HomeSponsoredRevolutux, Bitcoin e Binance Coin offrono un bonus gratuito

Revolutux, Bitcoin e Binance Coin offrono un bonus gratuito

SPONSORED POST*

Sin dal suo inizio, il mercato delle criptovalute ha puntato a prendere il sopravvento sul sistema finanziario centralizzato. Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per questo scopo e hanno fatto schizzare il mercato alle stelle negli ultimi anni. Poi è arrivato il crollo delle criptovalute del 2022 e gli sviluppatori si sono trovati spiazzati. Il crollo non solo ha causato a molti perdite finanziarie, ma ha anche intaccato la fiducia di molti utenti nel mercato.

Sebbene gli analisti, fin dal momento del crollo, avessero definito il fenomeno di breve durata e avessero creduto in una ripresa del mercato, pochi utenti hanno colto questa traccia. Hanno bloccato il loro denaro in piani sani come Bitcoin (BTC) e Binance Coin (BNB). Queste valute, essendo ai vertici del mercato, promettevano rendimenti significativi. Tuttavia, per un principiante, bloccare una somma considerevole senza conoscere il mercato è un grosso problema. 

Quindi, la cosa migliore da fare è acquistare una nuova criptovaluta, dato che molte di esse offrono bonus gratuiti. Una di queste piattaforme è Revolutux (RVLT). Vediamo le sue caratteristiche e scopriamo di più sul bonus.

Bitcoin (BTC)

Bitcoin (BTC) è la più antica criptovaluta decentralizzata. L’obiettivo principale del Bitcoin (BTC) è quello di consentire i pagamenti online direttamente da una parte all’altra senza passare attraverso un’istituzione monetaria. Il BTC è rimasto al vertice di questo energico mercato per oltre un decennio. Alcuni casi d’uso del BTC sono servizi di pagamento, portafogli, scambi e giochi online.

Esistono molte piattaforme decentralizzate sul mercato. Tuttavia, il Bitcoin si distingue per essere la prima criptovaluta ad essere stata utilizzata. Ha creato una comunità globale e ha dato vita a un settore completamente nuovo di milioni di appassionati che creano, acquistano, commerciano e utilizzano le criptovalute nella loro vita quotidiana. 

Moneta Binance (BNB)

Binance Coin (BNB) è una criptovaluta di facile utilizzo basata sull’exchange Binance. L’exchange è attualmente il più grande per volume di scambi, in quanto supporta più di 600 token. Inizialmente il token BNB è stato creato su Ethereum ERC-20, ma successivamente è passato alla blockchain di Binance.

Le caratteristiche principali della piattaforma sono le basse commissioni e le opzioni complete nei grafici. Esso conduce le operazioni di Binance e l’ecosistema connesso all’exchange. La piattaforma dispone di un exchange decentralizzato (DEX) con una notevole liquidità, che le consente di eseguire gli ordini degli utenti in modo rapido ed economico. Poiché funziona sulla blockchain di Binance, la piattaforma offre la verifica dell’autenticazione a due fattori, la gestione dei dispositivi, il listing sicuro degli indirizzi, il cold storage e altro ancora.

Revolutux (RVLT)

rvlt revolutux
RVLT è il token della rete Revolutux

Basato su uno smart contract BEP-20, Revolutux (RVLT) è una rete decentralizzata. Intende consentire agli utenti di scambiare valuta digitale in tutto il mondo. Agevola i suoi utenti offrendo costi di transazione e commissioni economiche. La rete sostiene di fornire un’esperienza di trading altamente priva di stress, pianificata, a basso rischio e senza soluzione di continuità in modo decentralizzato.

La piattaforma Revolutux (RVLT) sostiene inoltre di fornire una moneta deflazionistica che sarà governata dalla comunità, rendendo i suoi possessori completamente responsabili dei loro beni. Il token beneficerà i suoi possessori della ridistribuzione. 

L’ecosistema RVLT

Di seguito vengono illustrate alcune delle interessanti caratteristiche dell’ecosistema Revolutux che RVLT offre. 

RVLT Swap

Questa piattaforma fornisce un protocollo di swapping fluido per lo scambio di denaro con altre valute. Il titolare del portafoglio beneficia di un regolamento delle transazioni decentralizzato e on-chain se lo scambio viene effettuato utilizzando la chiave privata del portafoglio. Consente agli utenti di selezionare l’exchange con i tassi di transazione più bassi

Staking

Revolutux (RVLT) impiega un consenso Proof of Stake. Le misure di sicurezza dell’azienda proteggono il patrimonio finanziario degli utenti. La piattaforma mette a disposizione un portafoglio sicuro sulla rete per la compravendita di beni digitali. I consumatori potranno anche fare trading, acquistare e vendere NFT. 

Revolutux (RVLT) intende fornire diversi piani e opportunità di guadagno extra. Cerca di rivoluzionare il mondo della DeFi creando un ecosistema per attirare gli utenti verso gli asset digitali. Si occuperà di soddisfare gli utenti, curandone la sicurezza, l’autorità e l’autonomia. La piattaforma intende rispettare le regole monetarie e mira a costruire una base solida e decentralizzata.

E ora, per il dessert, Revolutux (RVLT) offre dei bonus ai primi acquirenti. Se acquistate il token RVLT nella prima e nella seconda fase della prevendita, riceverete il 7% e il 4% di token in più come bonus. E se segnalate un amico per l’acquisto di token RVLT del valore di 200 dollari, entrambi riceverete token del valore di 50 dollari ciascuno come bonus. Un momento emozionante e una prospettiva redditizia. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick