HomeCriptovaluteAltcoinRaddoppiare le proprie crypto con questa strategia

Raddoppiare le proprie crypto con questa strategia

SPONSORED POST*

Quando si tratta di criptovalute non ci sono certezze, e il recente mercato ribassista lo ha dimostrato. Tuttavia, è possibile tenere al sicuro il proprio capitale in crypto fino alla ripresa del mercato, ottenendo al contempo un profitto consistente e costante. Il modo più sicuro e affidabile per raggiungere questo obiettivo è un portafoglio che genera interessi.

I vantaggi di un portafoglio che genera interessi

Il vantaggio principale di un portafoglio che genera interessi è che può produrre generosi profitti passivi senza alcuno sforzo e con un’esposizione pressoché nulla.

A differenza della strategia ad alto rischio di speculare sull’aumento e la diminuzione dei prezzi nel volatile mercato delle criptovalute, la custodia del capitale in un portafoglio è una scelta sicura. Inoltre, è accessibile a tutti, in quanto non richiede competenze di mercato o ore passate a fissare uno schermo per analizzare e seguire i movimenti dei prezzi. 

Allo stesso modo, un portafoglio che genera interessi vi permette di fare HODL, ma invece di lasciare il vostro capitale inattivo mentre aspettate che salga di valore nel lungo termine, fa lavorare il vostro denaro per vostro conto, guadagnando interessi.

Un vantaggio importante che sta diventando più evidente che mai nell’attuale panorama delle criptovalute è la resistenza agli orsi di un portafoglio che genera interessi. Anche se i prezzi crollano, i tassi di interesse sono costanti e, mentre aspettate che il mercato si riprenda, potete raddoppiare o addirittura triplicare il vostro saldo.

Cosa cercare in un portafoglio

La sicurezza è fondamentale nella scelta di un portafoglio e ogni salvaguardia implementata dal fornitore è di importanza cruciale.  Anche i rendimenti elevati sono un fattore importante, così come la possibilità di costruire un piano di risparmio personalizzato per soddisfare le vostre specifiche esigenze finanziarie.

Un portafoglio emergente che ha suscitato molto scalpore da quando è stato lanciato all’inizio del mese soddisfa tutti questi requisiti. ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un ecosistema di crypto-finanza, alimentato dal token nativo RBIS. È registrata nell’UE con l’autorizzazione a fornire una serie di servizi basati sulle criptovalute ed è tenuta a rispettare requisiti rigorosi. ArbiSmart deve garantire la copertura del capitale dei clienti, mantenere sistemi pienamente funzionali e implementare rigorose procedure di sicurezza, compresi i protocolli KYC e AML.

Inoltre, la flessibilità dei piani del portafoglio significa che ce n’è per tutti i gusti. Il portafoglio supporta una vasta gamma di valute FIAT e digitali, tra cui valute tradizionali come EUR, USD e GBP, oltre a monete note come BTC, ETH, XRP, BNB, COMP, AAVE, APE, AXS, MANA, LINK solo per citarne alcune. I fondi possono rimanere accessibili senza maturare interessi, oppure possono essere bloccati in un piano di risparmio per due, tre o cinque anni. I titolari del portafoglio possono decidere di aggiungere gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, al saldo di risparmio bloccato, insieme al capitale su cui vengono maturati, oppure possono scegliere di trasferirli automaticamente a un saldo separato, dove sono immediatamente accessibili in qualsiasi momento.

In termini di ricavi, il portafoglio ArbiSmart offre tassi di interesse ineguagliabili che raggiungono il 147% all’anno

Flussi di reddito aggiuntivi

Una moneta al rialzo significa grandi guadagni in conto capitale e, se si sceglie un portafoglio con un token nativo forte, si può creare una seconda preziosa fonte di profitti passivi.

RBIS è in costante ascesa, nonostante altre monete sentano i morsi del trend ribassista, e secondo gli analisti il prezzo è destinato a salire dal valore attuale di circa 50 centesimi a 27 dollari entro il 2023.

L’importo esatto degli interessi che il titolare di un portafoglio guadagna su tutte le valute supportate si basa sul livello del suo conto, che è determinato dalla quantità di RBIS che possiede. Il possesso di RBIS è incentivato anche in altri modi. Ad esempio, tutti i saldi di FIAT e criptovalute supportati possono guadagnare fino al 49% di interessi all’anno, ad eccezione del saldo RBIS, che può generare fino a tre volte tanto. Inoltre, anche se il titolare di un portafoglio ha un saldo in BTC o EUR, può scegliere di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS e guadagnare un tasso più alto. Questi fattori probabilmente faranno crescere la domanda per il token nativo, rendendolo più prezioso. Nel frattempo, man mano che il nuovo portafoglio decolla e cresce la sua base di utenti, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato nei piani di risparmio, togliendolo dalla circolazione generale e limitando l’offerta già limitata.  Con la diminuzione dell’offerta e l’aumento della domanda, il prezzo del token è destinato a salire.

Un altro dei motivi principali per cui le proiezioni degli analisti sono così positive è la spinta allo sviluppo che prenderà il via nella seconda metà del 2022, con l’espansione dell’ecosistema ArbiSmart che porterà a profitti potenzialmente enormi per coloro che acquisteranno RBIS prima che il prezzo aumenti ulteriormente.

Nel terzo e quarto trimestre ArbiSmart introdurrà una versione mobile della piattaforma, un programma decentralizzato di yield farming, una collezione d’arte digitale e un mercato NFT. A questo seguirà rapidamente il lancio di un exchange di criptovalute ArbiSmart e di un metaverso di gioco play-to-earn. Ognuno di questi nuovi prodotti e servizi richiederà l’uso del token RBIS, facendo aumentare la domanda.

L’ecosistema ArbiSmart offre inoltre già un servizio di arbitraggio automatico di criptovalute che genera fino al 45% di profitto all’anno e ognuna di queste aggiunte all’ecosistema fornirà nuovi modi per guadagnare un profitto. Ad esempio, come ricompensa per aver messo in staking fondi nel programma decentralizzato di yield farming, i fornitori di liquidità otterranno lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione e fino al 190.000% di APY.

Anche in un periodo di crisi, potete continuare a far crescere il vostro capitale crypto, guadagnando denaro solo per averlo custodito in modo sicuro con il giusto portafoglio digitale.

Pronti a tuffarvi? Provate il portafoglio ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick