HomeSponsoredRaddoppiare i propri Bitcoin semplicemente custodendoli

Raddoppiare i propri Bitcoin semplicemente custodendoli

SPONSORED POST*

Lo scorso trimestre Bitcoin è sceso del 58% e la strada da percorrere è ancora lunga prima che il mercato delle criptovalute si riprenda. Di conseguenza, coloro che hanno scelto di HODLare i loro BTC invece di tagliare le perdite potrebbero chiedersi come sfruttare al meglio i loro asset digitali. 

Un modo per ottenere un profitto, anche durante un mercato ribassista, con un rischio quasi nullo e senza alcuno sforzo, è un portafoglio che genera interessi.

Quali sono i vantaggi di un portafoglio?

I vantaggi di conservare i fondi in un wallet che genera interessi sono molteplici. In primo luogo, se si sceglie un fornitore registrato e autorizzato, si beneficia di un luogo sicuro per le proprie criptovalute. Poi c’è il guadagno. Mentre voi andate avanti con la vostra settimana, il vostro capitale lavora duramente per vostro conto generando un rendimento costante, invece di rimanere inattivo su un conto. 

Non c’è l’incertezza che devono affrontare i trader a breve termine sul mercato altamente volatile delle criptovalute. Invece, senza dover muovere un dito, si guadagnano interessi solo per aver conservato il proprio capitale, che vengono pagati con la stessa regolarità, indipendentemente dal fatto che il mercato sia in rialzo o in ribasso. 

Per avere un’idea più precisa di come funzionano i portafogli che generano interessi, prendiamo come esempio ArbiSmart (RBIS), un portafoglio digitale autorizzato nell’UE e un hub di crypto-finanza. Il progetto ha lanciato il suo nuovo portafoglio che genera interessi solo poche settimane fa e sta già generando molto scalpore.

Il portafoglio supporta un’ampia selezione di oltre 20 valute FIAT e criptovalute, da EUR, GBP e USD a BTC, ETH, XRP, APE, BNB, AAVE, COMP, MANA, LINK, SHIB e AXS, solo per citarne alcune. I titolari dei portafogli possono privilegiare l’accessibilità rispetto ai guadagni e scegliere di mantenere i fondi prelevabili, in un saldo senza interessi. In alternativa, possono aprire un piano di risparmio a lungo termine per un periodo di tempo prestabilito, guadagnando un tasso di interesse più alto quanto più a lungo il piano di risparmio è bloccato. 

RBIS
Un conto di risparmio diverso

Gli interessi vengono pagati quotidianamente e si può scegliere come riceverli. Possono essere aggiunti direttamente al capitale nel saldo del piano di risparmio bloccato o inviati a un saldo disponibile separato, dove è possibile accedervi in qualsiasi momento senza toccare il denaro su cui si sta guadagnando. 

Come genera profitti?

Il portafoglio ArbiSmart genera profitti passivi elevati fino al 147% all’anno. L’importo esatto degli interessi che si guadagnano su ogni valuta supportata dipende dal livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduti. In altre parole, più RBIS significa interessi più alti sui vostri saldi in euro o in Bitcoin.

RBIS
Guadagnare profitti passivi

L’acquisto di RBIS è motivato da una serie di altre forti motivazioni finanziarie, la più significativa delle quali è che un saldo RBIS matura un interesse tre volte superiore a quello di qualsiasi altro saldo in FIAT o crypto. Tuttavia, se si preferisce mantenere il proprio saldo di risparmio in BTC o EUR, si può comunque scegliere di ricevere l’interesse giornaliero sul proprio saldo in RBIS a un tasso più elevato.

Come fa il token a salire in un momento di crisi?

Tutti questi incentivi all’acquisto di RBIS stanno spingendo la domanda di token, che aumenterà ulteriormente man mano che il nuovo portafoglio guadagnerà terreno, attirando utenti nei prossimi mesi. Nel frattempo, man mano che un numero maggiore di persone blocca RBIS nei piani di risparmio, la quantità in circolazione diminuirà e l’offerta si ridurrà. Poiché la domanda supera l’offerta limitata di token, il prezzo di RBIS dovrebbe aumentare, anche durante un mercato ribassista. 

Un altro fattore che spinge la domanda è il fatto che nella seconda metà di quest’anno ArbiSmart introdurrà una serie di nuove utility RBIS, tra cui una versione mobile della piattaforma, un mercato NFT, una collezione esclusiva di migliaia di opere d’arte digitali uniche e un programma decentralizzato di yield farming, che ricompenserà i fornitori di liquidità con un APY del 190.000% più lo 0,3% delle commissioni di ogni scambio

Alla fine del quarto trimestre, il team di sviluppo di ArbiSmart punta anche a lanciare uno exchange di criptovalute e un metaverso di gioco, dove i visitatori potranno acquistare, sviluppare e vendere immobili virtuali per ottenere entrate reali. Tutti questi servizi sono interconnessi e l’uso di un’utilità sarà ricompensato dall’uso di altre nell’ecosistema, per cui un NFT potrebbe aumentare i punti nel metaverso, ad esempio.

Secondo le recenti proiezioni degli analisti, il prezzo della moneta è destinato a salire dall’attuale prezzo di meno di un dollaro a 14,5 dollari entro la fine dell’anno e a 27 dollari entro il primo trimestre del 2023. Quindi, oltre agli interessi fino al 147% all’anno e ai profitti derivanti da altri servizi generatori di entrate, gli utenti riceveranno anche enormi guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token. Per entrare in gioco e acquistare il token prima che il prezzo salga, acquistate RBIS oggi stesso!

RBIS
Interessi fino al 147% all’anno

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick