HomeSponsoredCome realizzare x90 in crypto entro il primo trimestre del 2023

Come realizzare x90 in crypto entro il primo trimestre del 2023

SPONSORED POST*

Se vi state chiedendo come potete generare un profitto costante e affidabile dalle vostre criptovalute in un mercato così volatile, non dovete guardare altrove se non al progetto ArbiSmart (RBIS), un portafoglio che genera interessi e un ecosistema finanziario di criptovalute. 

Il progetto, registrato e autorizzato nell’UE, esiste dal 2019 e offre profitti passivi fino al 45% all’anno dall’arbitraggio delle criptovalute. Tuttavia, è attualmente nel mezzo di una grande spinta allo sviluppo e il token nativo RBIS è una delle poche monete che si prevede vedranno una crescita importante, anche se i prezzi delle monete più consolidate crollano. 

Una strategia sicura e resistente agli orsi 

Il portafoglio di ArbiSmart, lanciato solo poche settimane fa, all’inizio di luglio, consente agli utenti di generare un profitto passivo sia in un mercato toro che in uno orso. I titolari dei wallet possono beneficiare di una custodia sicura, oltre all’opportunità di ottenere un rendimento costante sulle loro valute FIAT e crypto, con lo stesso importo di interessi, pagato quotidianamente, indipendentemente dalla traiettoria del mercato. 

rbis-1
Una strategia resistente agli orsi

Gestione finanziaria flessibile

Il portafoglio supporta più di venti valute tradizionali e digitali, tra cui USD, GBP, EUR, XRP, di BTC, ETH, BNB, APE, USDT, AXS, COMP, AAVE, MANA e molte altre. Il controllo completo è nelle mani del titolare del portafoglio, che può scegliere di mettere i propri fondi in un saldo disponibile che consente l’accesso immediato in qualsiasi momento, oppure in un piano di risparmio bloccato per un periodo prestabilito; più tardi scade il piano, più alto è il tasso di interesse.

Possono anche decidere come ricevere gli interessi giornalieri. Possono essere ricevuti nel saldo bloccato insieme al capitale su cui vengono maturati, oppure possono essere inviati a un saldo disponibile per il prelievo immediato a piacimento del titolare del portafoglio.

rbis-2
Diversi modi per ricevere i tassi di interesse

Profitti passivi eccezionalmente elevati

Il portafoglio ArbiSmart offre fino al 147% all’anno, profitti passivi superiori a quelli di qualsiasi concorrente legittimo. Il livello del conto del titolare del portafoglio determina il tasso di interesse che riceve sui suoi saldi FIAT e crypto, e il livello del conto si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo, che possiede. Poiché una quantità maggiore di RBIS significa un APY più alto su tutti i saldi, l’acquisto di RBIS è incentivato, facendo aumentare la domanda e il prezzo del token.

rbis-3
Tassi di interesse fino al 147% APY

L’acquisto di RBIS è ulteriormente incoraggiato dal fatto che i saldi dei piani di risparmio in RBIS guadagnano il triplo del tasso di interesse offerto per i saldi di risparmio in qualsiasi altra valuta. Se il titolare del portafoglio preferisce mantenere i propri fondi in un’altra valuta, può comunque aumentare il proprio APY semplicemente ricevendo l’interesse giornaliero in RBIS, mentre il saldo su cui viene maturato rimane in EUR o BTC. 

Guadagni in conto capitale sull’aumento del valore dei token

Nei prossimi mesi, mentre la domanda aumenta, l’offerta di token RBIS si ridurrà. Man mano che il nuovo portafoglio inizierà a costruire la sua base di utenti, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato nei piani di risparmio, uscendo dalla circolazione generale e riducendo l’offerta limitata di token, il che probabilmente porterà a un aumento significativo del prezzo del token.

È quasi certo che la domanda di token RBIS aumenterà ulteriormente nella seconda metà del 2022, con l’introduzione di nuovi servizi RBIS nel corso del terzo e quarto trimestre. ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile, un programma decentralizzato di yield farming, che genererà fino al 190.000% di APY e lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione, una collezione di opere d’arte digitali uniche e un mercato NFT. Questi servizi saranno seguiti dal lancio di un metaverso play-to-earn che offrirà profitti di gioco reali e un exchange di criptovalute.

rbis-4
L’ecosistema ArbiSmart

Non solo ognuno di questi nuovi servizi è progettato per fornire le proprie fonti di reddito passivo, ma i profitti dell’utente aumentano quando si utilizza più di un servizio, grazie all’interconnettività dell’intero ecosistema ArbiSmart. Ad esempio, gli NFT acquistati con ArbiSmart possono essere utilizzati come oggetti del metaverso nel gioco, mentre l’utilizzo dell’imminente exchange porterà a un maggiore interesse per il portafoglio.  

Non sorprende che gli analisti prevedano che RBIS salirà a 48 volte il valore attuale entro dicembre 2022 e a 90 volte il prezzo attuale entro la fine del primo trimestre 2023. Quindi, oltre ai profitti passivi derivanti dai servizi di RBIS, come il portafoglio che genera interessi, i membri della community ArbiSmart possono ricevere un’altra fonte di entrate passive dalle plusvalenze sul prezzo crescente di RBIS.

Per entrare in possesso del token, prima che il prezzo aumenti drasticamente nelle prossime settimane e mesi, acquistate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick