HomeSponsored5 migliori siti web di cloud mining nel 2022

5 migliori siti web di cloud mining nel 2022

SPONSORED POST*

Tutto il mondo parla delle migliori piattaforme di cloud mining da quando le tecnologie Blockchain e criptovalute hanno raggiunto livelli record. Molte persone sognano di ottenere un reddito passivo stabile con Bitcoin e altri asset digitali, ed è per questo che i fornitori di hash offrono un’ampia varietà di contratti. Nella nostra recensione, diamo uno sguardo alle migliori piattaforme di criptovalute che possono essere le più adatte per gli investitori in criptovalute principianti e professionisti nel 2022.

Che cos’è il cloud mining?

In poche parole, il cloud mining di criptovalute è una tecnologia super semplice che permette di guadagnare Bitcoin e altre monete a chiunque lo desideri. Gli investitori non devono acquistare, installare e mantenere alcun hardware e software specifico per iniziare a guadagnare BTC e altcoin tramite il cloud. Lo schema è molto semplice. 

L’utente apre un conto su una piattaforma scelta, deposita fondi e acquista un particolare contratto hash. Nella maggior parte dei casi, il processo inizia praticamente subito. Quindi un nuovo investitore in criptovalute non è tenuto ad aspettare a lungo per vedere un profitto. Il primo guadagno si ottiene infatti lo stesso giorno in cui si acquista un contratto di hash cloud.

Informazioni sul mining di criptovalute

  • La Cina detiene ancora una posizione di leadership nel mining di Bitcoin. Secondo numerosi studi, oltre il 70% del tasso di hash di BTC è prodotto da aziende agricole situate in Cina.
  • Circa il 20% dei Bitcoin estratti è andato perso per sempre o è rimasto bloccato in portafogli di criptovalute senza accesso da parte dei proprietari. Si tratta di circa 3,76 milioni di BTC o 190 miliardi di dollari.
  • L’ultimo BTC sarà estratto nel 2140. Al momento sono stati estratti oltre 18,8 milioni di BTC. Quindi avete sicuramente molto tempo per creare un flusso di reddito passivo utilizzando i servizi di cloud mining di criptovalute.
  • Ci sono già oltre 100 mila milionari di Bitcoin in tutto il mondo. Quindi niente vi impedisce di essere il prossimo.

Pro e contro dei contratti di hash cloud

Vantaggi Svantaggi
Non è necessario acquistare alcun hardware Un gran numero di truffe su Internet
Non sono richieste conoscenze ingegneristiche e finanziarie Alcune piattaforme possono addebitare costi aggiuntivi
Nessun costo elevato per l’elettricità Alcune società sono vincolate al mining solo di alcune monete
Disponibile per tutti  
La redditività parte dal 120-145%  
Prezzi flessibili e politiche di prelievo affidabili  

Crypto Cloud Mining: consigli per i principianti

  • Fate le vostre ricerche sul mercato delle criptovalute prima di acquistare qualsiasi contratto di cloud mining. Tenete presente che le valute digitali sono estremamente diverse in termini di valore, volatilità e difficoltà operativa.
  • Esaminate le offerte. Ricordate che è fondamentale trovare siti di cloud mining affidabili per guadagnare con i contratti crypto. La redditività e la sicurezza del processo dipendono fortemente dal provider selezionato.
  • Decidete quale lunghezza del contratto di hash è più redditizia per voi. Se si è agli inizi con il mining di criptovalute, è meglio prestare attenzione alle opzioni di contratto a breve termine (sei mesi o un anno).
  • Seguire regolarmente i grafici del valore di Bitcoin e delle altcoin. È essenziale poiché la redditività dei servizi di cloud mining dipende dal prezzo corrente delle criptovalute.

Come iniziare

Affittare la potenza di hash nel cloud dalle migliori società terze è in realtà una cosa sorprendentemente facile da fare. Una volta scelto un fornitore di hash affidabile, registratevi e aprite un nuovo account (in genere ci vogliono da 5 a 10 minuti). Poi, dedicate un po’ di tempo alla verifica per mantenere al sicuro i vostri fondi e le vostre informazioni personali. Consigliamo vivamente di utilizzare lo strumento di autenticazione a due fattori disponibile sui migliori siti web legittimi. Questo migliorerà sicuramente la vostra sicurezza durante il processo di guadagno remoto di criptovalute.

Il passo successivo consiste nel depositare i fondi per acquistare il contratto di cloud mining scelto. I migliori fornitori accettano diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e bonifici IBAN. Inoltre, le migliori società di hash accettano pagamenti istantanei in BTC, Ethereum e altre monete digitali popolari. Se avete qualche risorsa digitale, potete usarla per acquistare il contratto di hash. Il processo di solito inizia subito, quando l’importo del deposito viene accreditato sul vostro conto personale sul sito web di cloud mining.

Siete alla ricerca del miglior provider affidabile per iniziare a guadagnare Bitcoin tramite il cloud? Ecco i cinque migliori siti di cloud mining nel Regno Unito (secondo la nostra ultima ricerca).

 

  Caratteristiche Importo minimo iniziale Il nostro voto
1.   LetMeCloud (https://letmecloud.com/?aff=gbg46d&utm_source=uii&utm_medium=hjk&utm_campaign=cv) Diversi contratti di Bitcoin, calcolatore del reddito da mining, statistiche degli utenti, pagamenti giornalieri, assistenza 24 ore su 24. $250 5.0
2.          BitDeer Mercato di hashrate, app ufficiale per iOS e Android, calcolatore di redditività $542 4.8
3.   IQ Mining Diverse criptovalute, amplificatore di reddito, statistiche in tempo reale, strumenti per il trading di criptovalute $108 4.5
4.       Genesis Mining 10+ valute minabili, 0% di commissioni extra, pagamenti giornalieri tramite portafogli di criptovalute e carte di credito. $500 4.4
5.       StormGain Applicazione web e mobile per tutti i dispositivi, trading di criptovalute, cold wallet integrati, exchange di valute, programma fedeltà e referral. 50 USDT 4.3

LetMeCloud

Iniziamo la nostra classifica con LetMeCloud, un provider del Regno Unito che offre agli investitori crypto tutti i vantaggi del cloud mining di Bitcoin. L’azienda dispone di diversi centri dati completamente attrezzati situati in paesi settentrionali con climi freddi e ventosi (come Norvegia, Svezia, Islanda e Canada). La sede centrale è a Londra e la società opera sotto le leggi e i regolamenti della Gran Bretagna.

Caratteristiche:

  • Pagamenti giornalieri.
  • Assistenza clienti multilingue 24/7.
  • Interfaccia del sito web facile da usare.
  • Le statistiche di mining sono disponibili in tempo reale.
  • Non è necessario scaricare e installare alcun software.
  • Facile controllo da qualsiasi PC, smartphone o tablet.

In quanto affidabile provider di cloud mining, LetMeCloud offre agli investitori di Bitcoin una serie di strumenti efficienti per un mining facile e redditizio nel cloud. Tutto ciò che dovete fare per iniziare a guadagnare crypto oggi stesso è acquistare un contratto di mining adeguato. LetMeCloud ha tre opzioni di contratto di un anno. 

I principianti possono scegliere il piano Standart con 24.000 GH/s e un tasso di redditività del 180%. L’opzione più popolare è il contratto Start Bonus con 48.000 GH/s di potenza hash (la redditività parte dal 180% + 20%). Gli investitori avanzati in criptovalute potrebbero amare l’opzione FT Bonus con 96.000 GH/s e un tasso di rendimento medio del 180% + 33%. I prezzi bassi per GH/s rendono LetMeCloud uno dei fornitori più promettenti nel campo del cloud mining di Bitcoin.

L’altro vantaggio della piattaforma LetMeCloud è l’eccellente assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Inoltre, apprezzerete sicuramente la semplicità e l’usabilità amichevole del loro sito web. Bastano un paio di clic per iscriversi, essere verificati e iniziare a guadagnare criptovalute utilizzando un miner a noleggio su LetMeCloud. Sono inclusi pagamenti giornalieri e prelievi istantanei sicuri. La società ha un programma di referral con commissioni del 20%.

Importo minimo iniziale: $250.

Il nostro voto: 5.0

Bitdeer

Vi presentiamo Bitdeer, una piattaforma di criptovalute ad alta affidabilità che riunisce contratti di mining hash nel cloud, un mercato hashrate multimarca e servizi di hosting nel cloud. In qualità di fornitore di asset digitali noto in tutto il mondo, Bitdeer fornisce ai clienti di oltre 200 Paesi contratti cloud a partire dal 2018. 

L’azienda si concentra su una partnership strategica con i migliori marchi di attrezzature per il mining e con i più grandi pool di mining del mondo. Il provider possiede centri dati in diversi Paesi, tra cui Stati Uniti e Norvegia. Con strutture di mining di alto livello, Bitdeer promette ai clienti un tempo di attività del 100%.

Caratteristiche

  • Calcolatore di redditività e reddito.
  • Mercato dei tassi di hash con una varietà di fornitori terzi.
  • Depositi diretti dai migliori pool di mining.
  • App ufficiale di Bitdeer per iOS e Android.
  • Centro assistenza e supporto clienti 24 ore su 24.
  • Grafici delle criptovalute in tempo reale.
  • Bonus e offerte speciali.

Al momento, Bitdeer offre piani di mining cloud autogestiti e affidabili per piccoli investitori ed esperti di criptovalute. La durata di tutti i tipi di contratto è di 180 giorni. La redditività e il tasso di hash dipendono fortemente dall’opzione di piano selezionata. L’importo minimo per iniziare il mining di BTC nel cloud su Bitdeer è di 542 dollari per 50 TH/s. È possibile verificare tutti i dettagli sulle pagine relative del sito web di Bitdeer o contattando l’assistenza clienti. 

Anche se l’azienda non si assume alcun impegno riguardo allo stato futuro delle entrate, tutti gli investitori possono utilizzare il calcolatore di entrate stimate sul sito web del provider. Al momento, la piattaforma di mining cloud hash supporta sia le criptovalute che i metodi di pagamento fiat. Ciò significa che è possibile acquistare un contratto di mining dal proprio portafoglio di BTC o altcoin, ma anche tramite trasferimento di denaro in USD. Dopo che il miner acquistato diventa attivo, l’utente può controllare il tasso di hash in tempo reale e le statistiche di pagamento sul proprio account. Inoltre, Bitdeer garantisce pagamenti giornalieri.

Importo minimo iniziale: $542.

Il nostro voto: 4.8

IQMining

Passiamo ad un altro servizio di cloud mining, considerato uno dei migliori fornitori globali di hash. IQMining è stato lanciato alla fine del 2016 da un gruppo di esperti di blockchain, criptovalute e fintech. L’azienda possiede alcuni grandi centri dati installati in diverse località, come Canada, Cina, Islanda, Georgia e altri Paesi. La sede centrale si trova nel Regno Unito.

Caratteristiche

  • La migliore varietà di criptovalute minate.
  • Pagamento giornaliero in Bitcoin ed Ethereum.
  • Sconto del 30% su tutti i contratti della promozione.
  • Booster di reddito per il reinvestimento automatico.
  • Assistenza live 24 ore su 24.
  • Strumenti di trading sulle criptovalute.

Con i migliori prezzi flessibili, IQMining offre agli investitori in criptovalute contratti con tassi di redditività piuttosto elevati e pagamenti giornalieri. A seconda dei vostri scopi generali, potete acquistare un contratto di 1 anno, 2 anni o 5 anni. Un’altra opzione migliore su IQMining è rappresentata dai contratti di cloud mining a vita con un prezzo medio per 10 GH/s di 0,322 dollari. L’importo minimo del deposito sulla piattaforma dipende dall’opzione di contratto hash selezionata.

IQMining offre diversi livelli di account che si differenziano per i prezzi per GH/s, le spese di manutenzione e l’importo minimo del tasso di hash da affittare. Su IQMining sono disponibili anche contratti cloud “Pro” con il 20% di interesse in più all’anno. L’altra caratteristica utile è la costituzione in pegno dei contratti hash. Il provider offre agli investitori di criptovalute di impegnare i propri contratti hash per ottenere fino al 100% del costo del contratto.

Importo minimo iniziale: $108.

Il nostro voto: 4.5

Genesis Mining

Il numero quattro è Genesis Mining, il promettente provider di Hong Kong che può essere considerato un vero professionista nel campo del cloud mining di Bitcoin. L’azienda è stata fondata alla fine del 2013 e finora ha servito oltre 2 milioni di investitori in criptovalute di tutto il mondo. I fondatori di Genesis Mining sono anche i creatori della prima società di mining di Bitcoin in Europa orientale.

Caratteristiche

  • Disponibilità di Bitcoin e di più di 10 altcoin migliori da minare.
  • Produzione giornaliera e pagamenti rapidi.
  • Sono accettati pagamenti con carte di credito.
  • Nessun costo aggiuntivo.

Dall’inizio dell’attività, Genesis Mining ha condotto oltre 10 milioni di transazioni con criptovalute. I centri dati di Genesis Mining si trovano in Islanda e in Svezia. In qualità di fornitore responsabile di hash, l’azienda utilizza prevalentemente energia geologica e geotermica. Genesis Mining promette ai clienti una garanzia di operatività del 100%, poiché utilizza algoritmi specifici per le criptovalute e assegna i miner ai pool pertinenti in caso di crash o rallentamenti.

Dopo la registrazione su Genesis Mining, gli investitori possono acquistare contratti di Bitcoin, Ethereum, Dash, Litecoin e altri contratti cloud. La maggior parte dei contratti ha una durata di un anno sulla piattaforma. L’unico problema è la disponibilità dei contratti, poiché molte opzioni popolari sono spesso esaurite. È quindi necessario cogliere letteralmente l’attimo per acquistare il contratto hash più redditizio su Genesis Mining. Inoltre, consente agli investitori in criptovalute di minare diversi tipi di monete allo stesso tempo.

Importo minimo iniziale: $500.

Il nostro voto: 4.4

StormGain

App per criptovalute all-in-one con zero commissioni. Ecco come StormGain si promuove. La piattaforma di criptovalute offre agli investitori di criptovalute una varietà dei migliori strumenti, come il cloud mining di Bitcoin, l’exchange di criptovalute, i segnali di trading e i portafogli di criptovalute. Al momento, StormGain promette agli utenti una maggiore velocità operativa e sostiene di poter estrarre fino a 0,0318 BTC al giorno. Ci vogliono circa quattro ore per ottenere una ricompensa in Bitcoin su questa piattaforma di criptovalute.

Caratteristiche

  • Applicazione web e mobile.
  • Programma fedeltà con diversi status.
  • Programma di referral.
  • I migliori portafogli multivaluta integrati per custodire e scambiare gli asset crypto.
  • Piattaforma di exchange multi-moneta.

Oltre al cloud mining di Bitcoin, StormGain consente ai clienti registrati di utilizzare cold wallet gratuiti in-app per custodire BTC, Ripple, Tether, Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Dash e altre monete digitali. Il mining di Bitcoin e gli altri servizi funzionano su tutti i tipi di dispositivi, compresi PC Windows e macOS, smartphone e tablet con iOS e Android.

L’azienda offre anche prelievi veloci e sicuri. Gli investitori possono ritirare i loro fondi di crypto minati e scambiati trasferendoli direttamente ai loro portafogli di criptovalute. Se si guadagna con il cloud mining nel Regno Unito o nei Paesi dell’Unione Europea, si può usufruire di prelievi veloci direttamente sul proprio conto bancario. L’importo minimo da prelevare è 50 USDT o l’equivalente in altre valute digitali.

Importo minimo iniziale: 50 USDT.

Il nostro voto: 4.3

DOMANDE FREQUENTI

Perché i migliori siti di mining di Bitcoin vendono potenza di hash quando possono minare la criptovaluta da soli?

Per chiarire, è necessario capire come funzionano le società di mining cloud di criptovalute. Ogni singolo fornitore ha un sacco di spese operative per mantenere la farm in funzione. Vendendo una parte del tasso di hash prodotto, le società di cloud mining condividono questi costi con terze parti di tutto il mondo. E ovviamente, tutti i provider traggono profitto dal mining di criptovalute.

Che cos’è la difficoltà di mining?

Quando parliamo di difficoltà di mining di criptovalute, di solito intendiamo una misura di quanto sia difficile ottenere un hash. In altre parole, indica quanto sia difficile risolvere i problemi matematici di calcolo in una particolare rete di criptovalute.

Che cos’è il hashrate?

Quando si inizia il mining di criptovalute in cloud, si legge spesso la parola “hashrate” su ogni singolo sito web di mining di Bitcoin. In generale, l’hashrate (chiamato anche hash power) è la velocità con cui una piattaforma completa un’operazione nella rete blockchain di Bitcoin. È una misura della potenza di calcolo con cui opera una macchina. Una maggiore potenza di hash dei contratti di cloud mining significa una maggiore redditività.

Che caratteristiche ha il miglior sito di cloud mining?

Quando si esaminano e si ricercano le migliori società di mining di Bitcoin, è necessario prestare attenzione a molti criteri per trovarne una affidabile. Prima di tutto, è preferibile avere a che fare con un fornitore certificato e legittimo. Trovate un po’ di tempo per controllare le informazioni legali della società sul suo sito web.

È possibile iniziare a guadagnare Bitcoin senza avere ancora un portafoglio di criptovalute?

Si può iniziare anche se non si è ancora registrato il proprio indirizzo personale di criptovaluta. I migliori siti web di mining di Bitcoin accettano pagamenti in valute fiat (come sterline, euro o dollari) senza alcuna domanda. È quindi possibile acquistare i migliori contratti tramite Visa, MasterCard, Bancontact o qualsiasi altra carta di credito. La maggior parte dei migliori fornitori di cloud mining accetta anche pagamenti tramite bonifici IBAN.

Dove saranno custodite le ricompense?

I migliori siti di cloud mining offrono ai clienti portafogli estremamente sicuri nei loro account. Tutte le monete estratte saranno conservate nel vostro conto sul sito web del provider fino a quando non deciderete di ritirare i fondi nel vostro portafoglio di criptovalute, carta di credito o conto bancario.

Come è possibile essere sicuri di guadagnare veramente criptovalute dopo aver acquistato contratti di cloud mining?

Quando si fa mining sulle migliori piattaforme legittime, è sempre possibile sapere come sta procedendo in qualsiasi momento. I migliori siti web di cloud mining hanno una funzione statistica dettagliata in tempo reale per monitorare il processo di mining. Si inizia a guadagnare criptovalute subito dopo l’acquisto del contratto. E potete controllare le vostre statistiche nell’account per vedere come il vostro profitto dal cloud mining di criptovalute cresce di giorno in giorno.

Conclusione

Come possiamo vedere, i migliori siti web di cloud mining realizzano i sogni di chi cerca un reddito passivo stabile con un piccolo investimento. Tutto ciò che dovete fare per iniziare a fare mining di Bitcoin o di altre criptovalute nel cloud è la vostra volontà e qualche centinaio di sterline o dollari. Se volete fare un salto di qualità verso la vostra libertà finanziaria, è essenziale trovare una piattaforma affidabile con opzioni sicure e redditizie. Ci auguriamo che la nostra top 5 dei migliori siti web di cloud mining vi aiuti a iniziare a guadagnare criptovalute ovunque vi troviate.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick