HomeSponsoredFate x4 sulle criptovalute durante un crollo con questa strategia

Fate x4 sulle criptovalute durante un crollo con questa strategia

SPONSORED POST*

Con il mercato ribassista che ha fatto crollare i prezzi negli ultimi mesi, molti possessori di criptovalute stanno tagliando le perdite, mentre altri stanno facendo HODL finché il mercato non si riprende.

Ma queste non sono le uniche opzioni. C’è un modo per guadagnare molto denaro, anche in una fase di ribasso, senza muovere un dito: un portafoglio che genera interessi.

Quali sono i vantaggi di un portafoglio?

Per molti, il vantaggio principale di possedere un portafoglio che genera interessi è che il vostro capitale lavora duramente per vostro conto, generando un profitto costante e coerente invece di rimanere inattivo. La valuta scelta continuerà a guadagnare lo stesso tasso di interesse, sia in un mercato in rialzo che in uno in ribasso, quindi anche in caso di crollo il saldo continuerà a crescere. 

rbis-1
Vantaggi del wallet ArbiSmart

C’è poi il fattore sicurezza. Con un portafoglio affidabile e fidato, avete un rifugio sicuro per le vostre criptovalute fino alla ripresa del mercato.

Per capire come funzionano i portafogli e come si possono generare profitti, prendiamo come esempio il tanto menzionato e promettente ArbiSmart.

ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi ed un ecosistema di crypto-finanza autorizzato nell’UE. Il portafoglio è stato lanciato all’inizio di questo mese e offre un deposito sicuro su un’ampia gamma di valute FIAT e criptovalute, come EUR, GBP, USD, di BTC, XRP, ETH, COMP, AAVE, BNB, APE, USDT, AXS, MANA e molte altre. 

E i profitti?

Il volume dei vostri profitti passivi dipende da diversi fattori:

L’accessibilità del vostro capitale: Con un portafoglio ArbiSmart potete scegliere di mantenere le vostre valute tradizionali e digitali permanentemente accessibili, oppure potete inserirle in un piano di risparmio a lungo termine, dove sono bloccate per due, tre o cinque anni. Più a lungo si bloccano i fondi, più alto è il tasso di interesse che si riceve. 

Potete scegliere di ricevere gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, in due modi. Possono essere aggiunti ai fondi sui quali vengono maturati, nel saldo di risparmio bloccato. Oppure si può scegliere di trasferirli automaticamente ogni giorno in un saldo separato e disponibile, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, anche se in questo caso si ottiene un tasso inferiore.

La quantità di RBIS di cui si dispone: Un altro fattore che influisce sul potenziale di profitto è il possesso del token nativo di ArbiSmart, RBIS. Il livello del vostro conto, che è determinato dalla quantità di RBIS in vostro possesso, decide quanto interesse guadagnate sui saldi in tutte le valute supportate. In altre parole, più RBIS si possiede, più si può guadagnare sul proprio saldo di risparmio in EUR o di BTC. 

rbis-2
Profitti passivi

Inoltre, se scegliete di aprire un saldo di risparmio in RBIS, potete guadagnare tre volte di più di quanto guadagnereste mantenendo i vostri fondi in qualsiasi altra valuta. Tutti i saldi di risparmio ArbiSmart in FIAT e crypto guadagnano fino al 49% all’anno, ad eccezione dei saldi in RBIS che generano fino al 147% all’anno.  

Se lo si desidera, si può scegliere di mantenere il proprio saldo di risparmio in FIAT o criptovalute preferite e ricevere solo gli interessi giornalieri in RBIS, poiché in questo modo aumenterà anche il tasso di interesse ricevuto. 

Questi incentivi all’uso del token RBIS probabilmente porteranno a un aumento della domanda di token. Nel frattempo, man mano che il nuovo portafoglio acquisirà una base di utenti più ampia, una quantità crescente di RBIS finirà bloccata in piani di risparmio, togliendola dalla circolazione generale. Ciò ridurrà l’offerta disponibile di RBIS, che è già limitata, poiché il numero massimo di token che possono essere creati è sempre limitato a 450 milioni. Con l’aumento della domanda e la riduzione dell’offerta, il prezzo dei token è destinato ad aumentare notevolmente entro la fine dell’anno.

Gli analisti prevedono infatti che RBIS salirà a 48 volte il suo prezzo attuale entro dicembre 2022. Ciò significa che, oltre ai profitti derivanti dagli interessi sui risparmi, i possessori di portafogli godranno di plusvalenze potenzialmente enormi sull’aumento di valore del token RBIS.

In che altro modo è possibile aumentare i propri profitti passivi?

I portafogli potenzialmente più redditizi appartengono a progetti con molteplici fonti di guadagno e anche sotto questo aspetto il progetto ArbiSmart non delude.

Oltre al portafoglio, ArbiSmart offre attualmente un arbitraggio di criptovalute, un sistema di investimento automatico resistente agli orsi che genera profitti passivi fino al 45% all’anno, grazie alle temporanee disparità di prezzo tra gli exchange.  

rbis-3

Nella seconda metà del 2022, l’ecosistema ArbiSmart si espanderà con diversi nuovi servizi RBIS. Tutti questi servizi aggiuntivi introdotti nel terzo e quarto trimestre richiederanno l’uso di RBIS, aumentando ulteriormente la domanda di token.

Per cominciare, nel terzo trimestre ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile, che sarà immediatamente seguita dal lancio di un programma decentralizzato di yield farming, che genererà fino al 190.000% di APY, più lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione

A breve distanza, ArbiSmart introdurrà un mercato NFT, dove i partecipanti potranno acquistare e vendere token non fungibili, oltre a una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche nel loro genere. Inoltre, il team di sviluppo ha in cantiere uno exchange di criptovalute, nonché un metaverso di gioco play-to-earn, in cui i visitatori saranno in grado di guadagnare profitti reali per l’acquisto, la vendita e lo sviluppo di appezzamenti di terreno virtuali. 

I possessori del portafoglio possono quindi guadagnare interessi sul loro piano di risparmio, oltre che profitti dall’utilizzo di vari altri servizi ArbiSmart. Man mano che il portafoglio acquista slancio e che vengono lanciati nuovi servizi RBIS nei prossimi mesi, è probabile che il valore del token aumenti, portando a ulteriori guadagni.

Come possiamo vedere, l’investimento in un portafoglio che genera interessi può generare profitti generosi sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso. Per iniziare, provate oggi stesso il portafoglio ArbiSmart! 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick