HomeSponsoredPugglit Inu sta conquistando lo spazio delle meme coin, davanti a Dogecoin...

Pugglit Inu sta conquistando lo spazio delle meme coin, davanti a Dogecoin e Vita Inu

SPONSORED POST*

CoinMarketCap, una delle principali piattaforme di quotazione delle criptovalute, ha testimoniato il tasso di successo che i meme coin hanno riscosso nel tempo. Nella classifica dei primi dieci valori di mercato, le meme coin sono in cima alla lista, dando filo da torcere alle criptovalute tradizionali. Anche Pugglit Inu (PUGT) sta cavalcando quest’onda.

pugglit inu

I meme coin sono influenzati da battute, giochi di parole o sarcasmo popolari sui social media. Tuttavia, le criptovalute mainstream hanno creato una tecnologia specifica per incrementare il trading e le transazioni nello spazio delle criptovalute. Prive di fondamenti, i meme coin sono token guidati e orientati alla comunità. Spingono una forma di espressione scanzonata con cui la Gen Z e i Millennials possono relazionarsi.

Compra Pugglit Inu ora

Il progetto Pugglit Inu sta lanciando una nuova era nello spazio delle meme coin. È destinato a rivoluzionare lo scambio di criptovalute con le sue varie caratteristiche e funzionalità. Tuttavia, il progetto Pugglit è una soluzione globale ai problemi del mercato delle criptovalute. 

Per molto tempo il mercato delle criptovalute ha avuto problemi di accessibilità, flessibilità, strumenti di transazione e sicurezza. Tuttavia, il token Pugglit è un tuttofare perché risolve tutti questi problemi con il suo ecosistema. Ad esempio, il progetto Pugglit ha incorporato strumenti di trading avanzati nell’ecosistema Pugglit per contribuire a garantire un’esperienza di trading fluida per gli utenti.

Vita Inu, tokenizzata da VINU, è un meme coin a tema canino con un elevato TPS e contratti intelligenti. La filosofia del token Vita Inu è quella di divertirsi, fare nuove amicizie e conoscere le rivoluzioni tecnologiche della nostra vita. Tuttavia, tutto questo sarà accessibile in un ecosistema coinvolgente e virale.

Pugglit Inu (PUGT) è il prossimo meme coin esistente nello spazio crittografico, prima di Dogecoin (DOGE)?

dogecoin

DogeCoin è stata il primo meme coin ad essere rilasciato nel 2013. Tokenizzato da DOGE, si basa sul popolare meme internet “doge”. Tuttavia, DogeCoin viene utilizzato principalmente come sistema di mance su Reddit e Twitter come ricompensa per la condivisione e la creazione di contenuti di qualità. Di conseguenza, Dogecoin è più una moneta di mancia come compenso per la partecipazione alla comunità. 

Compra Pugglit Inu ora

Tuttavia, a differenza di DOGE, il token Pugglit non serve solo come meccanismo di ricompensa. È anche un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). In quanto organizzazione autonoma decentralizzata, riserva un pool di valute che assicura la liquidità agli utenti di PUGT. Inoltre, le caratteristiche del token Pugglit lo distinguono da altri meme coin.

Una caratteristica fantastica è il PugReach. Questo negozio di servizi per animali domestici sarà disponibile su Android, Apple e Windows, per consentire ai proprietari di animali domestici e ai proprietari di rifugi di trovare il servizio appropriato in modo rapido e semplice. Tuttavia, questa app offrirà una piattaforma sicura, protetta, sostenibile e di facile utilizzo per i proprietari di animali PUGT. Inoltre, è accessibile a tutti i proprietari di animali domestici interessati a utilizzare il token Pugglit per trovare il miglior servizio per animali domestici. 

Pugglit Pool

Questa è un’altra caratteristica della piattaforma Pugglit. Utilizza Binance come token di riflessione per massimizzare il potenziale di profitto dei suoi utenti su scala a lungo e breve termine. Tuttavia, questo sistema è efficacemente realizzato accreditando agli utenti una percentuale di bonus su ogni transazione effettuata con Binance USD. Inoltre, la piattaforma Pugglit segue regole rigorose per quanto riguarda l’accredito dei portafogli degli utenti per creare fiducia tra gli utenti e il team di Pugglit.

Compra Pugglit Inu ora

Tuttavia, il protocollo Pugglit si avvale di caratteristiche specifiche che ne aumentano la funzionalità. Queste caratteristiche includono: una percentuale di tutte le transazioni accantonata come ricompensa, una percentuale di transazioni dalla piattaforma che va nello smart contract come riserva di BuyBack, e il sistema che ridistribuisce automaticamente una parte di ogni transazione ai titolari su Binance a un intervallo fisso.

Pugglit Swap e basket

Il token Pugglit funziona su una piattaforma decentralizzata che garantisce transazioni sicure. Di conseguenza, il trading e lo scambio tra PUGT e altri token avvengono in modo libero e sicuro. Inoltre, i possessori di PUGT possono scambiare con altre criptovalute attraverso un portafoglio sicuro.

Tuttavia, questi portafogli sicuri aiutano gli utenti a conservare i token guadagnati e consentono loro di effettuare scambi e compravendite. Questo portafoglio è considerato il Pugglit basket. Gli utenti possono facilmente effettuare transazioni libere e sicure grazie alla sua solida sicurezza crittografica e all’interfaccia user-friendly.

Conclusione

Compra Pugglit Inu ora

Rispetto a DogeCoin e Vita Inu, le caratteristiche e le funzionalità del token Pugglit sono fenomenali e potrebbero rivaleggiare con la popolarità di questi giganti dei meme coin in futuro.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick