Giocatori e memer hanno trovato l’oro delle criptovalute in Tamadoge, Big Eyes Coin e Decentraland per un potenziale di rendimento 100X
Giocatori e memer hanno trovato l’oro delle criptovalute in Tamadoge, Big Eyes Coin e Decentraland per un potenziale di rendimento 100X
Sponsored

Giocatori e memer hanno trovato l’oro delle criptovalute in Tamadoge, Big Eyes Coin e Decentraland per un potenziale di rendimento 100X

By Crypto Advertising - 26 Ago 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Compra Big Eyes Coin ora!

Il mercato ribassista ha inviato onde d’urto agli utenti di criptovalute, in quanto la forte caduta del Bitcoin (BTC) da un ATH di $69k a $17,5k ha incoraggiato la frase: “la criptovaluta è morta“. Ragionevolmente, per un attimo è sembrato così, ma i segnali e le conferme delle ultime due settimane hanno dimostrato che gli dei delle criptovalute possono ancora sorridere ai vostri portafogli. 

La corsa rialzista si sta avvicinando e coloro che hanno gloriosamente combattuto e sopportato gli artigli degli orsi saranno ricompensati con titoli del calibro di Tamadoge (TAMA), Big Eyes Coin (BIG) e Decentraland (MANA).

Lo spazio delle criptovalute ha visto una crescita massiccia dagli albori del Bitcoin (BTC) nel 2009. Ci sono molte opportunità in questo spazio che hanno reso milionari i suoi utenti nell’ultimo decennio, e nessun giorno che passa nel criptoverso è privo di nuovi sviluppi. Siete sommersi dalle opzioni. 

Nel corso degli anni, i progetti di criptovalute sono migliorati rispetto alla loro idea di essere “onnicomprensivi”, con molti progetti che hanno portato ad applicazioni di vita reale che sono relazionabili e si rivolgono a una setta o a una comunità di persone che la pensano allo stesso modo. In passato la crittografia aveva ricevuto pesanti critiche per la sua complessità nello spiegare cosa fa e come è utile a chiunque.

Naturalmente, i progressi tecnologici che il mondo delle criptovalute ha sperimentato hanno contribuito a rendere le transazioni più veloci e sicure grazie al loro modo decentralizzato.

Cosa fa il settore per stimolare l’interesse? Semplice. Fare appello ai vantaggi e agli interessi comuni di una particolare demografia, cultura o popolazione. La comunità dell’intrattenimento ha due sotto-comunità esplorate dai progetti in ambito di criptovaluta e ha la ricetta per il successo.

GameFi (Gaming and Decentralized Finance) ha fatto la sua grande apparizione nel settore dei giochi con scoperte durante il blocco del COVID-19 del 2020. Con le valute basate sui meme che hanno preso d’assalto lo spazio DeFi, affermando la propria posizione dominante con i suoi exploit e con il poderoso aumento dell’asticella nel 2021, che ha visto Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) raggiungere la vetta e confrontarsi con monete basate sulle utility come Ethereum (ETH) e Bitcoin (BTC).

Vediamo cosa hanno da offrire Tamadoge (TAMA), Big Eyes (BIG) e Decentraland (MANA).

Cos’è Tamadoge (TAMA)?

Un’altra variante del Doge, si potrebbe pensare. Ebbene, sì, altri canini a quattro zampe, ma con un tocco di novità. Tamadoge (TAMA) è una criptovaluta meme destinata a conquistare il mondo delle criptovalute, proprio come i suoi predecessori, Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). 

Tamadoge (TAMA) presenta un modello di GameFi P2E (play-to-earn) che non solo intratterrà gli utenti, ma darà loro anche la possibilità di guadagnare giocando a Tamadoge (TAMA). Gli appassionati di GameFi potrebbero trovare questo progetto interessante per divertirsi e ottenere un reddito passivo aggiuntivo in modo semplice. 

Compra Big Eyes Coin ora!

big eyes coin

Cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin è una nuova meme coin, ma non si tratta di un altro simpatico cane come le principali meme coin presenti sul mercato. Si basa invece su un adorabile gatto. Il simpatico gatto Big Eyes Coin (BIG) è l’ultimo meme coin sulla bocca di tutti per le ragioni giuste. La sua strategia di marketing ha la missione di contribuire in modo massiccio all’ecosistema della DeFi e prevede di far crescere una comunità organica che si prenda cura dell’ambiente.

Big Eyes Coin (BIG) intende competere in quello che considera un “mercato da miliardi di dollari” sviluppando una mascotte originale. La mascotte è un gatto con gli occhi sporgenti che si ispira agli anime giapponesi.

Il fatto che abbiano deciso di adottare un gattino come emblema rappresenta una rottura radicale rispetto alla narrazione basata sul cane che la maggior parte dei meme coin ha tradizionalmente utilizzato come modello. Questo li distingue immediatamente e li etichetta come pionieri di un nuovo ramo del concetto di meme coin.

Perché partecipare al progetto Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin (BIG) tende a fornire ai suoi utenti un profitto 100 volte superiore a quello che Tamadoge (TAMA) potrebbe ottenere in poco tempo. Questo perché Big Eyes Coin (BIG) è interessata solo al clamore supportato da prove piuttosto che al clamore infondato alimentato dal rumore e sponsorizzato da promesse vuote. Il team che sta dietro al progetto è ben consapevole che le prove concrete sono cruciali per il tasso di risposta positiva che il progetto riceverebbe. 

Big Eyes Coin (BIG) ha l’intenzione di sviluppare una moneta guidata dalla comunità per ridistribuire la ricchezza nell’ecosfera dei sistemi finanziari decentralizzati. Per proteggere una parte essenziale della biosfera su scala globale, Big Eyes Coin (BIG) intende donare il 5% dei suoi ricavi a un fondo di beneficenza. Questi fondi saranno utilizzati per sostenere iniziative incentrate sulla conservazione degli ambienti marini e della vita marina.

Compra Big Eyes Coin ora!

Possedere questo token non è solo uno sforzo finanziario; è anche un gesto altruistico e disinteressato per aiutare l’ambiente, che è così importante, specialmente con il problema globale del cambiamento climatico. 

I vantaggi offerti da Big Eyes Coin (BIG)

Niente tasse. Questo è già qualcosa. Uno dei vantaggi più importanti che Big Eyes Coin offre ai suoi utenti è il metodo flessibile di tassazione. Man mano che la piattaforma acquisisce maggiore trazione, la funzionalità attirerà senza dubbio un numero crescente di partecipanti al mercato. Il sistema di tassazione avvierà una serie di modifiche automatiche, alcune delle quali sono l’auto-burn, l’acquisto della pool di liquidità e il portafoglio di marketing.

Big Eyes Coin (BIG) ha progettato di costruire un ambiente guidato dalla sua comunità che invita attivamente i partecipanti a partecipare alle sue attività quotidiane. 

Gli utenti possono svolgere un ruolo importante nello sviluppo della piattaforma e contribuire a plasmare la sua visione futura acquistando e utilizzando i BIG Token. Inoltre, non viene imposta alcuna tassa sugli scambi o sulle transazioni che utilizzano il token BIG. Senza soluzione di continuità, accessibile e carino da avere. Insomma, perché no?

trading crypto

Che cos’è Decentraland (MANA)?

Decentraland (MANA) è diventato rapidamente un nome familiare per gli appassionati di criptovalute. Essendo uno dei principali progetti GameFi sul mercato, Decentraland (MANA) ha visto il successo nel settore dei giochi ed è responsabile di una delle più grandi innovazioni dall’introduzione del concetto di Metaverso. 

Alimentata dalla blockchain Ethereum (ETH), Decentraland (MANA) è una piattaforma virtuale interattiva che è stata sviluppata per consentire agli utenti di costruire e monetizzare le proprie applicazioni, i propri contenuti e il proprio valore di intrattenimento provvisorio, godendo di tutti i vantaggi che il gioco di realtà virtuale di alta qualità e immersività ha da offrire. 

Compra Big Eyes Coin ora!

Conclusione

Il periodo di mercato ribassista ha avuto il suo peso e non dovrebbe tardare ad arrivare il mercato rialzista, con un aumento del valore del mercato. Questi progetti in ambito di criptovalute sono la vostra possibile strada verso la libertà finanziaria. Non perdete l’occasione di partecipare a questo momento emozionante del mondo delle criptovalute. Aggiungete questi token alla vostra watchlist e tenete gli occhi aperti, soprattutto per Big Eyes Coin (BIG).

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.