HomeSponsoredQuesta valuta che costa meno di $0,5 dovrebbe raggiungere i $14,5

Questa valuta che costa meno di $0,5 dovrebbe raggiungere i $14,5

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha subito un duro colpo nell’ultimo anno, ma non tutti gli asset crypto hanno sofferto. Il mercato ribassista ha infatti creato alcune opportunità lucrative, con le monete che offrono profitti costanti, indipendentemente dalle condizioni di mercato, che ne escono vincenti. 

Una di queste monete è RBIS, il token nativo dietro l’hub ArbiSmart

L’ecosistema di portafogli e servizi finanziari autorizzato nell’UE di ArbiSmart è uno dei pochi progetti che non solo è sopravvissuto al crollo, ma ha anche prosperato, dando il via a una grande espansione. Gli analisti hanno infatti previsto che RBIS, attualmente valutato meno di $0,50, salirà a $14,5 entro la fine di quest’anno e a ben $27 entro il primo trimestre del 2023!

Il viaggio di ArbiSmart fino ad oggi 

Il progetto ArbiSmart è stato fondato all’inizio del 2019, con la sua prima utility, l’arbitraggio automatizzato di criptovalute. Il servizio è eccezionalmente resistente agli orsi e offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi. Genera profitti passivi fino al 45% all’anno, grazie alle disparità di prezzo tra gli exchange che si presentano con la stessa frequenza in un mercato toro o orso. 

RBIS

Poche settimane fa, all’inizio di luglio, ArbiSmart ha presentato il suo portafoglio che genera interessi, un’altra utility resistente agli orsi che genera profitti passivi con un rischio minimo. I titolari del portafoglio possono mantenere i fondi accessibili senza guadagnare interessi, oppure possono bloccare i loro fondi in un piano di risparmio per un periodo di tempo scelto per generare profitti eccezionalmente elevati, fino al 147% all’anno.  Il tasso di interesse rimarrà invariato, indipendentemente dalla direzione del mercato, per cui i titolari del portafoglio possono ottenere un profitto solo per aver conservato il proprio capitale, in attesa che i prezzi si riprendano.

Il portafoglio supporta oltre 20 popolari monete FIAT e crypto, che possono essere collocate in piani di risparmio a breve termine, con blocco della durata di uno o tre mesi, e in piani a lungo termine per periodi di due, tre o cinque anni. Più lungo è il piano, più alto è il tasso di interesse. 

I titolari dei portafogli possono anche controllare come ricevere gli interessi sul loro capitale, che vengono pagati quotidianamente. Gli interessi possono essere inviati a un saldo disponibile, dove possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure possono essere aggiunti al capitale bloccato su cui si sta guadagnando, per ottenere un tasso migliore. 

La dimensione dei profitti di un titolare di portafoglio è anche influenzata dalla quantità di RBIS, il token nativo di ArbiSmart, che detiene, e questo sta facendo salire il prezzo del token in modo significativo.

Un’economia dei token in crescita

L’acquisto di RBIS si traduce in ricavi molto più elevati e questo porta a una maggiore domanda di token. 

Il tasso di interesse che si riceve si basa sul livello del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS in possesso. Quindi, se si acquistano più RBIS, si otterrà un profitto giornaliero migliore sui propri BTC ed EUR. Inoltre, chi ha un livello di conto più alto potrà beneficiare dell’interesse composto, un’altra forte motivazione per l’acquisto di RBIS. 

RBIS

Inoltre, i saldi di risparmio in RBIS fruttano un interesse tre volte superiore a quello di tutte le altre valute supportate. I titolari di portafogli che non desiderano mantenere il proprio capitale di risparmio in RBIS possono scegliere di aumentare il proprio profitto ricevendo gli interessi giornalieri nel token nativo. 

Con un numero sempre maggiore di persone che tengono RBIS nei piani di risparmio, la quantità di RBIS in circolazione è minore, quindi con l’aumento della domanda di RBIS, l’offerta, che è limitata, diminuirà, facendo salire il prezzo. 

Guadagni di capitale e altri flussi di entrate nell’H2

Anche la domanda di token è destinata a salire, come risultato della spinta allo sviluppo che prenderà il via nei prossimi mesi, con l’introduzione di una serie di nuove utility, che richiederanno tutte l’uso del token RBIS. Ciò significa che, oltre ai profitti dell’arbitraggio di criptovaluta e agli interessi dei piani di risparmio, i possessori di RBIS guadagneranno enormi plusvalenze sull’aumento del valore del token. Tutti questi nuovi servizi genereranno anche i propri flussi di entrate individuali, da staking, trading di gioco, NFT e altro ancora. 

Nel terzo e quarto trimestre, ArbiSmart lancerà un’applicazione mobile e un programma decentralizzato di yield farming, che genererà fino al 190.000% di APY e lo 0,3% della commissione per ogni operazione. Sta inoltre espandendo il suo ecosistema aggiungendo una collezione di migliaia di opere d’arte virtuali uniche e un mercato NFT per la compravendita di token non fungibili.  Entro la fine di H2, ArbiSmart prevede anche di rilasciare un metaverso di gioco play-to-earn che fornirà profitti reali, oltre a uno exchange di criptovalute di livello professionale. 

Vale la pena notare che l’intero ecosistema è interconnesso. Ad esempio, un NFT può aumentare il livello di punti di un giocatore nel metaverso, incentivando l’uso di più servizi nell’hub ArbiSmart, il che significa che la domanda e la liquidità di RBIS saliranno ancora di più.

Nelle settimane e nei mesi a venire, man mano che il portafoglio appena lanciato guadagnerà slancio, costruendo la sua base di utenti globale, e una serie di nuovi servizi RBIS verranno introdotti, il prezzo del token probabilmente salirà alle stelle. 

RBIS

Per ottenere una fetta dell’azione, guadagnando da più flussi di entrate simultaneamente, prima che il prezzo del token decolli, acquistate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick