HomeSponsoredRevolutux e Decentraland: due piattaforme NFT di grande tendenza

Revolutux e Decentraland: due piattaforme NFT di grande tendenza

SPONSORED POST*

Decentraland (MANA) è una piattaforma di gioco virtuale costruita sulla tecnologia blockchain per fornire un’esperienza di gioco decentralizzata e servizi finanziari. Revolutux (RVLT) è un altro progetto che consente agli utenti di possedere e scambiare beni virtuali come i token non fungibili. 

I token non fungibili sono beni digitali tokenizzati unici per identità e valore. Questi tipi di beni digitali non possono essere suddivisi o scambiati. Tuttavia, possono essere creati e venduti sui più diffusi marketplace NFT.

Compra Revolutux qui

L’ecosistema Revolutux (RVLT) è uno dei mercati NFT più versatili. È in stretta concorrenza con il mercato NFT Decentraland. Consideriamo brevemente le caratteristiche di entrambi i progetti.

Ecosistema Decentraland (MANA)

Decentraland è una piattaforma virtuale basata su blockchain in cui gli utenti possono interagire tra loro. Gli utenti di Decentraland (MANA) utilizzano avatar personalizzati per interagire tra loro.

L’ecosistema di Decentraland (MANA) consente agli utenti di acquistare e possedere beni immobili virtuali e di trarre profitto da questa infrastruttura digitale. Come nel mondo reale, i terreni all’interno del metaverso decentralizzato sono tokenizzati. Ciò significa che sono unici e immutabili.

Gli utenti possono acquistare terreni all’interno dell’ecosistema Decentraland (MANA) utilizzando i token MANA, la valuta nativa del metaverso Decentraland (MANA). Tuttavia, poiché Decentraland (MANA) è un progetto basato su Ethereum, gli utenti devono possedere token Ether per coprire le spese di gas sostenute nelle transazioni.

Nell’ecosistema decentralizzato, i proprietari terrieri sono liberi di creare qualsiasi infrastruttura desiderino, da splendidi paesaggi a piattaforme di gioco virtuali che le persone possono visitare o giocare a pagamento. In questo modo, i proprietari terrieri possono generare un reddito passivo.

Compra Revolutux qui

Oltre a costruire infrastrutture, gli utenti possono creare beni di gioco come abiti e accessori. Questi oggetti possono essere venduti ad altri come NFT, che possono usarli per progettare o abbellire i loro avatar.

Il metaverso di Decentraland comprende diversi beni di gioco basati su NFT. Questi beni di gioco, terreni e infrastrutture possono essere venduti e acquistati sul mercato NFT di Decentraland.

Ecosistema Revolutux (RVLT)

L’ecosistema Revolutux (RVLT) è un’altra piattaforma basata su NFT che mira a creare una piattaforma NFT decentralizzata in cui gli utenti possano godere di transazioni veloci e di commissioni ridotte. Per realizzare questa impresa, gli sviluppatori di Revolutux (RVLT) hanno giustamente scelto la Smart Chain di Binance per ospitare il progetto crittografico Revolutux (RVLT).

La rete Binance Smart Chain è una delle blockchain più veloci nello spazio crittografico. La sua capacità di creare un nuovo blocco ogni 3 secondi è una caratteristica posseduta da poche blockchain. 

Come il metaverso decentraland (MANA), l’ecosistema di Revolutux (RVLT) ha un mercato NFT alimentato dai token RVLT, la sua criptovaluta nativa. 

Compra Revolutux qui

Gli utenti dell’ecosistema Revolutux (RVLT) possono coniare nuovi NFT. Questi NFT appena creati avranno le seguenti caratteristiche;

  1. Diritti di proprietà esclusivi: Questo è il vantaggio più importante dell’utilizzo di token non fungibili nelle transazioni basate sulla blockchain. Grazie alla loro unicità e immutabilità, i token non fungibili possono essere utilizzati per dimostrare la proprietà di un oggetto.
  2. Autenticità: Questo è un altro aspetto essenziale dei token non fungibili. Poiché il valore di ogni NFT è legato ai dati generati e memorizzati sulle rispettive blockchain, gli NFT non possono essere replicati. Pertanto, i creatori di NFT possono decidere di limitare il numero di un particolare NFT in circolazione per indurre scarsità e far salire il prezzo.

Revolutux (RVLT)

Caratteristiche aggiuntive dell’ecosistema Revolutux

Anche se Revolutux (RVLT) è una nuova criptovaluta, il suo ecosistema è pronto a rivoluzionare lo spazio delle criptovalute. Revolutux (RVLT) è aperta a tutti gli utenti del mondo. Durante la prevendita, gli individui con accesso a Internet possono godere di opportunità di ricompensa nell’ecosistema di Revolutux (RVLT)..

Compra Revolutux qui

Ad esempio, l’acquisto della prevendita con token Ethereum premia i partecipanti con un bonus del 5%, mentre l’utilizzo di token BNB per acquistare la prevendita di Revolutux (RVLT) premia gli utenti con un bonus dell’8%. Inoltre, se si invitano altri utenti a partecipare alla prevendita di Revolutux (RVLT) si ottiene un bonus di 50 dollari per ogni utente che acquista almeno 200 dollari.

Conclusioni

Gli appassionati di criptovalute sono invitati a fare ricerche prima di acquistare qualsiasi criptovaluta. Il link al sito ufficiale dell’ecosistema Revolutux (RVLT) è allegato alla fine di questo articolo. Prendetevi il tempo necessario per saperne di più sull’ecosistema Revolutux (RVLT). Partecipate alla prevendita in corso per non perdere le entusiasmanti caratteristiche che ha in serbo.

Compra Revolutux qui

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick