HomeSponsoredWinner Block rivoluziona l'industria del gioco d'azzardo online

Winner Block rivoluziona l’industria del gioco d’azzardo online

SPONSORED POST*

Mentre i giocatori continuano a cercare un’esperienza di gioco ottimale, sicura e trasparente, l’industria del gioco d’azzardo online continua a evolversi. Winner Block intende offrire proprio questo, in quanto questa piattaforma decentralizzata è pronta a rivoluzionare il gioco online. Winner Block è una piattaforma di gioco online completamente trasparente e decentralizzata. Oltre a fornire ai giocatori la più piacevole esperienza di gioco, si prende cura anche della community. 

Il 20 luglio 2022 verranno rilasciati il token e la web app, che consentiranno di collegare il proprio portafoglio, gestire i token WBlock e giocare ai nostri giochi decentralizzati. Inoltre, gli utenti potranno accedere e giocare dal proprio browser su qualsiasi dispositivo! Il gioco è semplice e coerente indipendentemente dal luogo, ma i partecipanti dovranno avere un browser compatibile con il portafoglio per utilizzare i servizi. 

Accesso all’applicazione beta di Winner Block

Per coloro che desiderano testare il sistema unico di WinnerBlock, l’applicazione beta è accessibile attraverso la testnet, in quanto gli sviluppatori di WinnerBlock hanno voluto testare e modificare le funzionalità del loro programma in base al feedback degli utenti. I partecipanti possono quindi utilizzare “denaro virtuale” per godere di questo ambiente di prova. Sulla base delle intuizioni di coloro che utilizzano l’applicazione beta, verranno apportati sviluppi futuri e aggiunte alle funzionalità già accessibili.

winner block 1

Scopriamo il sistema di premi di Winner Block

Trattandosi dei pilastri fondamentali dell’ecosistema Winner Block, sono disponibili tre WCard: bronzo, argento e oro. Numerosi piccoli incentivi saranno offerti ai giocatori ogni giorno. Inoltre, Winner Block si impegna a premiare tutti, poiché i giocatori non hanno bisogno di prevedere correttamente quattro numeri per vincere un premio. Possono vincere un premio anche se stimano correttamente un solo numero. 

Inoltre, l’importo del premio di Winner Block è pari al numero totale di WCards che gli utenti mintano sull’applicazione. Il metodo di distribuzione è totalmente aperto e il 70% del montepremi viene assegnato ai vincitori. I detentori e il team guadagnano ciascuno il 10%, mentre il 10% è destinato in beneficenza. 

Inoltre, i giocatori possono essere certi che le loro vittorie non vanno a beneficio solo di loro stessi, ma anche di altre persone e organizzazioni benefiche di tutto il mondo. Winner Block è un ambiente totalmente decentralizzato che consente ai giocatori di votare su quali organizzazioni dovrebbero ricevere il 10% dei fondi. Successivamente, ogni organizzazione non profit riceve un importo in base alla percentuale di voti ricevuti.

Il software multipiattaforma rende semplice giocare su computer desktop, telefoni cellulari e tablet e, oltre alle ricompense giornaliere, i giocatori possono lottare per il Big Jackpot settimanale. Ecco la parte migliore: Winner Block assicura che i partecipanti siano ricompensati e contribuiscano ad altre aree

winner block 2

Il successo della pre-sale di WinnerBlock

La pre-vendita di WinnerBlock è iniziata il 20 aprile 2022, segnando l’inizio di questa iniziativa di gioco unica nel suo genere. Alla fine, la pre-vendita di Winner Block si è chiusa il 20 giugno ed è stata un grande successo per l’iniziativa. E per il team!

In questa fase sono stati raccolti quasi 400.000 dollari (1540 BNB), che serviranno a finanziare la società nel corso del prossimo anno. 

Il prossimo passo sarà il lancio pubblico, previsto per il 20 luglio, e pensiamo che sarà un grande successo. 

Volete maggiori informazioni su Winner Block? 

Sito web: winnerblock.io

Telegram: t.me/winnerblock

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick