HomeSponsoredBig Eyes utilizza la blockchain di Ethereum per offrire utility di nuova...

Big Eyes utilizza la blockchain di Ethereum per offrire utility di nuova generazione che superano il Progetto Kava

SPONSORED POST*

Big Eyes (BIG) è uno dei numerosi progetti crypto che operano su Ethereum (ETH). Utilizza l’infrastruttura ben sviluppata di questa blockchain per creare un sistema completamente decentralizzato gestito dai membri della comunità.

Nello spazio cripto sono state introdotte diverse blockchain che mirano a competere con Ethereum (ETH). Cosmos (ATOM) è una blockchain killer di Ethereum che facilita l’interoperabilità all’interno dello spazio crittografico.

Kava (KAVA) è uno dei numerosi progetti crito costruiti su Cosmos (ATOM). Il progetto Kava (KAVA) si concentra sul prestito DeFi cross-chain. Questo articolo metterà in evidenza le utilità del progetto Big Eyes (BIG). Passeremo in rassegna le caratteristiche dei progetti Ethereum (ETH) e Kava (KAVA).

Compra Big Eyes Coin ora!

Il progetto Ethereum (ETH)

Ethereum (ETH) è il secondo progetto cripto più grande nel mercato. Si tratta di una blockchain proof-of-work gestita tramite smart contract. Ethereum (ETH) offre la possibilità di creare e gestire asset crittografici utilizzando la sua infrastruttura blockchain.

Negli ultimi mesi, tuttavia, gli innovatori della blockchain Ethereum (ETH) hanno deciso di migrare le operazioni della blockchain verso un protocollo proof-of-stake. Questa migrazione dovrebbe migliorare i processi della blockchain e attirare più utenti.

La migrazione avrà successo? Che effetto avrà sui progetti crittografici ospitati sulla blockchain Ethereum? Possiamo solo aspettare e vedere. 

La blockchain di Ethereum (ETH) emette Ether, la sua criptovaluta nativa. Ether è una criptovaluta che tutti gli utenti di Ethereum devono possedere per interagire con la blockchain di Ethereum (ETH). Le tariffe del gas all’interno della blockchain Ethereum (ETH) vengono pagate utilizzando i token Ether.

big eyes coin

Il progetto crittografico Kava (KAVA)

Come accennato nei paragrafi introduttivi, Kava (KAVA) è un progetto cripto basato su Cosmos (ATOM) che facilita il prestito DeFi attraverso diverse reti.

Kava (KAVA) ha iniziato la sua attività nel giugno 2020 come progetto abilitato agli smart cotract. Gli smart contract di Kava (KAVA) consentono agli utenti di ricevere prestiti in criptovaluta sovracollateralizzati per l’ecosistema Kava.

Il protocollo di prestito decentralizzato di Kava (KAVA) ha una criptovaluta nativa che utilizza come criptovaluta di ricompensa all’interno del suo ecosistema. I token Kava (KAVA) hanno un supply finito di 100 milioni di KAVA

Compra Big Eyes Coin ora!

Oltre a essere un token di ricompensa, la criptovaluta Kava (KAVA) conferisce ai suoi possessori diritti di governance. Pertanto, tutti i titolari di token Kava (KAVA) possono votare sulle politiche e sulle regole dell’ecosistema Kava (KAVA). 

Il progetto Kava (KAVA) accetta attualmente XRP, BNB, BTC e altri asset crittografici supportati come garanzia. I suoi utenti possono decidere di aggiungere altri token all’elenco delle criptovalute accettabili come garanzia.

Il progetto Big Eyes (BIG)

Big Eyes (BIG) è un progetto cripto recentemente introdotto sulla blockchain di Ethereum (ETH). Si tratta di un progetto crittografico ispirato ai meme che offre servizi di nuova generazione ai suoi utenti.

Il progetto Big Eyes (BIG) intende diventare una piattaforma DeFi ampiamente utilizzata. Big Eyes (BIG) sottolinea ai membri della sua comunità crittografica come un progetto crittografico ispirato ai meme. 

I membri del progetto Big Eyes (BIG) saranno aiutati a far crescere le loro partecipazioni in token. Una parte delle commissioni di transazione all’interno del progetto crittografico Big Eyes (BIG) sarà distribuita tra tutti i possessori di token Big Eyes (BIG). 

Compra Big Eyes Coin ora!

La criptovaluta Big Eyes (BIG) è un token ERC-20 emesso nell’ambito dell’ecosistema Big Eyes (BIG). Ha un hard cap di 200.000.000.000 BIG. È una criptovaluta deflazionistica con un protocollo di auto-burn.

Questa funzione di auto-burn assicura che una parte del token Big Eyes (BIG) in circolazione venga distrutta periodicamente. Ciò induce scarsità e fa aumentare il prezzo dei token BIG.

Caratteristiche uniche del progetto Big Eyes (BIG)

Gli utenti di Big Eyes (BIG) possono scambiare i loro token con NFT. Gli artisti possono esporre i loro disegni sul mercato NFT dell’ecosistema Big Eyes (BIG). Questi creatori godranno di royalties dal loro lavoro ogni volta che l’NFT sarà venduto.

Il progetto crittografico Big Eyes (BIG) è in fase di prevendita. La partecipazione a questa prevendita dà accesso esclusivo alle funzionalità dell’ecosistema Big Eyes (BIG).

Nonostante le tensioni intorno alla blockchain di Ethereum (ETH), i progetti cripto Big Eyes (BIG) prospereranno. La prevendita in corso è il momento migliore per acquistare i token. Per saperne di più sul progetto Big Eyes (BIG) e per partecipare alla prevendita in corso, utilizzate i link sottostanti.

Compra Big Eyes Coin ora!

Big Eyes (BIG):

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick