HomeSponsoredPronti per i guadagni x90? Comprate questa moneta

Pronti per i guadagni x90? Comprate questa moneta

SPONSORED POST*

Tutti i tipi di criptovalute, da quelle affermate come BTC ed ETH a quelle più popolari come APE e MANA, hanno registrato una forte volatilità dall’inizio del 2022. 

Tuttavia, una moneta è destinata a salire costantemente nei prossimi mesi, offrendo affidabilità e coerenza senza pari. RBIS, il token alla base di ArbiSmart, il portafoglio e l’hub di servizi finanziari che genera interessi, dovrebbe salire a 90 volte il prezzo attuale entro la fine del primo trimestre del 2023

Mentre altre monete sono in caduta libera, perché RBIS è destinato a salire così tanto di valore?

Le utility giuste al momento giusto

Ora, in un momento di grande incertezza per le criptovalute, gli utenti di ArbiSmart stanno vedendo profitti passivi attraverso molteplici canali. Una delle ragioni principali è il tempismo perfetto del progetto.

rbis-1
L’ecosistema ArbiSmart

Un’utility resistente ai ribassisti

Il mese scorso ArbiSmart ha lanciato il suo nuovo portafoglio generatore di interessi autorizzato dall’UE. Offrendo profitti elevati fino al 147% all’anno, rappresenta un ottimo mezzo per guadagnare anche in un mercato ribassista. Poiché il tasso di guadagno derivante dall’archiviazione del capitale in un piano di risparmio del portafoglio sarà lo stesso anche se i prezzi delle criptovalute subiranno una flessione, potrete sedervi, rilassarvi, non fare nulla e raddoppiare la dimensione del vostro saldo, guadagnando costantemente mentre aspettate che il mercato si riprenda.

rbis-2
Profitti fino al 147% (APY)

Negli ultimi mesi, molti hanno convertito il loro capitale crypto in stablecoin o FIAT, mentre altri hanno mantenuto i loro BTC, AAVE e SHIB. Il portafoglio ArbiSmart supporta oltre 20 diverse valute FIAT e digitali, offrendo anche la possibilità di scegliere tra piani di risparmio a breve termine, di uno o tre mesi, e piani a lungo termine, di due, tre o cinque anni, che guadagnano di più quanto più a lungo i fondi sono bloccati. 

Interessi elevati, capitalizzazione e guadagni in conto capitale

L’acquisto di RBIS è incentivato in diversi modi, con conseguente aumento della domanda e del prezzo delle monete.

Per cominciare, più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto, che è il modo in cui viene calcolato il tasso di interesse. Ciò significa che acquistando il token nativo si riceverà un tasso migliore su EUR, ETH o qualsiasi altra valuta supportata. Con i livelli di conto più elevati, si beneficerà anche della capitalizzazione composta.

Un’altra motivazione per acquistare RBIS è che un saldo di risparmio in RBIS guadagna tre volte di più rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta. Tuttavia, se si preferisce mantenere il proprio Bitcoin, USD o un’altra valuta supportata, senza convertirlo in token nativo, ma si desidera comunque ricevere un tasso di interesse più elevato, si può scegliere di ricevere gli interessi in RBIS.

La quantità di RBIS che può essere coniata è limitata per sempre a 450 milioni. Man mano che il nuovo portafoglio prende piede e un numero maggiore di persone blocca i RBIS in saldi di risparmio chiusi, la quantità di RBIS in circolazione sarà minore. Con l’aumento della domanda e la diminuzione dell’offerta disponibile, il prezzo è destinato a salire, portando a generose plusvalenze. 

rbis-3
Offerta totale di RBIS

Capitalizzare le ultime tendenze 

La domanda di token è destinata a salire ulteriormente nel 2022, grazie alle numerose nuove utility in cantiere per i prossimi mesi, che si riferiscono alle tendenze crypto più calde, yield farming e gli NFT di gioco e metaverso. L’utilizzo di tutte queste utility richiederà l’uso di RBIS, il che significa che la domanda probabilmente supererà ulteriormente l’offerta e farà salire ulteriormente il prezzo.

rbis-4
ArbiSmart NFT

Questo trimestre ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile per l’acquisto, la vendita, lo scambio e l’archiviazione sicura di criptovalute, oltre a un programma decentralizzato di yield farming, un vero e proprio game-changer, con caratteristiche di gamification mai viste prima, che genererà un APY fino al 190.000%, ricompensando al contempo i fornitori di liquidità con lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione. Nei prossimi mesi, ArbiSmart rilascerà anche una collezione di migliaia di opere d’arte digitali uniche e un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT). Entro la fine dell’anno, l’ecosistema si espanderà ulteriormente con il lancio di un exchange cripto e di un metaverso di gioco, in cui gli utenti saranno in grado di guadagnare entrate reali per l’acquisto, lo sviluppo e la vendita di proprietà immobiliari virtuali. 

Tutti questi servizi sono interconnessi e l’utilizzo di uno di essi porterà a condizioni vantaggiose per l’utilizzo di un altro. Ad esempio, un NFT acquistato nel mercato può incrementare il punteggio di un giocatore nel metaverso o aumentare l’APY di un partecipante al programma di coltivazione dei rendimenti. 

Il token RBIS è destinato ad aumentare di valore del 4.800% entro la fine di dicembre 2022 e del 9.000% entro la fine del primo trimestre 2023, ma la finestra per ottenere guadagni significativi si sta chiudendo rapidamente man mano che il portafoglio guadagna terreno e vengono introdotti i nuovi sviluppi. Per cogliere l’attimo, acquistate subito RBIS

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick