HomeSponsoredQuesta moneta raddoppierà in modo sicuro le vostre criptovalute in meno di...

Questa moneta raddoppierà in modo sicuro le vostre criptovalute in meno di un anno

SPONSORED POST*

Il mercato ribassista delle criptovalute ha indotto molti a ridurre le perdite e a vendere i propri asset digitali, ma per coloro che sono rimasti in attesa che il mercato si riprenda ci sono modi per HODLare, realizzando al contempo un generoso profitto a rischio quasi zero.

Un progetto che eccelle in questo senso è ArbiSmart, motivo per cui si prevede che il token nativo RBIS raggiungerà 48 volte il prezzo attuale entro dicembre 2022. 

Cosa offre ArbiSmart

ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi ed un ecosistema finanziario di criptovalute registrato e autorizzato nell’UE che offre una varietà di flussi di reddito passivi e resistenti agli orsi. Ad esempio, la sua piattaforma di arbitraggio automatizzata offre una copertura affidabile contro il crollo dei mercati, generando profitti dalle differenze di prezzo tra gli exchange, che si verificano altrettanto frequentemente, sia in una fase di ribasso che di rialzo.

rbis-1

All’inizio di questo mese, ArbiSmart ha presentato il suo nuovo portafoglio digitale, che offre una modalità di custodia sicura e allo stesso tempo consente ai possessori di criptovalute di trarre profitto anche in caso di crollo, poiché i tassi di interesse rimangono costanti, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. Il momento non potrebbe essere migliore, dal momento che molti possessori di valute digitali sono alla ricerca di un luogo sicuro per i loro fondi in attesa che il mercato si riprenda.  Il portafoglio offre tassi elevati fino al 147% e supporta un’ampia selezione di valute. Tra queste figurano valute FIAT come EUR, GBP e USD, nonché criptovalute come BTC, XRP, ETH, COMP, LINK, AAVE, BNB, APE, USDT, AXS, MANA e molte altre.

I fondi possono essere mantenuti in un saldo aperto e accessibili in qualsiasi momento, oppure inseriti in un piano di risparmio bloccato a lungo termine, per un periodo di tempo prescelto. Gli interessi giornalieri maturati sul capitale bloccato possono essere versati direttamente nel saldo di risparmio o in un saldo aperto separato, dove possono essere immediatamente prelevati.

Il portafoglio e il prezzo di RBIS

Il portafoglio offre potenti incentivi per motivare gli utenti ad acquistare il token nativo. Per cominciare, il livello dell’account di un utente ArbiSmart si basa sulla quantità di RBIS che possiede. Più alto è il livello dell’account, più interessi riceve il titolare del portafoglio sui saldi di risparmio in tutte le valute FIAT o criptovalute supportate.

Inoltre, tutti i saldi di risparmio in valute tradizionali e digitali fruttano fino al 49% di interessi all’anno, con un’unica eccezione. I saldi RBIS guadagnano il triplo. Inoltre, se il titolare del portafoglio desidera mantenere i propri fondi in BTC o USD, può scegliere di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS, aumentando così il tasso di interesse. Un RBIS equivale a un voto, quindi possedere più token significa anche avere un maggiore potere di voto sul futuro dell’ecosistema.

rbis-2

Tutti questi incentivi faranno crescere la domanda di RBIS, man mano che il nuovo portafoglio guadagnerà utenti. Nel frattempo, man mano che il portafoglio acquista slancio, si verificherà uno “shock da offerta”, in quanto una quantità crescente di RBIS verrà bloccata nei conti di risparmio e lascerà la circolazione generale. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata per sempre a 450 milioni, quindi con un’offerta in diminuzione e una domanda in aumento il prezzo dei RBIS è sulla buona strada per decollare.

Sviluppi futuri

rbis-3

È probabile che la domanda aumenti ulteriormente con l’introduzione di una serie di utility RBIS aggiuntive che verranno lanciate in rapida successione nel corso del terzo e quarto trimestre.  Nei prossimi mesi ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile per l’acquisto, lo scambio, la custodia, il deposito e il prelievo di criptovalute; un mercato per l’acquisto e la vendita di NFT; una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche, video, audio, oggetti da collezione e oggetti di gioco, nonché un programma decentralizzato di yield farming. Inoltre, il team di sviluppo sta pianificando il lancio di un metaverso di gioco e di un exchange di criptovalute ArbiSmart.

Per usufruire di tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart, l’utente deve possedere RBIS e, man mano che l’ecosistema si espande, la domanda di token è destinata a crescere. Inoltre, tutti i servizi sono interconnessi, quindi, ad esempio, i giocatori nel metaverso potranno incrementare i loro profitti derivanti dall’acquisto di terreni utilizzando gli NFT di ArbiSmart. Di conseguenza, la liquidità e la domanda di RBIS dovrebbero aumentare ulteriormente. 

Flussi di reddito di ArbiSmart

rbis-4

Il portafoglio che genera interessi di ArbiSmart offre fino al 147% all’anno. Poi c’è la piattaforma di arbitraggio automatizzata di criptovalute, che genera fino al 45% all’anno di profitti passivi. Nei prossimi mesi, il programma di yield farming premierà gli utenti che puntano su pool di liquidità con un APY fino al 190.000%, più lo 0,3% delle commissioni applicate per ogni transazione. Inoltre, nel metaverso play-to-earn, i visitatori potranno acquistare, sviluppare e vendere appezzamenti di terreno virtuale per ottenere profitti reali.

Per tutti questi motivi, gli analisti prevedono che il token RBIS salirà a 90 volte il prezzo attuale entro la fine del primo trimestre del 2023. Quindi, oltre ai profitti derivanti dall’uso delle utility di RBIS, i possessori di token godranno di guadagni in conto capitale potenzialmente enormi sull’aumento di valore della moneta.

La finestra per ottenere i migliori profitti possibili da RBIS si sta rapidamente chiudendo, mentre il portafoglio guadagna trazione e vengono introdotte nuove utility nelle prossime settimane e mesi. Per acquistare RBIS, fare clic qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick