HomeSponsoredGli analisti ritengono che la moneta arriverà a x70

Gli analisti ritengono che la moneta arriverà a x70

POST SPONSORIZZATO*

Il trend ribassista delle criptovalute non accenna a finire. Tuttavia, mentre molti tagliano le perdite, altri trovano opportunità eccitanti e redditizie con nuove monete emergenti.

Una moneta che sta generando molto interesse in questo momento è RBIS, il token che alimenta ArbiSmart, un portafoglio ed un ecosistema di servizi finanziari autorizzato dall’UE che genera interessi.  Il token RBIS è destinato a salire nei prossimi mesi e gli analisti prevedono un aumento fino a 70 volte il valore attuale entro la fine del 2022.

Perché le proiezioni sono così alte per questa moneta e cosa la rende così resistente alle crisi?

Un ecosistema fiorente a prova di “Orso”

Per cominciare, ArbiSmart offre una serie di servizi che consentono agli utenti di ottenere un profitto passivo, anche quando i prezzi crollano. Il sistema di arbitraggio automatico delle criptovalute del progetto offre un’utile copertura contro il crollo, sfruttando le differenze temporanee di prezzo tra gli exchange, che si verificano con la stessa frequenza sia in una fase di ribasso che di rialzo. L’utente deposita semplicemente dei fondi e il sistema automatizzato prende il sopravvento, generando profitti passivi fino al 45% all’anno.

RBIS

Un’altra utilità di ArbiSmart resistente ai ribassi è il suo portafoglio che genera interessi, che paga lo stesso tasso di interesse giornaliero, sia nei mercati ribassisti che in quelli rialzisti. Introdotto all’inizio del mese scorso, il portafoglio supporta una serie di 25 valute FIAT e criptovalute, da EUR, GBP e USD a BTC, ETH e APE, offrendo tassi ineguagliabili fino al 147% APY.

I fondi possono essere conservati in modo sicuro in un saldo disponibile, da cui possono essere prelevati in qualsiasi momento, o inseriti in piani di risparmio bloccati, per periodi di 1 mese, 3 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni, dove maturano interessi più elevati quanto più lungo è il periodo del piano. Gli interessi giornalieri possono essere trasferiti automaticamente a un saldo disponibile, dove sono accessibili in qualsiasi momento, oppure inviati al saldo di risparmio bloccato, dove vengono aggiunti al capitale su cui si sta guadagnando per ottenere un rendimento maggiore.

A basso rischio e senza sforzo, il portafoglio consente agli utenti di effettuare un deposito, quindi di sedersi e aspettare che il mercato si riprenda mentre il loro saldo aumenta ogni giorno.

Incentivi per la domanda di RBIS

Gli utenti ricevono forti motivazioni finanziarie per l’acquisto di RBIS, aumentando così la domanda.

Più RBIS possiede il titolare di un portafoglio, più alto è il livello del suo conto e maggiori sono gli interessi sui saldi di risparmio in tutte le valute supportate.

I titolari di portafogli possono guadagnare un interesse tre volte superiore sul loro capitale se il loro saldo di risparmio è in RBIS. In alternativa, gli utenti possono mantenere il proprio saldo di risparmio in EUR, BTC o in un’altra valuta preferita e incrementare comunque i propri profitti ricevendo gli interessi giornalieri in RBIS.

Con la crescita della base di utenti del nuovo portafoglio, la domanda di RBIS aumenterà, mentre l’offerta limitata disponibile si ridurrà, facendo salire il prezzo del token. 

Prossimi servizi di pubblica utilità che richiedono RBIS

Si prevede che la domanda di token crescerà in modo sostanziale nei prossimi mesi con il lancio di una serie di nuove utility RBIS, che richiederanno tutte l’uso del token RBIS. Queste includono un’applicazione mobile, una collezione di opere d’arte digitali uniche, un mercato NFT e un programma decentralizzato di yield farming che ricompensa i fornitori di liquidità con lo 0,3% delle commissioni su ogni operazione e con un APY fino al 190.000%. Entro la fine del quarto trimestre, ArbiSmart intende inoltre lanciare un metaverso di gioco play-to-earn ed un exchange di criptovalute.

Poiché tutte queste utility sono interconnesse, gli utenti saranno in grado di utilizzare senza problemi più servizi contemporaneamente e di ricevere condizioni vantaggiose. Ad esempio, un NFT proveniente dal mercato di ArbiSmart può essere utilizzato come oggetto di gioco per aumentare il punteggio di un giocatore nel metaverso.

Le previsioni sono molto rosee per ArbiSmart (RBIS), anche nell’attuale clima delle criptovalute, per numerosi motivi. I proprietari di RBIS stanno guadagnando rendimenti elevati nel settore per conservare i loro Bitcoin ed Euro con ArbiSmart. Potranno inoltre godere di eccezionali guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token, man mano che verranno introdotti nuovi servizi, oltre a ottenere profitti separati dall’utilizzo di questi servizi.

Per cogliere l’attimo prima che il prezzo decolli nei prossimi mesi, acquistate subito RBIS!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick