HomeSponsoredNuovi progetti crypto da provare nel 2022: Celphish Finance e Decentraland

Nuovi progetti crypto da provare nel 2022: Celphish Finance e Decentraland

SPONSORED POST*

Sebbene le criptovalute come Celphish Finance (CELP) siano nate come una strategia di trading rischiosa riservata ai professionisti, si sono rapidamente evolute in un settore finanziario mainstream nella nostra cultura contemporanea. Nonostante la volatilità e l’instabilità di questi asset digitali come Decentraland, i trader istituzionali e individuali mostrano comunque un grande interesse nei loro confronti. 

Compra Celphish ora

Se non siete informati sulla volatilità del mercato delle criptovalute, dovete ricordare che il Bitcoin ha raggiunto il massimo storico (ATH) di 68.789 dollari meno di un anno fa. Da allora il prezzo è sceso di oltre il 50%.

Il mercato del Bitcoin è cresciuto e ha prosperato lo scorso anno, con diversi segmenti distinti che hanno avuto successo e superato le aspettative. Chiunque può diventare miliardario da un giorno all’altro investendo in criptovalute. 

Le criptovalute come Decentraland stanno diventando sempre più popolari e, come abbiamo visto, ne compaiono sempre di nuove. La quantità di denaro che si può guadagnare nel settore digitale non sembra avere un tetto. Siete liberi di investire in qualsiasi quantità di criptovalute; tuttavia, è fondamentale fare una scelta oculata.

Ciò che attira gli investitori nel mercato delle criptovalute è il suo prezzo estremamente volatile, che lo rende un’attività redditizia. Il prezzo di qualsiasi token come Decentraland può salire in pochi secondi, come sanno bene i trader di criptovalute. Essi cercano la prossima criptovaluta importante come Decentraland da aggiungere al loro portafoglio, invece di preoccuparsi del futuro andamento del prezzo. 

Compra Celphish ora

L’obiettivo è quello di rendere la seconda metà dell’anno più interessante per gli investitori in criptovalute rispetto alla prima, visto che l’anno sta rapidamente volgendo al termine. Gli investitori e gli appassionati stanno rivalutando le loro watchlist e i loro portafogli per renderli il più solidi possibile, mantenendo un basso rischio di perdita e un alto livello di speranza in rendimenti favorevoli.

Gli investitori sono alla ricerca di iniziative valide a lungo termine come Decentraland, e i segnali incoraggianti possono spingerli a investire nel progetto. Questo articolo mette in evidenza due di questi progetti in cui impegnarsi. Si tratta di Celphish Finance (CELP) e Decentraland (MANA).

Decentraland (MANA) – Il re del P2E

decentraland

Una piattaforma di metaverso e cripto-gioco dal nome Decentraland. Il token MANA del progetto aderisce allo standard ERC-20 ed è sviluppato sulla piattaforma Ethereum (ETH). Gli utenti possono connettersi, giocare, effettuare transazioni e partecipare a eventi nel metaverso aperto noto come Decentraland. 

Inoltre, Decentraland è un ambiente virtuale 3D completamente immersivo che consente agli utenti di interagire socialmente con altre persone all’interno del metaverso unendosi a una serie di gruppi. I visitatori possono accedere al metaverso di Decentraland. Senza registrarsi o iscriversi al sito, possono creare un avatar ospite ed esplorare il regno.

Compra Celphish ora

MANA è lo utility token di Decentraland. Gli utenti possono commerciare, acquistare e scambiare vari oggetti di gioco con il token. Inoltre, tutti i prodotti acquistati su Decentraland appartengono agli utenti e possono essere utilizzati come meglio credono. 

Questi oggetti sono NFT che garantiscono ai proprietari una proprietà esclusiva. In Decentraland, un metaverso accogliente, gli utenti possono costruire comunità decentralizzate, interagire con gli altri ed esplorare.

Celphish Finance (CELP) – La nuova criptovaluta in città

Il nuovo progetto crypto noto come Celphish Finance è stato sviluppato da un team che si è concentrato sui problemi degli utenti nel mercato. Il ruolo di Celphish Finance (CELP) è quello di un progetto cripto che offre funzionalità all’avanguardia nel mercato delle criptovalute, consentendo agli utenti di negoziare e gestire i propri asset NFT in minor tempo. 

Oltre a dare ai clienti l’accesso a strumenti monetari decentralizzati, Celphish Finance offre di più. Per fornire soluzioni cripto rapide, efficienti e sicure, Celphish Finance è una piattaforma completamente decentralizzata che fa uso della tecnologia blockchain. È costruita principalmente sull’idea degli Automated Market Makers (AMM).

Compra Celphish ora

Il token nativo di questo protocollo è CELP. Gli utenti possono accedere ai servizi di swap dell’ecosistema grazie ad esso. Le incredibili offerte di incentivi sono un altro fattore che incoraggia gli utenti ad acquistare questi token. Riceveranno un bonus del 15% se utilizzeranno SHIB per acquistare i token Celphish durante la prevendita. 

Entrambe queste criptovalute sono opzioni valide per il vostro portafoglio quest’anno. Potrebbero potenzialmente salire alle stelle in qualsiasi momento grazie alla loro elevata utilità e alle comunità fedeli che le sostengono.

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick