HomeSponsoredVolete un portafoglio perfetto per questo 2022? Big Eyes Coin punta a...

Volete un portafoglio perfetto per questo 2022? Big Eyes Coin punta a superare Polkadot e XRP

SPONSORED POST*

Le criptovalute possono essere un’impresa degna di nota con la giusta strategia e Big Eyes Coin (BIG) è una di quelle da tenere d’occhio. Chi dice che non si può salvare l’ambiente mentre si interagisce con le proprie criptovalute? Big Eyes (BIG) è qui per farlo con stile. Polkadot (DOT) e XRP (XRP) sono altre due criptovalute importanti per il quarto trimestre del 2022, di cui parleremo.

big eyes1

Big Eyes Coin (BIG): per conquistare il mondo delle criptovalute con dolcezza

Compra Big Eyes Coin ora!

Big Eyes Coin (BIG) è un token basato sulla comunità per spostare la ricchezza nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi), proteggendo al contempo aspetti vitali dell’ecosistema mondiale. La finanza decentralizzata è resa più semplice con Big Eyes Coin (BIG) attraverso il Big Eyes Swap, tutorial, how-to e sistemi back-end, rendendo l’esperienza del processo DeFi il più semplice possibile

Questo è importante perché la DeFi è inaccessibile al 99% del mondo, dove solo l’1% ce l’ha fatta. Il merchandise per Big Eyes (BIG) è un’altra caratteristica che potrebbe piacervi, in quanto la piattaforma ospita merchandise sia digitali che fisici con l’obiettivo di espandere la Moneta Big Eyes (BIG). L’obiettivo è anche quello di raccogliere fondi per Big Eyes Coin (BIG) e per gli oceani in generale.

Compra Big Eyes Coin ora!

La rete di Big Eyes Coin (BIG) ha un piano d’azione come nessun altro, che prevede fasi di accovacciamento, salto, corsa e passerella, in cui la beneficenza viene sostenuta ed i token non fungibili (NFT) vengono incorporati. 

Big Eyes Coin (BIG) sarà lanciata anche su Uniswap (UNI), un popolare exchange di criptovalute, il che dimostra la serietà di questa moneta. Il periodo di prevendita è importante e dà la possibilità di acquistare questa moneta ad un prezzo accessibile

big eyes2

Cosa riserva il futuro a Polkadot (DOT)?

Polkadot (DOT) è una blockchain consolidata con il token nativo DOT. La rete Polkadot è progettata per supportare le blockchain e consentire la compatibilità tra di esse. L’obiettivo di Polkadot è quello di consentire al maggior numero possibile di blockchain di comunicare tra loro. Polkadot ritiene che tutte le blockchain presentino dei vantaggi e che le persone possano trarne il massimo beneficio quando questi vantaggi vengono sfruttati da tutte le parti. Polkadot cerca di raggiungere questo obiettivo in modo scalabile e sicuro.

L’hub decentralizzato di Polkadot, Acala, ha recentemente subito un hack che ha messo in pausa il funzionamento del suo ecosistema attraverso una votazione urgente. Polkadot (DOT) è stato creato dal Dr Gavin Wood, uno dei fondatori di Ethereum (ETH). Robert Habermeier è il co-fondatore di Polkadot e infine Peter Czaban. Questo problema rappresenta una battuta d’arresto per Polkadot (DOT) ed è attualmente oggetto di indagine. Sembra che sia stato un bug a causare questo problema di Polkadot (DOT), dove l’attaccante è riuscito a rubare 1.200.000.000 di dollari Acala (AUSD), diminuendo il valore della moneta stabile in una situazione simile a quella di Terra (LUNA).

Compra Big Eyes Coin ora!

Quali sono i vantaggi di XRP (XRP)?

XRP facilita le transazioni sulla blockchain XRP, può essere acquistata e funge anche da mezzo di finanziamento delle transazioni che avvengono all’interno dell’ecosistema.

XRP (XRP) è noto per le sue basse commissioni che non superano lo 0,0001 XRP per transazione. XRP è utilizzato da grandi organizzazioni che lo utilizzano come mezzo di transazione. Infine, XRP ha una velocità di regolamento dei trasferimenti che viene confermata in ben 5 secondi.

Compra Big Eyes Coin ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick