HomeSponsoredRBIS è destinato a fare x100 anche se le altre monete crollano

RBIS è destinato a fare x100 anche se le altre monete crollano

SPONSORED POST*

L’attuale trend ribassista ha portato a un calo dei prezzi in tutto lo spazio delle criptovalute e gli investitori sono alla ricerca di una casa sicura per le loro monete digitali fino a quando il mercato non si riprenderà. Ma se si potesse guadagnare con una moneta destinata a decollare, anche in un mercato ribassista?

Una moneta che è ben posizionata per aumentare significativamente di valore nella seconda metà del 2022, anche se gli altri asset crypto crollano, è RBIS, la moneta dietro ArbiSmart

L’attuale economia di RBIS

Il progetto ArbiSmart (RBIS) è un portafoglio che genera interessi ed ecosistema di servizi finanziari autorizzato nell’UE, creato nel 2019. È cresciuto costantemente di anno in anno e nel gennaio del 2022 è stato listato per la prima volta. Da allora è stato aggiunto ai principali exchange come SushiSwap e Uniswap, mentre importanti operatori come Coinbase hanno pubblicato guide all’acquisto del token.

Il nuovo portafoglio del progetto, lanciato questo mese, offre tassi elevati nel settore e un’ampia scelta di piani di risparmio che consentono di bloccare tutti i fondi, o una parte di essi, per una varietà di periodi di tempo. Supporta una vasta gamma di valute FIAT, come GBP, USD ed EUR, oltre alle principali criptovalute come BTC, ETH, BNB, XRP, COMP, AAVE, LINK, AXS e molte altre. Gli interessi vengono pagati quotidianamente e possono essere aggiunti automaticamente al capitale bloccato su cui vengono maturati, oppure inviati a un saldo aperto separato dove possono essere prelevati in qualsiasi momento. 

rbis-1
Economia di ArbiSmart

La quantità di interessi che si guadagnano sui propri FIAT e crypto è determinata dalla quantità di RBIS posseduti. Il possesso di RBIS porta a molteplici benefici che, a loro volta, aumentano la domanda di token, incrementandone il valore. 

Più RBIS significa un livello di conto più alto, in modo da poter guadagnare di più su tutte le valute che si detengono nel proprio portafoglio. Inoltre, si ottiene un maggiore potere di voto sul futuro del progetto. Gli interessi sui saldi RBIS raggiungono il 147%, mentre gli interessi su tutte le altre valute supportate raggiungono il 49%. Inoltre, se si detiene un capitale in EUR o di BTC, ma si sceglie di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS, invece di riceverli nella valuta in cui vengono maturati, si otterrà un rendimento maggiore.

Un ecosistema resistente alla volatilità 

Un altro motivo per cui il token RBIS sta guadagnando terreno, anche in un mercato in ribasso, è che il portafoglio ArbiSmart consente di ottenere un rendimento affidabile sia in un mercato in rialzo che in uno in ribasso.

Durante le fasi di ribasso, mentre aspettate che il mercato si riprenda, i vostri Bitcoin possono stare al sicuro nel vostro portafoglio e quando il contratto del piano di risparmio finisce, avrete guadagnato fino al 49% all’anno di BTC aggiuntivi. Se il calo dei prezzi delle criptovalute vi ha portato a detenere solo monete stabili e valute FIAT, potete ottenere guadagni altrettanto generosi con un piano di risparmio ArbiSmart, mantenendo il vostro capitale nella vostra valuta preferita. 

rbis-2
Ecosistema resistente alla volatilità

Possedendo RBIS sarete in grado di ottenere ottimi rendimenti sul resto del vostro capitale, indipendentemente dalla valuta, anche in un mercato ribassista. Ciò significa che anche se i prezzi delle criptovalute crollano, RBIS guadagnerà terreno, salendo di prezzo, portando a guadagni di capitale eccezionali che andranno a integrare gli interessi giornalieri del vostro portafoglio.

Oltre al portafoglio che genera interessi, ArbiSmart offre anche l’arbitraggio delle criptovalute, una forma di investimento automatico che sfrutta le disparità temporanee di prezzo tra gli exchange. Dopo aver convertito i fondi dell’utente in RBIS, l’algoritmo, che è collegato a 35 exchange, acquista la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto, generando profitti passivi tra il 10,8% e il 45% all’anno. I casi in cui una moneta è disponibile contemporaneamente a prezzi diversi si verificano continuamente, sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso, per una serie di motivi, come ad esempio la differenza di volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo. Di conseguenza, il servizio di ArbiSmart offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi, in quanto gli utenti continuano a guadagnare un profitto costante, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato delle criptovalute. 

Nuovi sviluppi in arrivo

A partire dal mese prossimo, nel terzo trimestre, verrà introdotta una serie di nuove utility che dovrebbero dare ulteriore impulso alla domanda di RBIS, aumentando i guadagni in conto capitale, poiché l’utilizzo di tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart richiederà l’uso del token RBIS.  

rbis-3
Mercato NFT di ArbiSmart

Queste nuove utility RBIS includono un’applicazione mobile, che offre l’accesso a tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart dal telefono dell’utente; un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili; una collezione di migliaia di opere d’arte digitali di ArbiSmart, nonché un programma decentralizzato di yield farming che offre lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e fino al 190.000% APY in cambio della fornitura di liquidità. Più avanti verrà lanciato un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco play to earn, dove gli utenti potranno ottenere profitti reali acquistando, sviluppando e vendendo immobili virtuali.

Tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart sono interconnessi. Ad esempio, un NFT ArbiSmart dal marketplace del progetto può essere utilizzato come oggetto di gioco nel metaverso del progetto e può avere una funzione di gamificazione nel servizio di yield farming, con la possibilità di aumentare ulteriormente l’APY del titolare. L’interconnettività tra tutti i servizi di pubblica utilità aumenta la liquidità di RBIS e spinge la domanda ancora più in alto. L’offerta di token, che è sempre limitata a 450 milioni di RBIS, si ridurrà con l’aumento della domanda, facendo salire il prezzo di RBIS.

Indipendentemente dal fatto che il mercato delle criptovalute stia affondando o salendo, il token RBIS è un’ottima copertura contro il calo dei prezzi e l’ecosistema ArbiSmart offre una fonte costante di profitti passivi di alto livello. Con il nuovo portafoglio e tutte le utility che inizieranno a essere introdotte il mese prossimo, il prezzo di RBIS è destinato a salire. Se volete accumulare RBIS ora, mentre il prezzo è ancora ragionevole, acquistate RBIS in questo momento

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick