HomeSponsoredShiba Inu arriverà 1$? No! La nuova meme coin Tamadoge invece sì

Shiba Inu arriverà 1$? No! La nuova meme coin Tamadoge invece sì

SPONSORED POST*

Gli investitori si chiedono se Shiba Inu, tra le migliori meme coin, raggiungerà la fatidica soglia di 1$. L’attuale correzione dei mercati ha qualcosa da insegnare agli investitori, cioè cercare criptovalute in grado di garantire funzioni diverse e con applicazioni nel metaverso, elementi che possono garantire crescita nel futuro. 

Ecco perché questa guida analizza da vicino una tra le migliori nuove crypto: Tamadoge. Continua a leggere per scoprire come comprare e investire in TAMA e dove comprare Tamadoge ora. 

5 ragioni per cui i trader di criptovalute dovrebbero investire in Tamadoge 

Tamadoge (TAMA) è una nuova piattaforma di gaming di tipo play-to-earn (P2E) e anche una tra le migliori criptovalute emergenti nel 2022. Qui le cinque ragioni per cui i trader crypto stanno tenendo Tamadoge sotto controllo. 

Disponibile in prevendita 

Rispetto agli investitori di Shiba Inu che hanno già incassato gli importanti ricavi generati dal 2019, Tamadoge rappresenta una nuova criptovaluta con un grande potenziale di crescita. TAMA è il token nativo e l’utility token del Tamaverse, un ecosistema decentralizzato che permette agli utenti di ottenere premi per il gioco all’interno del proprio ecosistema virtuale.  

tamadoge1  

Lo scorso 25 luglio Tamadoge (TAMA) ha lanciato la fase beta della prevendita. Gli investitori possono continuare a comprare TAMA in prevendita ora con un investimento minimo di 1.000 token. Si tratta del momento ideale per investire in criptovalute, dato che il loro prezzo è destinato a salire una volta che il token sarà quotato sui principali exchange di criptovalute.  

>>> Compra Tamadoge in presale <<<

Caratteristiche metaverso e NFT

Stando ai dati di EmergenResearch, la capitalizzazione di mercato del metaverso potrebbe crescere fino a toccare quota 1,6 trilioni nel 2030. Non è un caso che negli ultimi tempi si stiano moltiplicando i nuovi progetti NFT e le piattaforme di metaverso. 

Tamadoge rappresenta uno di questi ecosistemi in grado di dare ai giocatori la possibilità di partecipare a giochi di tipo P2E e guadagnare premi in criptovalute mentre giocano, oppure usare protocolli di finanza decentralizzata (DeFi). I giocatori possono acquistare i pet Tamadoge, avatar virtuali mintati in forma di NFT che possono essere impiegati all’interno del gioco. Questi a loro volta possono essere usati all’interno di competizioni per vincere punti e scalare la classifica mensile. 

Quindi la piattaforma si serve della crescente popolarità del metaverso e i protocolli NFT per fornire un’interfaccia P2E innovativa.   

Tokenomic deflazionaria

TAMA è la migliore meme coin da comprare per via della sua natura deflazionaria. Shiba Inu ha impostato la propria fornitura massima a 1 quadrilione di token, cosa che rende l’offerta molto superiore alla domanda. Invece, la fornitura totale di TAMA ammonta a 2 miliardi di token. 

tamadoge2

Gli sviluppatori del network hanno stabilito che Tamadoge abbia una limitata fornitura per essere certi che la domanda superi l’offerta nel lungo termine. Questo potrebbe determinare un incremento dei prezzi. Inoltre, il 5% di tutti i TAMA spesi per gli acquisti sulla piattaforma sono automaticamente bruciati. In questo modo si riduce la quantità complessiva di TAMA disponibile in futuro.  

Meme coin multi-utility 

Uno dei principali problemi delle meme coin è legata alla mancanza di scopo e di occasioni d’uso. Shiba Inu aveva promesso che sarebbe stata utile per navigare l’ecosistema Shib e ShibaSwap, ma mancano ancora molte possibilità d’uso all’interno del proprio sistema.  

Invece TAMA è il centro del proprio Tamaverse. Innanzitutto il token sarà usato per acquistare i cuccioli Tamadoge all’interno del Tama store, qui una parte dei proventi verrà distribuita per finanziare attività di marketing e alimentare il montepremi. Anche i premi in palio saranno distribuiti esclusivamente in TAMA. Di conseguenza, si spera che il volume di trading possa aumentare insieme alla crescita di popolarità della piattaforma P2E.  

Un progetto per una crescita a lungo termine 

Gli sviluppatori di Tamadoge hanno strutturato la roadmap del progetto per i prossimi anni. Inizialmente TAMA verrà listato su LBank, un exchange centralizzato, quindi dovrebbe essere disponibile anche sul noto exchange decentralizzato, DEX, UniSwap. 

tamadoge3

Entro la fine del 2023, Tamadoge dovrebbe rilasciare l’app di realtà aumentata che si basa sulle stesse funzionalità sviluppate nella versione web del videogioco P2E. Insomma, Tamadoge ce la mette tutta per mostrarsi come uno tra i progetti più promettenti del 2022. 

>>> Compra Tamadoge ora <<<

Quanto impiegherà Shiba Inu a raggiungere 1$?

Shiba Inu ha subito correzioni violente durante il 2022. Da gennaio 2022, il token ha perso oltre il 65% della propria capitalizzazione di mercato. Al momento, Shiba Inu è scambiato a 0,00001173$. Perché Shiba Inu possa raggiungere il valore di 1 dollaro il suo prezzo dovrebbe aumentare dell’85.000%. 

Dopo aver generato impressionanti guadagni nel 2020 e 2021, Shiba Inu non si è rivelato all’altezza delle promesse ed ha subito pesanti correzioni con il crollo del mercato crypto alla fine del 2021. Anche se in un primo tempo il token ha sfruttato il vantaggio di una certa popolarità, in seguito la mancanza di ambiti d’uso ne ha destabilizzato la struttura, rendendo improbabile che possa mai raggiungere la soglia di 1$ in tempi brevi. Inoltre, sono davvero poche le previsioni ottimiste su Shiba Inu. 

La più interessante meme coin oggi – Tamadoge (TAMA)

Tamadoge è uno tra i migliori crypto metaverso ed è associata alla più interessante tra le nuove criptovalute nel 2022. TAMA è il token nativo e l’utility token del Tamaverse, un ecosistema P2E che punta a combinare il gaming con la tecnologia decentralizzata. 

Gli utenti possono comprare i pet Tamadoge come NFT direttamente nello store di Tama, a loro volta i personaggi possono essere usati per gareggiare e conquistare punteggio nella classifica mensile. I primi classificati sono premiati con un montepremi in TAMA che a sua volta contribuisce a far crescere il valore della criptovaluta. 

Posso comprare Tamadoge? In questo momento, TAMA è in fase di prevendita e gli utenti possono preacquistare un minimo di 1.000 TAMA. Per mantenere il valore stabile nel tempo, gli sviluppatori hanno deciso di distribuire in questa fase solo il 50% dei token. Il 20% della fornitura totale è esclusiva degli exchange, centralizzati e decentralizzati, che li includeranno nel proprio listino. Il rimanente 30% sarà rilasciato nel corso dei prossimi 10 anni con operazioni di minting.  

tamadoge4

Bisogna sottolineare che TAMA non applica commissioni sulle transazioni che effettuano gli utenti, un punto fermo degli sviluppatori è che debba essere lo stesso ecosistema a generare ricavi per sostenere il progetto. Qualsiasi giocatore che compra oggetti virtuali nello store usa i TAMA, quindi il 5% dei ricavi sono bruciati per mantenere il carattere deflazionistico della valuta. Il 30% viene usato per scopi di marketing, mentre il rimanente 65% viene distribuito come premio nelle pool per i premi P2E. 

In futuro, Tamadoge lancerà un’app di AR e genererà altri giochi di tipo P2E all’interno del proprio ecosistema sempre associati alla propria criptovaluta. Acquistando oggi TAMA ci si potrebbe accaparrarsi un importante investimento dal momento che il token si trova ancora al suo stadio iniziale.  

Il team di Tamadoge è stato sottoposto ad analisi di tipo KYC da parte di CoinSniper, inoltre il codice dello smart contract è stato analizzato da SolidProof.io. Sono tutti elementi in grado di alimentare la credibilità complessiva del progetto.   

Gli utenti interessati a saperne di più possono iscriversi al gruppo Telegram ufficiale e restare sempre aggiornati. Gli admin non ti contatteranno mai per primi via DM, fai attenzione alle truffe in cui malintenzionati possono simulare nome e foto profilo di amministratori e moderatori.

Investimento minimo 1.000 TAMA ($20 + gas fee)
Investimento massimo N/D
Metodo d’acquisto ETH, USDT, Carta via Transak
Blockchain Ethereum
Prevendita Beta Terminata 
Prevendita Termina nel quarto trimestre 2022

 

>>> Compra Tamadoge ora <<<

Come comprare Tamadoge (TAMA)

Dopo aver analizzato questo interessante progetto, è il momento di decidere se aggiungere TAMA al proprio portafoglio crypto. Gli utenti interessati possono seguire la nostra guida dettagliata su come comprare Tamadoge nel 2022. 

Step 1: Attiva un wallet crypto

Se vuoi sapere come comprare Tamadoge, per prima cosa devi scaricare un wallet crypto.

MetaMask è uno tra i migliori wallet crypto, ti permette di comprare TAMA in fase di prevendita.  

È necessario visitare il sito MetaMask e cliccare su ‘Download’. 

Step 2: Compra ETH o USDT

Gli utenti devono usare ETH o USDT per comprare Tamadoge. Questi possono essere acquistati presso un qualsiasi exchange di criptovalute, una volta comprati Ethereum o USDT a sufficienza è possibile trasferirli al proprio wallet Metamask. 

È anche possibile comprare TAMA con la carta di credito o debito attraverso la popolare piattaforma fiat on-ramp Transak

Step 3: Collega MetaMask alla prevendita di Tamadoge  

Il prossimo passaggio è andare sul sito di Tamadoge e fare click su ‘Connect Wallet’ per scegliere quale wallet collegare per accedere alla prevendita.  

Segui le istruzioni per collegare il wallet. 

Step 4: Compra TAMA 

L’ultimo passo è comprare TAMA. Basta digitare l’importo di TAMA che si desidera acquistare e selezionare ‘Convert ETH’ o ‘Convert USDT’. L’acquisto minimo è di 1.000 TAMA.

Infine, gli utenti potranno riscattare i propri TAMA quando la prevendita si sarà conclusa. Quando il periodo di prevendita sarà finito basta cliccare su ‘claim’ sull’homepage del sito di Tamadoge. 

>>> Compra Tamadoge ora <<<

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick