HomeSponsoredI troll hanno un'influenza sulle crypto? Uno sguardo a Big Eyes Coin...

I troll hanno un’influenza sulle crypto? Uno sguardo a Big Eyes Coin VS Tamadoge

SPONSORED POST*

Il valore delle crypto è stato influenzato dalle opinioni di personaggi di alto profilo e celebrità. Ad esempio, il fondatore di Tesla Elon Musk è stato in qualche modo responsabile dell’aumento della popolarità di Dogecoin (DOGE) quando lo ha pubblicamente supportato su Twitter all’inizio del 2021. L’etica delle figure di spicco che dettano legge in materia di criptovalute si applica in particolare al settore delle meme coin, che spesso si concentrano sulla creazione di community e su un branding satirico.

Tuttavia, esiste un lato oscuro di Internet in cui contenuti e commenti dispregiativi vengono pubblicati su post, blog, video e forum online per insultare, turbare o attaccare intenzionalmente qualcuno. Il termine per descrivere le persone responsabili di queste azioni è “troll di Internet”. Ironia della sorte, i meme di Internet su cui si basano le meme coin portano al trolling online, in quanto spesso ridicolizzano una particolare persona o gruppo di persone. 

Questo comportamento è ora trasceso nel mondo delle criptovalute, dove il cofondatore di Tamadoge (TAMA) Carl Dawkins ha denunciato pubblicamente Big Eyes Coin (BIG). Ma da dove nasce il dissenso di Dawkins nei confronti di Big Eyes Coin? 

La storia di Tamadoge e Big Eyes Coin 

Tamadoge (TAMA) è una criptovaluta che combina il fascino di massa delle meme coin con il modello di gioco sempre più popolare del play-to-earn (P2E). Sostiene di essere il token d’ingresso del Tamaverse, consentendo agli utenti di allevare e mintare il proprio animale domestico Tamadoge nel metaverso. 

Tutti potranno mintare i cani che desiderano grazie a Tamadoge, che consente anche agli utenti di allevare, addestrare e combattere con i loro NFT Tamadoge per dominare la classifica ogni mese. Il vostro NFT sarà in grado di giocare con i suoi amici nel Tamaverse quando le opzioni di play-to-earn si amplieranno fino a includere attività di realtà aumentata. Tamadoge rappresenta non solo il futuro dell’ecosistema Doge, ma anche quello del play-to-earn.

big eyes coin

Big Eyes Coin, invece, è una criptovaluta che mira a spostare la ricchezza nell’ecosistema decentralizzato, proteggendo al contempo una parte importante dell’ambiente mondiale, donando il 5% dei suoi token in circolazione a istituzioni per la conservazione degli oceani. 

BIG si distingue anche per il suo marchio unico: un felino con grandi occhi, ispirato alla cultura giapponese e disegnato in stile manga/anime. BIG ha anche in programma di lanciare una collezione originale di NFT in cui i produttori di contenuti potranno promuovere i loro prodotti. Una volta che questa collezione avrà raggiunto i 10 mercati principali, tutti i profitti di questi NFT saranno destinati a una votazione per bruciare o non bruciare.

Quale meme-coin è il vero imitatore?

Come già accennato, il co-fondatore di Tamadoge, Carl Dawkins, ha accusato Big Eyes Coin di essere una truffa. Dawkins si è spinto fino a realizzare un video di quasi venti minuti su YouTube in cui mette in dubbio la legittimità di BIG e sostiene che questa abbia copiato Tamadoge. 

Sebbene abbia affermato che Big Eyes Coin ha “l’1% di possibilità di non essere una truffa”, la moneta felina è stata controllata e verificata da CoinSniper KYC. Inoltre, Dawkins afferma che Big Eyes Coin ha seguito le stesse strategie di branding di Tamadoge, il che è difficile da capire in quanto il branding di BIG contrasta in modo significativo con quello che le meme coin fanno tradizionalmente, utilizzando un gatto come figura di riferimento. Tamadoge segue la norma delle meme coin ruotando attorno a un cane, cosa che fanno token come Dogecoin, Shiba Inu e Floki Inu. 

Inoltre, le caratteristiche delle due reti blockchain sono completamente diverse. Tamadoge utilizza la funzionalità play-to-earn per incentivare i giocatori a guadagnare criptovalute giocando ai videogiochi. Al contrario, Big Eyes Coin attira i suoi detentori di token attraverso la sua attività di sostegno alla sostenibilità, operando sulla rete Ethereum e donando i token in circolazione a un portafoglio di beneficenza dedicato. 

Riflessioni finali 

Finché internet continuerà a esistere, esisteranno anche i troll. Se siete una rete blockchain fiorente come Big Eyes Coin, è inevitabile che riceviate pubblicità negativa dai vostri concorrenti. Tuttavia, ogni pubblicità è buona. Il tentativo di Carl Dawkins di disinformare il pubblico su BIG potrebbe ironicamente far aumentare la sua popolarità.

Scopri di più su Big Eyes Coin (BIG) nei link sottostanti: 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick