HomeSponsoredChe cosa hanno in comune Metaverso e meme coin con Big Eyes...

Che cosa hanno in comune Metaverso e meme coin con Big Eyes Coin, Decentraland e The Sandbox

SPONSORED POST*

Mentre i meme coin sono noti per il loro approccio scanzonato ai nomi e alle mascotte dei progetti crittografici, i token del metaverso hanno ridefinito la realtà virtuale e il gioco includendo criptovalute e NFT. Questi token si basano sulla tecnologia blockchain e creano ecosistemi per incentivare una rete globale di utenti a impegnarsi in un mondo virtuale condiviso. Pur avendo questi elementi in comune, sono anche eccezionali nelle loro utilità separate.

The Sandbox (SAND) e Decentraland (MANA) sono token del metaverso che consentono ai giocatori di interagire con i giochi P2E, acquistare terreni e altro ancora. Big Eyes Coin (BIG) è un token nello spazio DeFi. Il token promuove i servizi finanziari peer-to-peer, eliminando la necessità di terze parti e istituzioni finanziarie che creano strozzature. Big Eyes Coin intende ridistribuire la ricchezza da queste strutture non responsabili agli individui.

Inoltre, la piattaforma pone la comunità al centro dell’attenzione e per questo ha scelto un logo ispirato ai felini come sfondo. Quale modo migliore per riunire le persone e mostrare loro i vantaggi della DeFi, se non con un simpatico gatto a cui nessuno può resistere?

Compra Big Eyes Coin ora!

Cosa rende speciale il token Big Eyes (BIG)?

Fin da subito, Big Eyes Coin (BIG) ha presentato il suo token BIG come uno strumento per la conservazione delle risorse acquatiche. Attraverso il suo portafoglio di beneficenza e la politica del 5% di donazione totale del token, Big Eyes Coin intende unirsi ad altri enti eco-consapevoli per migliorare l’ambiente. A differenza dei progetti cripto che consumano troppa energia, la piattaforma intende fare beneficenza.

Big Eyes Coin (BIG) è costruita sulla rete blockchain di Ethereum. Ciò consente agli utenti ed agli sviluppatori di accedere alla scalabilità, alle alte prestazioni, alla sicurezza e alle funzionalità dei contratti intelligenti. Comprendendo i problemi di congestione e di tasse elevate della blockchain Ethereum, Big Eyes Coin dispone di un sistema fiscale dinamico che consente agli utenti di svolgere attività transazionali senza pagare tasse o imposte. Ciò la rende un’alternativa adeguata a Ethereum per gli acquirenti e gli sviluppatori più piccoli.

Inoltre, Big Eyes Coin punta agli NFT, un’impresa redditizia che lo scorso anno ha generato vendite per oltre 17,6 miliardi di dollari, con un “aumento di 200 volte rispetto all’anno precedente”. I rapporti mostrano che l’importo bloccato in DeFi è aumentato da 700 milioni di dollari nel 2020 a oltre 15 miliardi di dollari. Con il lancio della collezione di NFT a tema oceanico di Big Eyes Coin e la sua posizione nella DeFi, il token ha un alto potenziale di salire alle stelle nei prossimi mesi.

big eyes

Perché il token Big Eyes Coin è la scelta migliore?

Big Eyes Coin offre un token di decentralizzazione nella finanza. Dà agli individui il controllo esclusivo sui fondi e su come questi vengono utilizzati. Mette al centro la trasparenza e la sicurezza, rendendo le criptovalute più accessibili agli utenti. 

Big Eyes Coin presenta una nuova prospettiva di costruzione della comunità. Il 90% dei token BIG sarà dato agli utenti, il che significa che i membri potranno decidere le politiche della piattaforma. Gli utenti della comunità vengono ricompensati con BIG token e NFT quando partecipano a concorsi, promuovono il progetto e puntano i loro token.

I piani di Big Eyes Coin per il futuro

La chiave per conoscere il valore di un progetto cripto risiede nella sua tabella di marcia, che Big Eyes Coin non ha mancato di rendere pubblica sul suo sito ufficiale. La prima fase, Crouch, è in corso con le prevendite e un audit già concluso con Coinsniper. 

La seconda fase, Leap, prevede il lancio di Big Eyes Coin Swap e la verifica sui social media. La terza fase, Run, prevede il rilascio della collezione Big Eyes Coin NFT, donazioni di beneficenza e altro ancora.

Quarta fase: Catwalk – Big Eyes Coin prevede un’adozione più ampia e migliori opportunità per gli utenti. Il merchandising di Big Eyes Coin sarà disponibile per i membri della comunità, insieme a piani per future collaborazioni con altri giganti della DeFi. Inoltre, Big Eyes Coin ha in programma di costruire un ecosistema blockchain che si auto-propaga e che la metterà davanti ai suoi concorrenti nello spazio dei meme coin e non solo.

Compra Big Eyes Coin ora!

Decentraland ed il Metaverso

decentraland metaverso

Decentraland (MANA) è una piattaforma 3D sulla blockchain Ethereum che consente agli utenti di condividere un mondo virtuale. Gli utenti possono acquistare e vendere appezzamenti di terreno digitali, giocare, scambiare oggetti di gioco e interagire tra loro. Decentraland è stata lanciata nel 2020 e sostenuta dalla fondazione Decentraland. I terreni virtuali sulla piattaforma – LAND – possono essere acquistati utilizzando il token nativo, MANA.

Allo stesso tempo, LAND è un token non fungibile (NFT) che può essere scambiato o venduto sul mercato.

Decentraland opera come una DAO, concentrandosi sulla governance della comunità per determinare la crescita della piattaforma. Gli utenti possono contribuire con la loro quota, determinare la struttura operativa e votare sulle strategie di sviluppo.

Come funziona Decentraland?

I lotti di terreno su Decentraland (MANA) hanno coordinate uniche. Le coordinate includono il file di proprietà e la descrizione di ogni lotto virtuale.

Al di fuori dell’arena di gioco, Decentraland (MANA) ha allestito uno spazio in cui i designer possono costruire scene, creare oggetti indossabili e venderli/prestarli ai giocatori.

Oltre a partecipare ai giochi play-to-earn sulla piattaforma virtuale, i giocatori possono acquistare LAND e aspettare che il prezzo sia sufficientemente alto e vendere per ottenere un profitto.

Compra Big Eyes Coin ora!

Costruisci la tua immaginazione con Sandbox (SAND)

The Sandbox (SAND) è un mondo virtuale in cui i giocatori possono costruire, monetizzare e possedere la propria esperienza di gioco e i propri asset. La piattaforma è costruita sulla blockchain di Ethereum e utilizza SAND come token di utilità. Utilizzando la tecnologia blockchain e gli NFT, The Sandbox consente ai giocatori e ai creatori di beneficiare della proprietà e della redditività effettive. Il token nativo e altri elementi della piattaforma possono essere trasferiti ad altri giochi e trasformati in strumenti di monetizzazione. 

Come molti mondi virtuali, The Sandbox utilizza più di un token. I giocatori possono spendere SAND per giocare o aggiornare gli avatar. SAND viene utilizzato anche per la governance e per le scommesse, che producono reddito passivo. LANDS sono token virtuali supportati da blockchain che rappresentano appezzamenti fisici. ASSETS sono oggetti di gioco che possono essere venduti o scambiati.

Dove acquistare il token Sandbox (SAND)

The Sandbox (SAND) è quotato su Binance, Kraken e Crypto.com, oltre a molti altri exchange. I giocatori possono acquistare il token utilizzando criptovalute accettabili sugli exchange e portafogli consentiti.

Conclusione

Che cosa hanno in comune i token sopra citati? Hanno tutti un modo di coinvolgere gli utenti e hanno registrato un enorme successo. Prendiamo Big Eyes (BIG) ed il conseguimento di oltre 1 milione di dollari nella fase attuale di prevendita.

Big Eyes (BIG) può essere nuova, ma ha porte aperte e offerte limitate per gli appassionati di criptovalute che vogliono unirsi a una comunità in cui le opportunità di DeFi e NFT sono disponibili in abbondanza. Naturalmente, è essenziale condurre ricerche adeguate e studiare il mercato per assicurarsi di comprendere i rischi associati all’acquisto di qualsiasi criptovaluta.

Compra Big Eyes Coin ora!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick