HomeSponsoredLe 5 migliori meme coin del 2022 pronte ad esplodere come Dogecoin

Le 5 migliori meme coin del 2022 pronte ad esplodere come Dogecoin

SPONSORED POST*

I crypto investitori sono alla ricerca della prossima meme coin di successo destinata a replicare le performance di Dogecoin del 2021. Ben consci dell’alto rischio di volatilità associato a questi asset digitali, i trader sanno bene di poter mirare a rendimenti elevati con spese relativamente basse. Questa guida vi parlerà delle migliori meme coin da comprare nel 2022.

Le 5 migliori meme coin del 2022 pronte a replicare le performance di Dogecoin  

Ecco quali sono le 5 migliori meme coin su cui investire nel 2022:

  • TamaDoge – La migliore meme coin su cui investire nel 2022
  • Battle InfinityLa migliore crypto sul Fantacalcio in cui investire nel 2022
  • Lucky BlockLa prossima meme coin pronta a fare il botto 
  • Shiba Inu – La più nota meme coin a competere con Dogecoin
  • Decentraland – Meme coin della nota piattaforma di metaverso

Il dettaglio delle 5 migliori meme coin del 2022 pronte a esplodere come Dogecoin  

Analizziamo da vicino una per una le caratteristiche delle 5 meme coin pronte a esplodere nel 2022. 

TamaDoge – La migliore meme coin su cui investire nel 2022 

Una delle migliori meme coin su cui investire nel 2022 è senza dubbio TamaDoge. In questo momento il progetto ha raggiunto già una presale beta di 2 milioni di dollari e la seconda fase della prevendita è in pieno svolgimento.

TamaDoge è una piattaforma di tipo play-to-earn dove i giocatori devono allevare, addestrare e far sfidare in combattimenti i TamaDoge, animali in formato NFT. I campioni guadagnano punti nella classifica mondiale e il primo classificato ogni mese vince i fondi messi in palio nella pool.

tamadoge Per iniziare a giocare è necessario comprare i TamaDoge in formato NFT. Quindi se ne devono prendere cura nutrendoli e giocando con loro. I giocatori devono essere assidui nelle cure altrimenti si potrebbero trasformare in TamaGhosts. 

Quindi i cuccioli di TamaDoge crescono e diventano adulti, pronti a competere tra di loro in battaglia.  

Gli NFT dei personaggi di gioco possono essere acquistati nel TamaDoge Store, dove si può anche comprare cibo, giocattoli e altro per la cura dei propri cuccioli. I profitti generati dalle vendite nello store sono suddivisi così:

  • 65% compone la riserva in palio ogni mese per il vincitore 
  • 30% è impiegato per le operazioni di marketing e sviluppo della piattaforma 
  • 5% è usato per bruciare il token $TAMA e renderlo così una crypto deflazionistica  


TamaDoge si distingue dalle altre meme coin perché offre ai possessori diversi vantaggi.  

Per esempio, a ogni NFT di TamaDoge è associata una speciale animazione 3D. Questa rappresenta un personaggio che si può usare come avatar ed è in grado di interagire con altri metaversi. In questo modo, si usa il proprio personaggio 3D per esplorare le piattaforme compatibili di altri metaversi. 

Inoltre, TamaDoge sta sviluppando un’applicazione all’avanguardia basata sulla realtà aumentata che permetterà ai giocatori di sperimentare la sensazione di avere i propri cuccioli con sé nel mondo reale. 
In definitiva TamaDoge rappresenta il connubio perfetto tra il progetto di tipo P2E con una meme coin dal potenziale incalcolabile.   

VISITA ORA IL SITO DI TAMADOGE

Battle Infinity – La migliore crypto sul Fantacalcio in cui investire nel 2022

Battle Infinity secondo la nostra opinione è una delle migliori, se non la migliore crypto del metaverso su cui investire nel 2022. Attraverso la propria piattaforma d’accesso al metaverso, questo progetto crypto punta a offrire un protocollo di Finanza Decentralizzata (DeFi) combinato con le opportunità che offrono i sistemi di tipo play-to-earn (P2E). 

Nello specifico, Battle Arena è la piattaforma di gioco sul metaverso che a sua volta dà accesso a sei diverse modalità di gioco P2E. La Battle Arena consente alla community di un determinato contesto virtuale di partecipare a eventi o concerti. I giocatori possono personalizzare i propri avatar accedendo allo store Battle Market. Qui personaggi e componenti vengono mintati come NFT grazie a smart contract di tipo ERC 721. 

Su Battle Infinity tutto ruota intorno agli IBAT, i token crypto nativi del progetto. Infatti, gli utenti devono possedere gli IBAT per guadagnare ricompense e prendere parte ai giochi P2E come la IBAT Premier League. Si tratta del primo fantacampionato sportivo basato su NFT. 

ibat battle infinity

Per partecipare i giocatori devono mettere in staking gli IBAT sulla piattaforma Battle Stake ai quali si applica una commissione del 10%. Una parte dei token viene distribuita alle pool di liquidità di Battle Infinity. A loro volta i token sono distribuiti attraverso il relativo exchange decentralizzato (DEX) Battle Swap. 

Il team di Battle Infinity ha lanciato la prevendita del token IBAT lo scorso 11 luglio 2022. Durante la fase iniziale di finanziamento e in appena due settimane IBAT ha raccolto oltre 1 milione di dollari raggiungendo così l’obiettivo minimo fissato come hard cap. Adesso il team di Battle Infinity si occuperà di sviluppare il gioco e testarlo prima del lancio. 

Per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul suo sviluppo, iscriviti al canale Telegram di Battle Infinity. Su Telegram nessun amministratore ti contatterà mai direttamente via messaggio, fai attenzione alle truffe e accedi alle informazioni ufficiali solo attraverso i messaggi fissati in alto.

Visita ora Battle Infinity 

Lucky Block – La prossima meme coin pronta a fare il botto

La prossima meme coin da tenere d’occhio nel 2022 è Lucky Block. Questo progetto crypto permette agli utenti di partecipare a concorsi a premio mettendo in deposito gli NFT delle collezioni che vengono regolarmente mintati sulla piattaforma. 

Lucky Block organizza una lotteria settimanale ed estrazioni di NFT ogni venerdì, dove i premi possono raggiungere anche i 50.000$. Gli utenti che possiedono gli NFT della collezione Platinum Rollers Club hanno libero accesso alle lotterie esclusive Platinum NFT. Tutti gli altri devono pagare un biglietto d’ingresso del valore di 1 dollaro ed è richiesto il possesso di almeno 5 biglietti. 

lblock

Gli utenti acquistano e ottengono ricompense in LBLOCK, la criptovaluta nativa della piattaforma. LBLOCK è un token sviluppato a partire dal protocollo BEP 20 che ha già rilasciato la seconda versione ed è stato sviluppato come fosse un classico token ERC-20. In generale, i token BEP 20 prevedono una commissione del 12% sulle transazioni e sono usati sui DEX. 

Invece, il token sviluppato sul protocollo ERC 20 sarà lanciato su exchange centralizzati e non prevederà commissioni sull’uso per gli utenti. La versione ERC 20 del token LBLOCK è stata lanciata di recente su LBank, un exchange centralizzato. 

LBLOCK ha garantito agli utenti rendimenti fino al 1.100% due settimane dopo il suo lancio che è avvenuto lo scorso gennaio. Si possono comprare Lucky Block per 0,001$ l’uno. 

Visita il sito di Lucky Block 

Shiba Inu – La più nota meme coin a competere con Dogecoin

Un’altra meme coin che sembra destinata a esplodere è Shiba Inu – il token nativo dell’ecosistema Shiba. La piattaforma ospita l’exchange decentralizzato ShibaSwap che consente il trading crypto di tipo peer to peer.  

Questo DEX è realizzato sul network di Ethereum e consente il trading di token tipo ERC-20, stablecoin e la maggior parte delle principali criptovalute. Shiba Inu ha conquistato una certa popolarità nel 2020, cioè da quando i suoi creatori hanno soprannominato il token “Dogecoin Killer”. Viste le somiglianze con Doge e il supporto delle piattaforme social, Shiba Inu è diventata una delle principali meme coin nel 2021. 

shiba inu

All’inizio del 2021 il prezzo era di 0,0000000001$, fino a toccare poi il massimo storico di 0,00008845$. Oggi Shiba Inu è sotto il suo ATH di circa il 90% e viene scambiato a 0,000011$. Eppure dal suo lancio nel 2017, Shiba Inu ha fruttato per i primissimi investitori un ROI superiore al 702.000%. 

Decentraland – Meme coin della nota piattaforma di metaverso

Un’altra meme coin pronta per fare il botto è Decentraland, un metaverso tridimensionale e decentralizzato costruito a partire da smart contract in ambiente Ethereum. 

Decentraland è una piattaforma play-to-earn (P2E) decentralizzata in cui gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare lotti virtuali di LAND. Ogni lotto di LAND è come un appezzamento di terreno mintato in formato NFT sul metaverso di Decentraland, la cui compravendita avviene attraverso il token nativo MANA. 

decentraland

I giocatori devono possedere e detenere i token MANA nel proprio wallet su Ethereum per portare a termine le transazioni durante il gioco e ricevere ricompense in criptovaluta. Grazie alla crescente notorietà che ha guadagnato il metaverso, MANA è diventata una criptovaluta di grande successo nel corso del 2021. Il token ha toccato un ATH con una quotazione di 5,80$ nel 2021 ed è attualmente scambiato a 0,91$. 

Sin dal suo lancio nel 2017, Decentraland ha ricompensato i primi investitori con un ritorno superiore al 3.400%. 

Come comprare $TAMA

Di seguito mostriamo come comprare $TAMA, la migliore criptovaluta da comprare oggi.  

Step 1: Crea un wallet Ethereum 

Gli utenti possono scaricare un wallet compatibile con la blockchain di Ethereum, come per esempio MetaMask, per comprare $TAMA.

buy tama

 

Click su “Download” per iniziare a usare MetaMask

Step 2: Compra ETH o USDT

Gli utenti possono comprare i token $TAMA scambiandoli con ETH o USDT. Per farlo, potranno servirsi di un qualsiasi exchange che permetta l’acquisto di ETH o USDT in cambio di valuta corrente. Oppure, si può acquistare $TAMA grazie alla funzione fiat on-ramp disponibile nella versione beta della dashboard dedicata alla vendita, cioè usando direttamente le valute correnti per comprare crypto. 

Step 3: Collega MetaMask alla Dashboard della Prevendita

Quando sei sulla pagina di prevendita di TamaDoge basta cliccare su “Connect Wallet” per collegare MetaMask con TamaDoge;

buy tama 1

 

È sufficiente selezionare l’opzione MetaMask e seguire le istruzioni per collegare il wallet alla prevendita.

Step 4: Compra $TAMA

Una volta connesso, è possibile scegliere una di queste modalità per comprare TamaDoge: 

buy tama 2

Per esempio, per comprare $TAMA con ETH è sufficiente digitare la quantità desiderata di $TAMA.

buy tama 3

Una volta che si sarà conclusa la prevendita sarà possibile riscuotere i token $TAMA acquistati. 

Conclusioni

Con questa guida ti abbiamo presentato le 5 migliori meme coin che promettono di esplodere nel 2022. Dopo aver analizzato le caratteristiche principali, suggeriamo di prendere in considerazione TamaDoge come la meme coin più promettente nel 2022. Gli investitori possono acquistare $TAMA in prevendita per $0,001 e scegliere se approfittare dei diversi giochi su metaverso e con funzioni P2E accessibili con TamaDoge. 

VAI SU TAMADOGE ADESSO

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick