HomeSponsoredLa moneta più calda dell'estate, destinata a salire del 4.800%!

La moneta più calda dell’estate, destinata a salire del 4.800%!

SPONSORED POST*

Durante il recente mercato ribassista, alcune monete si sono distinte dalla massa, guadagnando slancio, nonostante innumerevoli altri asset digitali affermati abbiano subito un colpo importante e prolungato. 

Una delle più interessanti è RBIS, il token che alimenta ArbiSmart, un portafoglio digitale e un hub di servizi finanziari che, secondo gli analisti, raggiungerà 48 volte il suo valore attuale entro la fine del 2022.

In questo articolo esamineremo quali sono i fattori che rendono monete come RBIS così resistenti agli orsi e in grado di crescere a un ritmo così accelerato anche in caso di crollo. 

Tempismo perfetto

Il tempismo è tutto e questo è certamente vero per gli investimenti in criptovalute. Poche settimane fa, all’inizio di luglio, ArbiSmart ha presentato il suo portafoglio che genera interessi, registrato e autorizzato nell’UE.  Il lancio del portafoglio in un periodo di ribasso ha permesso al team di sviluppo di offrire ai possessori di criptovalute un flusso di reddito passivo costante con un rischio minimo in un periodo di estrema volatilità del mercato. Che il mercato sia in salita o in discesa, i tassi di interesse rimangono invariati, quindi invece di lasciare che i loro Bitcoin ed Ethereum se ne stiano lì senza far nulla, i possessori del portafoglio possono guadagnare un profitto giornaliero costante, semplicemente per aver conservato in modo sicuro i loro fondi, in attesa che il mercato si riprenda.

rbis
Portafoglio ArbiSmart

Il portafoglio soddisfa una varietà di esigenze, supportando oltre 20 diverse valute FIAT e crypto. I titolari del portafoglio possono utilizzare il servizio solo per la conservazione sicura, mantenendo il proprio capitale completamente accessibile, oppure possono guadagnare interessi con un piano di risparmio bloccato a lungo termine che può generare profitti ineguagliabili fino al 147% all’anno, a seconda della valuta del saldo e del periodo di tempo del piano.  

Gli interessi, pagati giornalmente, possono essere inviati direttamente a un saldo disponibile per essere prelevati in qualsiasi momento, oppure possono guadagnare un tasso di interesse più elevato aggiungendosi al capitale su cui si sta guadagnando, nel saldo di risparmio bloccato.

Il nuovo servizio di portafoglio sta già riscuotendo un grande successo e sta stimolando la domanda di RBIS, il token nativo.

Domanda in aumento 

ArbiSmart ha creato per i titolari di portafogli diversi motivi davvero convincenti per acquistare RBIS. L’incentivo principale è il fatto che l’ammontare degli interessi guadagnati sul saldo del portafoglio si basa sul livello del conto, e il livello del conto è determinato dalla quantità di RBIS posseduta. Ciò significa che, indipendentemente dal fatto che il vostro saldo sia in USD, di BTC o in qualsiasi altra valuta supportata, beneficerete di un tasso più elevato quanto più RBIS possedete.

Un’altra importante motivazione per l’acquisto di RBIS è il fatto che un saldo in RBIS guadagna il triplo degli interessi maturati sui saldi in qualsiasi altra valuta FIAT o criptovaluta supportata. I titolari di portafogli che desiderano mantenere il proprio saldo in APE, ETH, EUR o qualsiasi altra valuta preferita, senza convertirlo in token nativo, possono comunque aumentare il proprio tasso di interesse scegliendo di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS. 

rbis
Guadagnare tassi di interesse

Inoltre, un RBIS equivale a un voto, quindi un maggior numero di RBIS non significa solo interessi più elevati, ma anche una maggiore voce in capitolo nella direzione futura dell’ecosistema ArbiSmart, motivando ulteriormente gli utenti ad acquistare il token.

Man mano che un numero maggiore di persone blocca RBIS in saldi di risparmio a lungo termine per due, tre o cinque anni, ci saranno meno token in circolazione. L’offerta, già limitata da un tetto massimo di RBIS che può essere mintato, diminuirà man mano che la domanda continuerà a crescere, facendo salire il prezzo del token. 

Opportunità in espansione

Molti nuovi servizi sono in programma per il lancio entro la fine del 2022. Con il loro lancio nel corso del terzo e quarto trimestre, la domanda di RBIS aumenterà ulteriormente, poiché il token è necessario per l’utilizzo da parte di tutte le utility dell’ecosistema. 

La prima è un’applicazione mobile che consente agli utenti di acquistare, vendere, scambiare, depositare e prelevare fondi in movimento. Contemporaneamente, ArbiSmart introdurrà una collezione di migliaia di opere d’arte digitali singolari, nonché un mercato NFT in cui i gettoni non fungibili potranno essere acquistati e venduti. A questo seguirà immediatamente il lancio di un programma decentralizzato di yield farming che avrà caratteristiche di gamificazione uniche e mai viste prima. I partecipanti saranno ricompensati per aver fatto staking in pool di liquidità con un APY fino al 190.000% più lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione. Entro la fine dell’anno, ArbiSmart intende rilasciare anche uno exchange professionale di criptovalute e un metaverso play to earn in cui i visitatori potranno ottenere profitti reali acquistando, sviluppando e vendendo immobili virtuali. 

L’interconnessione di ciascuna di queste utility RBIS aumenta ulteriormente la liquidità dell’hub ArbiSmart e la domanda di token. Ad esempio, se si utilizza un NFT ArbiSmart come oggetto di gioco, si può aumentare il livello dei punti nel metaverso. 

Quindi, oltre agli interessi in cambio di un deposito sicuro e ai guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token, è possibile ottenere ulteriori profitti dai servizi esistenti come l’utilità di arbitraggio crypto di ArbiSmart, che genera fino al 45% all’anno di entrate passive e dai servizi finanziari futuri come il gaming, gli NFT, il trading e lo yield farming. 

rbis
L’interconnessione di ciascuna di queste utility RBIS aumenta ulteriormente la liquidità dell’hub ArbiSmart e la domanda di token

Tutti questi fattori si combinano per rendere ArbiSmart (RBIS) una delle migliori prospettive di criptovaluta sia in un mercato toro che in un mercato orso, e con le proiezioni di una crescita continua fino al 4.800% del prezzo attuale entro la fine di dicembre, RBIS è la moneta più calda di questa estate. 

Per salire a bordo, finché il prezzo è accessibile, prima che il portafoglio lanciato di recente acquisisca una trazione ancora maggiore e che vengano introdotte nuove utilità nei prossimi mesi, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick