HomeSponsoredSecondo le proiezioni, RBIS aumenterà del 9.000% entro il 2023

Secondo le proiezioni, RBIS aumenterà del 9.000% entro il 2023

SPONSORED POST*

Anche se molte altcoin hanno perso gran parte del loro valore nel 2022, altre hanno appena raggiunto il loro livello. Uno degli emergenti potenzialmente più redditizi è ArbiSmart, un hub di crypto-finanza autorizzato nell’UE, alimentato dal token RBIS. Gli analisti prevedono un aumento del prezzo di RBIS del 4.800% entro la fine del 2022 e del 9.000% entro il primo trimestre del 2023.

Le ragioni della prevista traiettoria al rialzo della moneta sono molteplici, a partire dal lancio, il mese scorso, del nuovo portafoglio che genera interessi di ArbiSmart

Il portafoglio

I portafogli che generano interessi sono la strategia perfetta per conservare i fondi in modo sicuro e guadagnare un profitto passivo costante senza alcuno sforzo, anche in una fase di ribasso.

Il portafoglio ArbiSmart supporta più di 20 valute FIAT e criptovalute, da EUR, GBP e USD a BTC, APE e AAVE per tassi leader del settore fino al 147%.

rbis-1
Tassi fino al 147%

Esistono diverse opzioni di risparmio, che vanno dai piani a breve termine di 1 e 3 mesi a quelli a lungo termine di 1, 3 e 5 anni, con interessi tanto più elevati quanto più a lungo vengono bloccati i fondi. Anche la modalità di ricezione degli interessi è flessibile. Gli interessi, pagati giornalmente, sono più alti quando vengono aggiunti direttamente al saldo di risparmio bloccato, sebbene i titolari del portafoglio abbiano anche la possibilità di inviarli a un saldo separato e disponibile, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento. 

In che modo il portafoglio influisce sul prezzo del token?

Il tasso di interesse e le opportunità di capitalizzazione dipendono dal livello del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS posseduti. In altre parole, più RBIS significa maggiori profitti su EUR, ETH o qualsiasi altra valuta supportata.

Il token

Il possesso di RBIS è incentivato anche in altri modi. Innanzitutto, i saldi di risparmio in RBIS guadagnano tre volte di più rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta. I titolari di portafogli che non vogliono convertire i loro BTC o ETH in RBIS possono comunque incrementare i loro profitti se scelgono di ricevere i loro interessi in RBIS.

rbis-2
Guadagnare tre volte di più rispetto ai bilanci

Anche se non si tratta di un incentivo finanziario, un’altra motivazione che spinge la domanda di RBIS è il potere di voto. Un RBIS equivale a un voto, quindi più RBIS si possiedono più si avrà voce in capitolo sulla direzione futura del progetto. 

Man mano che il portafoglio lanciato di recente guadagnerà consensi, un numero maggiore di RBIS verrà inserito nei piani di risparmio e la quantità in circolazione diminuirà. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata, quindi con la riduzione dell’offerta e la crescita della domanda il prezzo del token è destinato a salire.

L’espansione

Un altro fattore che influisce sulla domanda di token è la spinta allo sviluppo attualmente in corso. Nella seconda metà del terzo trimestre e nel quarto trimestre del 2022, ArbiSmart amplierà il suo portafoglio di servizi con l’introduzione di un’applicazione mobile, di una collezione di 10.000 opere d’arte digitali uniche, di un mercato NFT, di un programma decentralizzato di yield farming, di un metaverso di giochi e di uno exchange di criptovalute professionale. 

Tutte le utility dell’intero ecosistema sono alimentate dal token nativo. Poiché il RBIS è richiesto per l’utilizzo di ogni nuovo servizio lanciato da ArbiSmart, la domanda aumenterà e il prezzo salirà.

rbis-3
Espansione di ArbiSmart

I profitti 

In che modo gli utenti di ArbiSmart guadagnano? Beh, ci sono molteplici flussi di entrate che possono essere sfruttati simultaneamente per generare profitti, anche in un mercato ribassista. 

L’arbitraggio automatico di criptovalute è stato il primo servizio ad essere aggiunto all’ecosistema ArbiSmart e genera ricavi fino al 45% all’anno. Il servizio trae profitto dalle disparità di prezzo tra gli exchange, che si verificano con la stessa regolarità sia che il mercato sia in rialzo sia che sia in ribasso, rendendolo un’ottima copertura contro un mercato in ribasso.

I titolari di portafogli stanno già guadagnando interessi annuali fino al 147% più l’interesse composto dei piani di risparmio del portafoglio, e nel corso di questo trimestre i titolari di RBIS saranno anche in grado di trarre profitto dallo staking attraverso il programma decentralizzato di yield farming, che ricompenserà i partecipanti per aver fornito liquidità con un APY fino al 190.000%, oltre allo 0,3% delle commissioni di ogni operazione

rbis-4
Ricompense fino al 190.000% di APY

In prospettiva, nei prossimi mesi, gli utenti di ArbiSmart saranno anche in grado di ottenere profitti reali per l’acquisto, lo sviluppo e la vendita di appezzamenti di terreno virtuali nel metaverso play-to-earn, scambiando anche valute o NFT. I profitti derivanti dall’utilizzo di queste nuove utility possono aumentare se si utilizza contemporaneamente più di un servizio dell’ecosistema ArbiSmart. Ad esempio, alcuni NFT del mercato aumenteranno il punteggio di un giocatore nel metaverso.

Come risultato di tutti questi nuovi servizi interconnessi, gli utenti di ArbiSmart guadagneranno anche enormi plusvalenze sul valore crescente del token, che si prevede salirà al 9.000% del suo valore attuale entro la fine del primo trimestre del prossimo anno.

Per ottenere il massimo profitto possibile, prima che il prezzo esploda, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick