HomeSponsoredFate un x3 in un mercato crypto ribassista con questo metodo

Fate un x3 in un mercato crypto ribassista con questo metodo

SPONSORED POST*

Non tutti i possessori di criptovalute sono esperti di finanza e hanno il tempo di passare ore e ore a esaminare grafici analitici e a valutare in quale direzione il mercato si muoverà. In effetti, molti possessori di criptovalute vogliono solo aspettare in sicurezza la corsa al ribasso fino a quando la loro valuta digitale non riacquisterà valore. 

Esiste tuttavia un modo per guadagnare in una fase di ribasso, che non comporta alcuno sforzo e nessuno dei rischi della speculazione di mercato a breve termine: un portafoglio che genera interessi. 

Con un portafoglio che genera interessi, si può beneficiare di ingenti profitti passivi in qualsiasi direzione si muova il mercato, il che lo rende la casa perfetta per la propria valuta digitale in tempi di estrema incertezza del mercato.

Il progetto ArbiSmart (RBIS), un ecosistema di crypto-finanza registrato e autorizzato nell’UE, è in circolazione dal 2019, ma all’inizio di luglio ha introdotto il proprio portafoglio che genera interessi, che sta rapidamente guadagnando slancio. In questo momento c’è molto fermento intorno al progetto, grazie alle recenti proiezioni degli analisti secondo cui il token nativo, RBIS, salirà a 90 volte il valore attuale entro la fine del primo trimestre del 2023.   

ArbiSmart offre un ottimo caso d’uso di come il giusto portafoglio possa generare molteplici flussi di profitto passivo e perché sia un modo così vantaggioso per garantire senza sforzo che il vostro capitale cresca costantemente in un mercato orso o toro.

Profitti da qualsiasi valuta, in qualsiasi mercato

Offrendo tassi di interesse elevati fino al 147% all’anno, il portafoglio ArbiSmart supporta più di venti valute, tra cui FIAT come EUR, USD e GBP, e criptovalute come BTC, ETH, BNB, XRP, APE, COMP, SHIB, MANA, AAVE, LINK, AXS e molte altre.

rbis-1
Offre tassi di interesse elevati fino al 147% all’anno

Il portafoglio consente agli utenti di depositare il capitale in piani di risparmio bloccati della durata di due, tre o cinque anni, con tassi di interesse che aumentano quanto più lungo è il periodo del piano.  Il titolare del portafoglio può scegliere se far trasferire automaticamente gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, in un saldo separato e disponibile, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure se inviarli a fianco del denaro su cui vengono maturati nel saldo di risparmio bloccato, per ottenere un tasso più elevato. 

Sia che il mercato sia in salita o in discesa, il tasso d’interesse rimane costante, quindi anche in un mercato ribassista si possono ottenere gli stessi guadagni conservando il proprio capitale in modo sicuro.

Un risultato ancora migliore

Con il portafoglio ArbiSmart è possibile aumentare significativamente i propri guadagni grazie al possesso del token nativo RBIS. La quantità di interessi che ricevete è stabilita dal vostro livello di conto, che è determinato dalla quantità di RBIS che possedete. Ciò significa che acquistando RBIS aumenterete il tasso di interesse che ricevete sui saldi di risparmio in USD, di BTC o in qualsiasi altra valuta supportata. 

rbis-2
Aumentare i propri guadagni grazie al possesso del token nativo

Inoltre, se si sceglie di aprire un saldo di risparmio in RBIS, il tasso di interesse è tre volte superiore a quello di tutti gli altri saldi FIAT e crypto. Un’altra opzione è quella di mantenere il proprio saldo in una valuta preferita e ricevere gli interessi in RBIS per aumentare il tasso giornaliero.

Con la crescita della base di utenti del nuovo portafoglio, questi incentivi porteranno a un aumento della domanda del token nativo. Allo stesso tempo, man mano che un numero sempre maggiore di persone blocca RBIS nei risparmi a lungo termine e lo toglie dalla circolazione generale, la già limitata offerta di token si ridurrà. Quando la domanda supererà l’offerta, è probabile che il prezzo salga vertiginosamente. 

Tenere d’occhio l’orizzonte

Un altro fattore che spinge la domanda di token e che porta alle proiezioni incredibilmente positive per il prezzo di RBIS nei prossimi sei mesi è la pipeline di sviluppo del 2022. Nel corso del terzo e quarto trimestre di quest’anno ArbiSmart introdurrà diverse utility RBIS aggiuntive. Queste includono un’applicazione mobile, un mercato NFT, dove i partecipanti possono acquistare e vendere token non fungibili, una collezione di migliaia di opere d’arte digitali esclusive e un programma decentralizzato di yield farming, che ricompensa gli staker con lo 0,3% della commissione di ogni scambio e fino al 190.000% di APY

Alla fine dell’anno, ArbiSmart prevede anche di lanciare un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco per guadagnare, generando profitti reali. L’utilizzo di più di uno dei servizi interconnessi dell’ecosistema ArbiSmart sarà finanziariamente vantaggioso, quindi, ad esempio, i profitti possono essere incrementati utilizzando un NFT del mercato come oggetto di gioco nel metaverso. 

rbis-3
L’ecosistema ArbiSmart

Tutti questi nuovi servizi richiederanno l’uso di RBIS, aumentando la domanda e generando notevoli plusvalenze sull’aumento del valore del token. Nel frattempo, ognuno di questi servizi offre una propria fonte di reddito, sia che si tratti di staking, gaming o semplicemente di custodire i fondi

Nei prossimi mesi, con l’introduzione di nuovi servizi e la diffusione del portafoglio, gli utenti di ArbiSmart potranno beneficiare di molteplici flussi di reddito oltre agli interessi generati dai saldi di risparmio del portafoglio. Per approfittare dell’aumento del valore del token e ricevere rendimenti più elevati su tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart, acquistate subito RBIS

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick