SPONSORED POST*
Se state facendo HODLing e lasciate che le vostre crypto rimangano inattive, state potenzialmente perdendo un’opportunità estremamente redditizia.
Il vostro capitale in crypto potrebbe guadagnare interessi, lavorando duramente per voi, e il modo migliore per farlo è un portafoglio che genera interessi. Senza dover muovere un dito, potete ottenere profitti passivi considerevoli sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso.
Sebbene i possessori di criptovalute possano scegliere tra molte opzioni di portafoglio, il portafoglio che genera interessi del progetto ArbiSmart (RBIS) merita un esame più approfondito. Questo progetto veterano non solo ha una reputazione di affidabilità, ma sta cambiando il panorama dei portafogli di criptovalute, introducendo tipi completamente nuovi di opportunità di risparmio, garantendo la resistenza ai mercati ribassisti e offrendo tassi ineguagliabili.
Summary
Un track record stellare
Da quando ArbiSmart è stato fondato nel 2019, il progetto ha mantenuto un track record impeccabile e non ha subito alcuna violazione del sistema. ArbiSmart è interamente registrato nell’UE, con un’autorizzazione operativa attiva rilasciata dalla FCIS lituana. Ciò significa che il progetto è autorizzato a fornire una serie di servizi di valuta virtuale e deve rispettare requisiti rigorosi, dal mantenimento di una piattaforma e di un software sicuri e funzionali, alla detenzione di un capitale operativo sufficiente, alla protezione del capitale dei clienti, nonché al mantenimento della trasparenza finanziaria.
Flessibilità finanziaria e tassi elevati nel settore
Il portafoglio ArbiSmart supporta una vasta selezione di valute FIAT e criptovalute, come BTC, BNB, COMP, LINK, ETH, AXS, XRP, AAVE, USDT, EUR, GBP e USD, solo per citarne alcune.
È possibile detenere monete affermate come Bitcoin ed Ethereum e valute FIAT come EUR e GBP e guadagnare fino al 49% di interessi all’anno. Tuttavia, se si sceglie di aprire un conto di risparmio in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, si possono ottenere interessi fino al 147% all’anno!
La scelta è fondamentale e i titolari di un portafoglio ArbiSmart possono avere il meglio di entrambi i mondi. Potete tenere il vostro capitale FIAT e crypto in un piano di risparmio per un periodo prestabilito, con interessi tanto più alti quanto più a lungo sono bloccati i fondi. Allo stesso tempo, potete scegliere di far trasferire gli interessi giornalieri sul capitale in un saldo aperto, in modo da poterli prelevare in qualsiasi momento. In questo modo, potete bloccare i vostri fondi e allo stesso tempo accedere ai profitti che continuano a generare, a vostro piacimento.
Allo stesso modo, potete scegliere di mantenere gli interessi giornalieri bloccati nel saldo di risparmio insieme al capitale su cui vengono maturati per ottenere un tasso di interesse più elevato. Inoltre, se scegliete di ricevere gli interessi in RBIS (anche se il piano di risparmio è in EUR o in BTC), il vostro profitto sarà ancora più elevato.
I proprietari di portafogli hanno una serie di vantaggi aggiuntivi nel detenere RBIS, tra cui tassi di interesse più elevati per i saldi RBIS e il potenziale di crescita previsto del token.
Per cominciare, più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto, il che significa che si guadagnano tassi di interesse più elevati su tutte le valute supportate.
Di conseguenza, anche in un mercato in calo, i proprietari dei portafogli ArbiSmart scelgono di detenere grandi quantità di RBIS, il token nativo, per godere di interessi altissimi sulle loro stablecoin e su FIAT. In questo modo, anche quando il mercato delle criptovalute sta crollando, RBIS continua a guadagnare terreno.
I token RBIS danno anche voce alla direzione del progetto. Un RBIS equivale a un voto, quindi più RBIS si possiedono, maggiore è il potere sulle decisioni relative al futuro di ArbiSmart.
Inoltre, ArbiSmart continua la sua crescita costante nel 2022, con un flusso di nuovi RBIS. Questo dovrebbe spingere in modo massiccio la domanda del token, aumentando i profitti passivi dei piani di risparmio in tutte le valute.
Più utility in un unico hub crittografico
ArbiSmart è nata come piattaforma di trading automatizzata per l’arbitraggio delle criptovalute, offrendo fino al 45% all’anno di profitti passivi. Nei prossimi mesi aggiungerà al suo portafoglio servizi e si evolverà in un ecosistema finanziario diversificato.
Il mese prossimo, nel terzo trimestre, ArbiSmart introdurrà una versione mobile della piattaforma e rilascerà un programma decentralizzato di yield farming, che ricompensa gli utenti che fanno staking dei loro fondi con lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e con un APY fino al 190.000%. Quasi contemporaneamente, ArbiSmart rilascerà anche una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche e un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili.
Subito dopo l’introduzione di queste utility, ArbiSmart ha in programma il lancio di un proprio exchange di criptovalute e di un metaverso di gioco in cui i giocatori potranno acquistare, costruire e vendere terreni virtuali per ottenere profitti reali.
RBIS è la valuta richiesta per l’utilizzo di tutti i servizi di ArbiSmart. Permette ai possessori di criptovalute, di acquistare NFT, di partecipare al programma di yield farming e di accedere al metaverso play to earn e, man mano che verranno introdotte altre utility, anche queste saranno alimentate da RBIS. Di conseguenza, la domanda di RBIS è destinata ad aumentare, mentre l’offerta, che è limitata, si ridurrà con l’introduzione di nuovi servizi e incentivi alla proprietà, facendo salire il prezzo.
La liquidità e la domanda di RBIS aumenteranno probabilmente anche grazie alla natura interconnessa dell’hub ArbiSmart. Quindi, un token non fungibile del mercato ArbiSmart potrebbe servire come avatar o come oggetto di gioco che aumenta i punti nel metaverso. Inoltre, l’uso di un’utilità RBIS sarà ricompensato altrove, quindi chi detiene un NFT riceverà rendimenti più elevati quando scommette fondi nel programma di yield farming.
La reputazione di sicurezza del progetto, il record di crescita costante e il flusso di nuovi sviluppi riflettono il potenziale di enormi guadagni di capitale del token nativo, il che significa rendimenti più elevati per i titolari di portafogli con conti in tutte le valute. Anche i tassi d’interesse offerti ai titolari di RBIS non sono secondi a nessuno, quindi per approfittarne, prima che il prezzo salga, acquistate subito RBIS.
Inoltre, se volete ottenere profitti passivi costanti, in qualsiasi direzione si muova il mercato, su più valute FIAT e digitali, aprite oggi stesso un portafoglio ArbiSmart!
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.