HomeSponsoredTentativi miliardari con Dogecoin, Stellar e Mehracki

Tentativi miliardari con Dogecoin, Stellar e Mehracki

SPONSORED POST*

Mehracki (MKI), Dogecoin (DOGE) e Stellar (XLM) potrebbero assistere a vincite mai viste prima, perché il calo del prezzo di mercato delle criptovalute significa che gli investitori sono alla ricerca di nuove monete su cui investire. E poiché in questo momento il mercato delle criptovalute è un mercato ribassista, si tratta di un momento straordinario per acquistare token grazie ai prezzi convenienti. I progetti investibili sono proprio dietro l’angolo e noi abbiamo l’elenco giusto per voi e i motivi per cui potreste voler investire in questi token.

Mehracki

Mehracki (MKI) è una piattaforma alimentata dal token MKI, un token di utilità e governance in fase di prevendita. È anche un meme-token guidato dalla comunità, come Dogecoin (DOGE). In particolare, si trova nella fase 1 della prevendita, dove si stanno svolgendo la pianificazione del progetto, l’implementazione di smart contract, le applicazioni di branding e la formazione del team.

Questo token ha molti usi, come quello di essere una valuta di pagamento e di offrire sconti ai turisti del settore alberghiero. Con il token Mehracki (MKI), l’utente non deve preoccuparsi dei costosi prezzi di cambio quando effettua transazioni.

Per agevolare le transazioni su questa piattaforma viene applicata una commissione fissa dello 0,5%. Mehracki (MKI) è stato progettato per essere un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) in cui gli utenti votano per gestire la piattaforma su questioni che affliggono la comunità, in modo che tutti possano avere voce in capitolo.

La piattaforma cerca di introdurre NFT che gli utenti possono guadagnare in base alle loro ricompense. Il proprietario di un’attività commerciale può creare incentivi tramite NFT per offrire ai clienti sconti unici. Inoltre, gli NFT possono essere monetizzati e gli utenti della piattaforma possono scambiarli per ottenere guadagni.

Il titolare del token Mehracki (MKI) può guadagnare ricompense attraverso l’aggiunta di liquidità e può anche fare delle puntate. Il meccanismo di distribuzione delle ricompense del reddito passivo della piattaforma incoraggerà l’utente a “hodlare” le monete. Mehracki (MKI) sarà collegato alla blockchain Solana, nota per le sue caratteristiche di rapidità delle transazioni e di basso costo. È in corso la prevendita di questo token, che ha prezzi relativamente bassi. Si consiglia quindi di accumulare grandi quantità per ottenere alti rendimenti al momento dell’eventuale aumento del prezzo del token. Investire in questa moneta in questa fase potrebbe portare grandi benefici nel medio/lungo periodo.

Dogecoin 

Dogecoin (DOGE) è una moneta digitale di tipo open source peer-to-peer. La sua immagine è lo Shiba Inu, una razza canina giapponese che è diventata popolare come meme ed ha fatto il giro di internet. Si colloca alla decima posizione per capitalizzazione di mercato e si tratta di un token ERC-20.

La sensazione è che Dogecoin (DOGE) migliorerà con il tempo e le previsioni dicono che sarà scambiato a 0,77 dollari entro l’anno 2025. Uno dei fattori critici che controllano il prezzo di Dogecoin (DOGE) è il Bitcoin. Essendo la valuta principale, influisce notevolmente su questo token. Lo dimostra la corsa al ribasso che si è verificata nel maggio 2021, quando il Bitcoin ha avuto un andamento simile.

Un altro fattore importante è il miliardario Elon Musk, ogni suo tweet su Dogecoin (DOGE) sembra creare un cambiamento nel suo prezzo. Questo token viene persino utilizzato per acquistare prodotti Tesla nel mondo reale.

I piccoli investitori stanno evitando Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) a causa della fascia di prezzo, ma Dogecoin (DOGE) è accessibile e può essere acquistato a circa 0,069 dollari per token. Gli investitori possono anche aspettarsi un grande ritorno sull’investimento (ROI) se il prezzo del token seguirà le previsioni degli esperti.

bitcoin bubble

Stellar 

Stellar (XLM) è una piattaforma di pagamento decentralizzata e di natura open-source. La sua tecnologia blockchain consente un rapido trasferimento di denaro a costi estremamente bassi. Questa piattaforma ha una propria criptovaluta, il token XLM o Lumen.

Inoltre, Stellar (XLM) è emerso per la prima volta nel 2014 dopo il Bitcoin (BTC). Stellar Token (XLM) è un convertitore globale di valuta fiat che comprende l’intera piattaforma. I costi per transazione sono di 0,000001 dollari ciascuno, il che lo rende molto economico e accessibile. 

Investire in Stellar (XLM) è un modo straordinario per guadagnare in questo mercato rialzista che stiamo vivendo, quindi vi consigliamo di prendere in considerazione Stellar (XLM).

Prevendita: https://buy.mehracki.io/register 

Sito web: http://mehracki.io 

Telegram: https://t.me/Mehracki_Official 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick