simulazione crypto più popolare

RollerCoin, il gioco di simulazione crypto più popolare

SPONSORED POST*

RollerCoin è il gioco online di simulazione più popolare nel settore crypto. 

RollerCoin Conta oltre 2 milioni di utenti

Si tratta di un gioco lanciato già nel 2019, ed arrivato ad avere più di 2 milioni di utenti in questo 2022. 

Si tratta di un gioco online gratuito in cui i giocatori possono simulare il mining di diverse criptovalute guadagnando vere ricompense in Bitcoin ed in altre criptovalute. 

Il gioco prevede di competere contro i propri amici simulando il mining di BTC, ETH, DOGE, BNB e RollerToken, gareggiando in minigiochi e costruendo la propria mining farm.

L’accesso al gioco è completamente gratuito, senza alcun investimento iniziale, ed è compatibile con qualsiasi browser moderno.

Il maggior guadagno lo si può ottenere però grazie al programma referral, dato che portando nel gioco nuovi “miner” si può arrivare ad incassare anche più di 10$ al giorno di entrate completamente passive, tanto che ad agosto dell’anno scorso il miglior giocatore incassò più di 1.500$ in un solo mese.

I simulatori di mining online esistono da molto più tempo, ma ciò che contraddistingue RollerCoin è il fatto di essere un simulatore Play2Earn (P2E). Inoltre può aiutare i non esperti ad imparare a minare criptovalute.  

Il simulatore di mining di RollerCoin infatti è facile da usare un po’ per tutti, anche per coloro che non hanno alcuna esperienza di mining, grazie ad un’interfaccia semplificata con cui gli utenti possono creare e far crescere la propria mining farm virtuale. 

Prossimi Sviluppi di Roller Coin

In futuro inoltre verranno aggiunte nuove criptovalute da minare, incluse anche funzionalità di mining NFT.

Ormai RollerCoin, che è sviluppato da un gruppo di sviluppatori anonimi, è diventato uno dei colossi della nicchia Play2Earn crypto-arcade, con una delle community più ampie nel settore dei giochi crypto. 

I suoi punti di forza sono sicuramente l’ingresso gratuito, senza alcuna necessità di effettuare investimenti, ed il fatto di risultare a tutti gli effetti formativo per chi vuole imparare a fare mining. Inoltre i suoi sviluppatori hanno eliminato del tutto le cose difficili del mining, mantenendo però il divertimento, e questo piace davvero parecchio. 

Infatti il gioco non richiede alcuna configurazione, tanto che il suo motto è: “tutto gioco e niente lavoro”. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick