HomeCriptovaluteAltcoinQuesta moneta è destinata a salire x28 entro la fine del 2022

Questa moneta è destinata a salire x28 entro la fine del 2022

SPONSORED POST*

Bitcoin è sceso sotto i 20 dollari e molte altre valute digitali continuano a perdere terreno, mentre il trend negativo persiste. Tuttavia, questo non è il caso di tutte le monete nello spazio delle criptovalute, anzi alcune non solo sopravvivono, ma addirittura prosperano nel clima attuale. Una di queste monete è RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart, che si trova nel bel mezzo di un’importante crescita.

Esaminiamo cosa c’è dietro il successo del token e se è probabile che raggiunga i 14,5 dollari entro la fine di quest’anno, in linea con le previsioni degli analisti.

Un nuovo portafoglio al momento giusto

A seguito del recente crollo, molti utenti di valute digitali si stanno rivolgendo a portafogli che generano interessi come porto sicuro per le loro crypto, dove possono guadagnare profitti passivi e costanti sul loro capitale in attesa che la tempesta passi.

RBIS

All’inizio di questo mese, ArbiSmart ha presentato il suo nuovo portafoglio registrato e autorizzato dall’UE, che offre un deposito sicuro e interessi fino al 147% all’anno.

Oltre ai tassi elevati del settore, il portafoglio presenta anche altre caratteristiche interessanti:

Il portafoglio supporta una selezione davvero massiccia di valute FIAT e criptovalute, tra cui valute tradizionali come EUR, GBP e USD, oltre a tutte le monete come BTC, XRP, ETH, COMP, LINK, AAVE, BNB, APE, USDT, AXS, MANA e molte altre.

Esiste anche una varietà di piani di portafoglio. Gli utenti hanno la possibilità di mantenere il loro capitale accessibile o di bloccarlo in un piano di risparmio a lungo termine per guadagnare interessi, con un blocco più lungo che significa maggiori profitti. Gli interessi giornalieri possono essere trasferiti automaticamente a un saldo aperto, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, o ricevuti direttamente nel saldo bloccato insieme al capitale su cui vengono maturati, per un tasso di interesse più elevato.

Una smart token economy

Un’altra caratteristica redditizia del portafoglio ArbiSmart è che offre una serie di incentivi per l’utilizzo del token nativo. Di conseguenza, la domanda di RBIS è destinata ad aumentare in modo sostanziale.

Uno dei principali vantaggi di possedere il token nativo è che più RBIS si possiede, più alto è il livello del conto e migliore è il tasso di interesse che si riceve sui saldi FIAT e crypto.

RBIS

Inoltre, tutte le valute supportate dal portafoglio guadagnano fino al 49% all’anno, ad eccezione di RBIS, che guadagna fino a tre volte tanto. Inoltre, se i titolari del portafoglio scelgono di ricevere interessi giornalieri in RBIS, anche su un saldo in un’altra valuta, otterranno un tasso di interesse più elevato.

Man mano che il portafoglio prende piede e un numero maggiore di RBIS viene bloccato nei piani di risparmio nelle prossime settimane e mesi, la quantità di RBIS in circolazione diminuirà. Mentre l’offerta limitata si riduce, la domanda continuerà a salire facendo aumentare il prezzo. Così, oltre a tassi di interesse ineguagliabili, i possessori di portafogli possono anche ottenere profitti passivi dalle plusvalenze sul valore crescente del token, anche se altre monete più affermate rimangono in caduta libera.

 Nella seconda metà del 2022 ArbiSmart introdurrà inoltre un flusso di ulteriori servizi di pubblica utilità interconnessi, che richiederanno tutti l’uso del token RBIS, aumentando ulteriormente la domanda.

Grandi espansioni in programma

Questo trimestre ArbiSmart lancerà un’applicazione mobile che permetterà agli utenti di acquistare, scambiare, conservare, depositare e prelevare fondi dal proprio telefono. Nel terzo e quarto trimestre, il progetto introdurrà anche un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili, una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche e altri oggetti virtuali, nonché un programma decentralizzato di yield farming che offrirà ai fornitori di liquidità lo 0,3% di ogni transazione più un APY fino al 190.000%. Per la fine del 2022 è previsto anche il rilascio di uno exchange di criptovalute e di un metaverso di gioco, dove i visitatori potranno acquistare, vendere e sviluppare appezzamenti di terreno virtuali per ottenere entrate dal mondo reale.

RBIS

L’utilizzo di RBIS comporterà maggiori profitti in altre parti dell’ecosistema, poiché l’intero hub ArbiSmart è interconnesso. Ad esempio, un NFT acquistato nel marketplace può essere usato per aumentare l’APY del proprietario nel servizio di yield farming, che ha speciali caratteristiche di gamificazione. In alternativa, l’NFT può essere utilizzato come avatar di oggetti di gioco nel metaverso, aumentando ulteriormente la liquidità di RBIS e stimolando la domanda.

Con tutta l’incertezza esistente in questi giorni nel settore delle criptovalute, ArbiSmart (RBIS) rappresenta un luogo affidabile e sicuro per i vostri asset digitali. Offre una serie di flussi di profitto passivi, una custodia sicura e tassi di interesse costanti, sia in un mercato toro che in un mercato orso. Si prevede inoltre che il prezzo decolli, raggiungendo 28 volte il prezzo attuale entro la fine dell’anno, sulla base del recente lancio del portafoglio e dell’imminente introduzione di nuove utility RBIS nei prossimi mesi. Volete entrare in possesso del token mentre è ancora conveniente? Acquistate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick