HomeSponsoredSTEPN, Bitcoin e Celphish Finance: tre token che sopravvivono al “crypto winter”

STEPN, Bitcoin e Celphish Finance: tre token che sopravvivono al “crypto winter”

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è entrato in un periodo di recessione noto come “inverno delle criptovalute” o crypto winter. Per questo motivo, i token stanno registrando un calo significativo dei prezzi rispetto ai massimi storici. Questo calo dei prezzi dei token ha causato una certa frenesia tra gli investitori che si stanno muovendo per preservare il capitale. 

Questa recessione non riguarda solo il mercato delle criptovalute, poiché anche i mercati del forex, delle opzioni e delle azioni sono stati colpiti. Mentre alcuni investitori potrebbero voler proteggere il proprio capitale, altri sono a caccia di gemme a piccola capitalizzazione che scambiano al di sotto del loro valore. Queste gemme a piccola capitalizzazione hanno il potenziale per rimbalzare e superare le aspettative quando i mercati si stabilizzeranno.

L’inverno delle criptovalute è tuttavia un momento volatile per investire in token crittografici, poiché i prezzi rimangono instabili. Gli investitori dovrebbero quindi condurre indagini approfondite prima di investire in un token.

STEPN (GMT), Bitcoin (BTC) e Celphish Finance (CELP) sono tre token destinati a sopravvivere al crypto winter. Questi progetti sono promettenti, in quanto rispondono alla maggior parte delle esigenze degli investitori. Hanno solidi fondamenti, tokenomics e casi d’uso. 

Inoltre, mostrano forti segnali di rimbalzo dei prezzi quando il mercato si stabilizzerà. Volete saperne di più su questi token cripto? Ecco una panoramica di ciascun token.

crypto winter
I token più resilienti al crypto winter

STEPN (GMT)

STEPN (GMT) è un progetto di fitness e stile di vita Web3 costruito sulla blockchain. Utilizza le criptovalute per incentivare gli utenti a fare esercizio fisico. STEPN utilizza elementi di cripto-gioco come i meccanismi di play-to-earn per premiare gli utenti quando svolgono attività fisiche. Gli utenti acquistano scarpe da ginnastica NFT sulla piattaforma e le attivano per iniziare a ricevere ricompense. 

Il progetto STEPN è costruito sulla blockchain Solana (SOL), pertanto gli utenti dovranno dotarsi di portafogli compatibili con Solana per ricevere le ricompense. Le attività fisiche che possono far guadagnare ricompense agli utenti includono camminare, correre o fare jogging.  

La piattaforma STEPN opera con un sistema multi-token. Il token GMT serve per la governance, mentre il token GST è utilizzato per le transazioni. I titolari di GMT hanno il diritto di votare sulle proposte e di proporre modifiche alla piattaforma. 

Al contrario, i titolari di GST possono utilizzare GST per le transazioni nella piattaforma e per ricevere ricompense. Per partecipare a questa rivoluzione, è necessario scaricare l’app STEPN per iniziare.                     

Un token che li domina tutti? – Bitcoin (BTC)

Il Bitcoin (BTC) è stato lanciato nel 2009 ed è il primo progetto di criptovaluta esistente. Satoshi Nakamoto è un individuo anonimo o un gruppo di individui a cui viene attribuita la creazione di Bitcoin. Nel whitepaper pubblicato, Satoshi ha spiegato come il Bitcoin fosse il futuro della finanza e avrebbe utilizzato la blockchain per facilitare le transazioni. Creerebbe un sistema monetario decentralizzato al di fuori delle istituzioni bancarie tradizionali, libero da censure. Bitcoin funzionerebbe su nodi che risolverebbero difficili quesiti matematici per convalidare le transazioni sulla sua blockchain. Questo processo è oggi noto come Proof of Work (PoW). 

Il BTC è la criptovaluta della rete Bitcoin e viene spesa nelle transazioni o utilizzata come riserva di valore. La blockchain utilizza indirizzi di portafogli crittografici dai quali gli utenti possono inviare o ricevere BTC. I miners che gestiscono i nodi ricevono una ricompensa in BTC per ogni transazione che convalidano, come compenso per la sicurezza della rete. Essendo il primo progetto in ambito di criptovalute, il Bitcoin rimane il più popolare e il più grande per capitalizzazione di mercato.

Celphish Finance (CELP)

Celphish Finance (CELP) è una piattaforma NFT e DeFi. Aiuterà gli utenti a ottenere di più dai loro NFT e darà loro più opzioni per la liquidità. Inoltre, il progetto aiuterà gli utenti a proteggere i loro asset NFT dagli hack e fornirà loro gli strumenti per gestire correttamente i loro asset in criptovaluta. Inoltre, creerà soluzioni DeFi facilmente accessibili per gli utenti, che potranno così accedere ai servizi finanziari di cui hanno bisogno con la semplice pressione di un tasto. 

Il token CELP è lo utility token di Celphish Finance e garantirà agli utenti la possibilità di effettuare transazioni sulla blockchain. La prevendita dei token di Celphish Finance è attualmente in corso. 

Acquistate i token e venite ricompensati con dei bonus. Riceverete un bonus del 15% quando acquisterete i token CELP con BNB e un bonus del 10% quando acquisterete i token CELP utilizzando ETH. Inoltre, potete approfittare del sistema di referral e guadagnare 25 dollari di token CELP quando il vostro referral spende 75 dollari. Ricordate che i bonus sono cumulabili!

Per ulteriori informazioni su questo token, consultare i link sottostanti:

Prevendita: https://cel.celphish.io  

Sito web: http://celphish.io/ 

Telegram: https://t.me/CelphishFinanceOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick