Notizie flash sulle criptovalute – Perché ogni trader dovrebbe comprare Solana, Aave e HypaSwap?
Notizie flash sulle criptovalute – Perché ogni trader dovrebbe comprare Solana, Aave e HypaSwap?
Sponsored

Notizie flash sulle criptovalute – Perché ogni trader dovrebbe comprare Solana, Aave e HypaSwap?

By Crypto Advertising - 1 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Come trader di criptovalute, è necessario essere consapevoli delle proprie scelte di trading per ridurre al minimo l’esposizione alle perdite. Tuttavia, è importante notare che alcuni token hanno il potenziale per offrire più vantaggi di altri. In questo articolo vedremo perché i trader dovrebbero considerare l’acquisto di Solana (SOL), Aave (AAVE) e HypaSwap (HYPA)

Solana (SOL), una piattaforma blockchain che si appoggia alla comunità

Solana è una piattaforma blockchain progettata per ospitare applicazioni e progetti decentralizzati. È interessante notare che Solana è presente sul mercato delle criptovalute da un periodo relativamente lungo. Questo progetto è stato fondato nel 2017 dalla Fondazione Solana di Ginevra. Questo progetto open-source permetterà agli utenti di contribuire facilmente al codice della blockchain e di utilizzarlo per altri progetti simili. Solana è una nuova blockchain progettata per offrire agli utenti vantaggi innovativi. Grazie alla progettazione della blockchain, gli utenti possono utilizzare la piattaforma per elaborare transazioni a velocità fulminea e con commissioni di transazione inferiori. 

Compra HypaSwap qui

SOL è la criptovaluta che alimenta questa blockchain. Nel 2021, Solana ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 66 miliardi di dollari. Durante questo periodo, la criptovaluta è diventata il quinto token più grande del mercato delle criptovalute. Questo progetto si distingue da altre alternative nel mercato delle criptovalute perché si basa su un meccanismo di proof-of-history. Nel whitepaper, il fondatore di Solana ha descritto il funzionamento di questo meccanismo. Il concetto di proof-of-history servirà a verificare il passaggio di eventi temporali sulla blockchain. Verrà inoltre utilizzato per codificare il passaggio del tempo in modo affidabile su di un ledger. 

Accesso per tutti – Aave (AAVE)

Aave è un progetto cripto innovativo pensato per offrire agli utenti vantaggi unici alimentati dalla blockchain. Mentre altri progetti sono interessati a creare un mercato per lo scambio di token, Aave è interessata solo a offrire agli utenti l’accesso ai fondi cripto. Questa piattaforma supporta prestiti e mutui, eliminando tutte le procedure intermedie. Inoltre, Aave introdurrà altre caratteristiche innovative, come i prestiti istantanei e altre modalità di emissione di debiti e crediti. 

aave liquidity

Aave funziona sulla blockchain di Ethereum. Di conseguenza, è in grado di utilizzare smart contract e una rete distribuita di computer per gestire le risorse condivise tra gli utenti. Nel suo nucleo, Aave ha un pool di prestiti che offre agli utenti diversi cripto asset. Nel pool di liquidità di Aave sono presenti fino a 17 diverse criptovalute, tra cui ETH, MANA e BAT. Aave afferma che gli utenti devono inviare alcune garanzie sulla piattaforma prima di poter prendere in prestito. Inoltre, gli utenti non potranno prendere in prestito più di quanto abbiano contribuito alla piattaforma. I mutuatari riceveranno i loro fondi sotto forma di un token derivato agganciato a un altro asset. Tuttavia, gli utenti potranno depositare in una criptovaluta e prelevare in un’altra. 

Compra HypaSwap qui

Tutti a bordo del treno dell’hype – HypaSwap (HYPA)

HypaSwap è un altro progetto innovativo che introduce gli utenti ai vantaggi della finanza decentralizzata. Questa piattaforma mira a riportare il potere nelle mani degli utenti offrendo loro l’accesso ai servizi finanziari, come una banca tradizionale. A differenza di altri progetti basati sulla blockchain che non prestano attenzione alla loro architettura di sicurezza, HypaSwap si concentra sulla sicurezza della sua piattaforma. Gli sviluppatori di HypaSwap si preoccupano di fornire servizi DeFi a diverse parti del mondo e sono pronti a prendere tutte le misure necessarie per farlo. 

Gli sviluppatori di questo token sono costantemente concentrati sul miglioramento della piattaforma. Di conseguenza, hanno in programma di creare una DAO da questa piattaforma. In questo modo, rimettono il potere nelle mani dei membri della comunità crittografica. Un sistema DAO garantirà che gli utenti votino costantemente sugli aggiornamenti delle politiche e sulle decisioni di sviluppo. Sarete entusiasti di scoprire che HypaSwap tiene sotto controllo i suoi concorrenti. Utilizza queste informazioni per migliorare le proprie prestazioni. HYPA è il token nativo di questa piattaforma e sarà utilizzato nelle decisioni di governance. 

Compra HypaSwap qui

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.