Gli analisti dicono che la moneta RBIS salirà del 4.800%!
Gli analisti dicono che la moneta RBIS salirà del 4.800%!
Sponsored

Gli analisti dicono che la moneta RBIS salirà del 4.800%!

By Crypto Advertising - 13 Ago 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

In un mercato ribassista, alcuni appassionati di criptovalute scelgono di tenere monete affermate come Bitcoin, contando sul fatto che possa rimbalzare sempre più forte, mentre altri scelgono le stablecoin come alternativa a bassa volatilità. Naturalmente c’è anche chi preferisce semplicemente tagliare le perdite, spostandosi su asset più tradizionali, mentre altri cercano di acquistare monete sottovalutate che credono vedranno grandi guadagni nel tempo. 

Una altcoin in particolare è destinata a raggiungere nuove vette nei prossimi mesi, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart, un portafoglio autorizzato nell’UE e un hub di servizi finanziari, è stato listato per la prima volta negli exchange a gennaio. Secondo gli analisti, si prevede che salga a 48 volte il suo prezzo attuale entro la fine di dicembre e poi quasi raddoppi di nuovo entro la fine del primo trimestre del 2023. 

Una serie di fattori interessanti contribuiscono al successo previsto del token, quindi esaminiamo ArbiSmart (RBIS) in modo più dettagliato. 

Utilità a prova di orso

Uno dei motivi principali della crescita prevista del token RBIS è il fatto che offre servizi a prova di orso che generano profitti costanti in una fase di rialzo o di ribasso. 

Ad esempio, il servizio di arbitraggio automatizzato di ArbiSmart genera profitti passivi costanti fino al 45% all’anno grazie alle inefficienze dei prezzi. Si tratta di finestre in cui una moneta è temporaneamente disponibile su diversi exchange a prezzi diversi nello stesso momento. ArbiSmart sfrutta queste inefficienze con un sistema automatico collegato a quasi 40 exchange che identifica le differenze di prezzo e quindi acquista la moneta al prezzo più basso disponibile, prima di venderla istantaneamente dove il prezzo è più alto per ottenere il miglior profitto possibile. 

rbis-1
Guadagnare dai profitti passivi

Le inefficienze dei prezzi possono avere cause di ogni tipo, come le differenze di liquidità o di volume di scambi tra exchange più grandi e più piccoli. Poiché si verificano con la stessa frequenza sia in un mercato toro che in uno orso, questa strategia di investimento offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi. 

Inoltre, il mese scorso ArbiSmart ha presentato il suo nuovo portafoglio che genera interessi. Si tratta di un’altra opportunità di guadagno sicura, perfetta per un mercato orso, poiché i titolari del portafoglio continueranno a guadagnare lo stesso tasso di interesse anche in caso di crollo delle criptovalute. Inoltre, solo per aver depositato in modo sicuro il proprio capitale con un portafoglio ArbiSmart, gli utenti possono ottenere tassi inauditi, fino al 147% all’anno!

Il portafoglio supporta oltre 20 diverse valute FIAT e digitali e gli utenti possono scegliere se tenere i propri fondi a disposizione per il prelievo o se metterli in un saldo di risparmio per guadagnare interessi. Esistono piani a breve termine di uno o tre mesi e piani a lungo termine di due, tre o cinque anni, con interessi tanto più alti quanto più tardi scade il piano. Anche il modo in cui si ricevono gli interessi giornalieri è personalizzabile. Possono essere inviati a un saldo disponibile e accessibili in qualsiasi momento, oppure possono essere aggiunti al capitale del saldo bloccato per ottenere un tasso più elevato.

Utilizzo crescente dei token

Grazie all’aggiunta del portafoglio all’ecosistema ArbiSmart, la domanda del token nativo è in aumento, poiché l’acquisto di RBIS è fortemente incentivato. 

Più alto è il livello del conto, migliore è il tasso di interesse che si riceve su tutte le valute supportate, e il livello del conto si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Inoltre, se scegliete di mantenere il vostro saldo di risparmio in RBIS, riceverete profitti tre volte superiori a quelli che otterreste se il vostro saldo fosse in qualsiasi altra valuta. Non volete convertire il vostro capitale in RBIS? Che ne dite dei soli interessi? I saldi in EUR, ETH, BTC, USD o qualsiasi altra criptovaluta o valuta FIAT supportata possono guadagnare tassi migliori quando gli interessi sono ricevuti in RBIS.

rbis-2
Saldo di risparmio ArbiSmart

Man mano che il nuovo portafoglio decolla e cresce la sua base di utenti, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato in piani di risparmio, il che significa che l’offerta in circolazione si ridurrà. Quindi, con l’aumento della domanda e la diminuzione dell’offerta (già limitata), il prezzo di RBIS aumenterà. 

Un programma completo

Si prevede inoltre che la domanda di token RBIS aumenterà ulteriormente nella seconda metà del terzo trimestre e nel quarto trimestre, a seguito degli importanti sviluppi in programma per le prossime settimane e mesi. 

Il nuovo portafoglio è stato immediatamente seguito da una versione mobile che consentirà agli utenti di scambiare, acquistare, vendere e conservare criptovalute, nonché di depositare e prelevare fondi. Questo trimestre ArbiSmart introdurrà anche una collezione di opere d’arte digitali esclusive, oltre a un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili. Più avanti nel 2022, ArbiSmart introdurrà un programma decentralizzato di yield farming che ricompenserà i fornitori di liquidità per aver fatto staking del capitale con un APY fino al 190.000%, più lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione. A questi sviluppi seguirà il rilascio di uno exchange di criptovalute e di un metaverso.

rbis-3
Fino al 190.000% di APY

Con l’espansione dell’hub ArbiSmart, è probabile che il prezzo di RBIS aumenti in modo sostanziale, dato che ogni utility lanciata richiederà l’uso di RBIS. Inoltre, l’utilizzo di più di un servizio contemporaneamente sarà ricompensato finanziariamente. L’intero ecosistema è interconnesso, quindi se si acquista un token non fungibile nel mercato NFT, questo può essere utilizzato come oggetto di gioco nel metaverso, dove gli utenti compreranno, svilupperanno e venderanno immobili virtuali per ottenere profitti reali.

Tutti questi fattori contribuiscono all’aumento del potenziale di guadagno del token. RBIS sta guadagnando trazione a un ritmo rapido, mentre i possessori di criptovalute cercano un rifugio resistente agli orsi per i loro beni in un mercato in calo, mentre il nuovo portafoglio guadagna slancio e mentre viene introdotta una serie di nuove utility RBIS. Per ottenere una fetta della torta, prima che il prezzo salga alle stelle, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.