HomeSponsoredCome Dogecoin e Algorand, Proprivex otterrà un seguito massiccio?

Come Dogecoin e Algorand, Proprivex otterrà un seguito massiccio?

SPONSORED POST*

Il mercato vedrà presto l’introduzione di molti altri asset crittografici oltre alle valute. È necessaria una gestione responsabile degli asset perché i componenti crittografici di base e le applicazioni delle criptovalute differiscono, così come la gamma sempre più ampia di asset crittografici. Comprendere i vantaggi dell’utilizzo o del trading nel mercato delle criptovalute è semplice. 

Molti utenti apprezzano la funzionalità di molte criptovalute perché desiderano transazioni rapide e sicure. Se si considerano i vantaggi della diversificazione e il potenziale di protezione dall’inflazione, l’aggiunta di criptovalute come Proprivex Token (PPX), Dogecoin (DOGE) e Algorand (ALGO) al proprio portafoglio ha il potenziale per consentire di accumulare eventualmente una grande somma di denaro.

Compra Proprivex qui

Informazioni sul token Proprivex (PPX)

Proprivex (PPX) è una criptovaluta utilizzata per trading e gestione dei portafogli. Il token Proprivex (PPX) si concentra principalmente sugli asset e sulle valute digitali, con l’intento di facilitare agli utenti la gestione di numerosi portafogli da un’unica posizione. Con i rischi, la volatilità e le minacce alla sicurezza associati ai mercati degli asset finanziari convenzionali, le normative speciali devono essere gestite in modo diverso per gli asset cripto. 

La lega dei token DeFi comprende ora Proprivex (PPX). Si tratta dell’ecosistema del token di utilità e trading nativo di Proprivex. Questo ecosistema comprende elementi come il trading di criptovalute spot e OTC, la creazione di NFT, le aste, i prestiti, i mutui ed il liquidity mining. PPX svolgerà un ruolo cruciale nel mantenere l’integrità dell’ecosistema e nel motivare Proprivex a soddisfare le esigenze dei trader e degli appassionati. Per partecipare alle procedure di liquidity mining, staking o DAO governance, è necessario possedere il token $PPX.

Al momento della stesura di questo articolo, per acquistare un token PPX è necessario partecipare alla prevendita live di Proprivex. Tuttavia, se aspettate la scadenza per partecipare alla prevendita dal vivo, dovrete acquistare $PPX in un DEX dopo che è stato quotato. Durante il periodo di prevendita vengono offerti numerosi incentivi e vantaggi. Ad esempio, riceverete il 75% di cashback quando utilizzerete una delle principali criptovalute per capitalizzazione di mercato per acquistare i token $PPX. Pertanto, non andate oltre il token Proprivex (PPX) se cercate una criptovaluta a basso rischio che offra numerose e allettanti ricompense.

proprivex token

In che modo Proprivex (PPX) fornisce soluzioni per le sfide affrontate dal settore

Strumenti di gestione patrimoniale di alto livello

Le piattaforme di asset trading e di portafoglio hanno in genere interfacce utente complesse e scarsamente ottimizzate. I trader hanno un lavoro e un’attività da gestire, che lasciano poco o niente tempo per analizzare i mercati, e devono affidarsi alle analisi fornite da queste piattaforme, che però non sono realizzate in tempo reale e hanno strategie scadenti. L’ecosistema di Proprivex (PPX) integra i più recenti algoritmi e strumenti di AI e machine learning per garantire agli utenti analisi di mercato e report quotidiani.

Sicurezza a tutto campo

L’aumento della liquidità degli smart contract ha reso gli utenti e i trader meno sicuri che mai, nonostante alcune piattaforme dichiarino di avere le misure di sicurezza più recenti e futuristiche. Questo ha reso gli utenti cripto più paranoici, riducendo la fiducia nel sistema. Il protocollo di sicurezza di Proprivex sarà una combinazione delle più recenti tecnologie con una minore impronta di hacking, formulata con le migliori pratiche ottenibili nello spazio delle criptovalute. 

Gli smart contract saranno costruiti utilizzando lo standard piramidale per codici base più sicuri e saranno controllati da Certik. Per garantire che i bug vengano eliminati quasi subito, i codici base saranno condivisi su GitHub per consentire agli sviluppatori di cercarli. I bug eliminati con successo saranno ricompensati con il token ufficiale di Proprivex (PPX).

Struttura e infrastruttura efficienti

L’efficienza delle piattaforme di gestione del portafoglio e di trading contribuisce alla velocità con cui vengono effettuate le transazioni e le chiamate. Un leggero ritardo nella velocità può far perdere ai trader quantità significative di denaro negli asset digitali. Proprivex (PPX) si basa sul framework leggero, veloce ed efficiente di Avalanche. Ciò garantisce che Proprivex rimanga neutrale dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica indipendentemente dal numero di transazioni, applicando al contempo commissioni di transazione nominali e competitive

Avalanche è stata recentemente una delle blockchain in più rapida crescita e ampiamente integrata, per non parlare della sua compatibilità cross-chain. Lo stato di interoperabilità di Proprivex è aumentato.

Consulenza sul rischio e sulla conformità

Molti utenti e trader non riescono a destreggiarsi tra le intricate e complesse strutture delle piattaforme di gestione del portafoglio. Alcuni si disinteressano di andare avanti. Questa è quasi di fatto la struttura di molte piattaforme di trading di portafoglio basate sulle criptovalute. Gli utenti devono capire tutto da soli. 

Non ci sono linee guida, regole o canali di consulenza dedicati a garantire una transizione agevole nel settore. Questo ha reso molti neofiti facili bersagli degli hacker perché si stanno ancora abituando allo spazio. Gran parte del mondo non ha ancora legalizzato gli asset crittografici, rendendo difficile l’adozione delle criptovalute per i cittadini e i residenti dei Paesi. Grazie all’esperienza cumulativa di oltre vent’anni del team di Proprivex (PPX) nel settore delle criptovalute, il team curerà un documento di regole e regole per soddisfare tutti gli interessati e i partecipanti.

Dogecoin (DOGE)

dogecoin

Una rete decentralizzata peer-to-peer chiamata Dogecoin (DOGE) è stata creata come sostituto open-source e di facile utilizzo di Bitcoin (BTC). A causa della mancanza di utilità effettiva nelle prime fasi di sviluppo, la maggior parte della comunità crittografica ha definito DOGE un token “meme”. 

L’ecosistema è noto per la sua scalabilità, la rapidità delle transazioni e i bassi costi di transazione. Sebbene molti pensino che DOGE abbia un potenziale limitato, il suo potenziale speculativo e il sostegno della comunità lo hanno compensato e lo hanno messo davanti ad alcuni dei token di maggior valore del mercato. A maggio 2022 DOGE era la decima criptovaluta per market cap, con un market cap di quasi 11 miliardi di dollari.

Rispetto al Bitcoin, la blockchain di Dogecoin può elaborare circa 30 transazioni al secondo. Utilizza il meccanismo di consenso Auxiliary proof of work, che consente il mining parallelo con altre criptovalute proof of work.

DOGE è utilizzato principalmente per dare mance su Reddit e Twitter, ma anche un piccolo numero di aziende lo accetta come pagamento. Può anche essere utilizzato per acquistare articoli come generi alimentari, prodotti per la casa e persino nomi di siti web. Tuttavia, è stata sviluppata principalmente per dissipare lo stigma associato alle criptovalute, che all’epoca avevano connotazioni negative.

Compra Proprivex qui

Algorand (ALGO)

La moneta ALGO è il token nativo della rete blockchain decentralizzata e open-source nota come Algorand. Di conseguenza, Algorand (ALGO) è una piattaforma blockchain oltre che una moneta. L’infrastruttura blockchain di Algorand e i pagamenti per tutte le transazioni basate su Algorand sono garantiti dalla moneta ALGO. Algorand (ALGO), introdotto nel giugno 2019, risolve il trilemma della blockchain e delle criptovalute: decentralizzazione, scalabilità e sicurezza

Algorand è stata progettata per fornire transazioni istantanee, consentendo al contempo un volume di utilizzo più elevato, simile ai sistemi fiat come Visa e Mastercard. Per questo motivo, ALGO consente di effettuare un migliaio di transazioni al secondo e di concludere le operazioni in meno di cinque secondi.

Algorand (ALGO) è una criptovaluta unica nel suo genere che verifica e conferma le transazioni utilizzando un processo di consenso Proof-of-Stake (PoS). In seguito alla convalida, offre “incentivi” ai titolari di ALGO. Di conseguenza, la piattaforma è più sicura, più varia e più efficace. In poche parole.

Ogni volta che un nuovo blocco ALGO viene caricato sulla blockchain di Algorand, i validatori – i titolari di ALGO con le loro monete ALGO in staking (accettando di non venderle o scambiarle) – vengono scelti a caso dal pool e pagati. La probabilità di un utente di essere selezionato come validatore per controllare e convalidare nuovi blocchi e transazioni aumenta con la quantità di ALGO che possiede Algorand è in grado di gestire in modo efficiente transazioni di alto livello grazie alla sua grande capacità di throughput e alla sua incentivazione.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick