HomeSponsoredAvalanche (AVAX), Decentraland (MANA) e Blockonnect Technical: tre token per l'inverno crypto

Avalanche (AVAX), Decentraland (MANA) e Blockonnect Technical: tre token per l’inverno crypto

SPONSORED POST*

L’inverno crypto si è abbattuto sul mercato delle criptovalute e molti progetti stanno risentendo della crisi. Inoltre, gli investitori sono passati alla modalità di conservazione del capitale e stanno cercando di proteggere i loro portafogli dagli effetti negativi dell’inverno delle criptovalute. In questo periodo, gli investitori possono trarre maggior valore dal mercato andando a caccia di gemme di criptovaluta che attualmente vengono scambiate al di sotto del loro valore e acquistandole. Sebbene si tratti di una strategia valida, è importante essere consapevoli dei rischi che essa comporta. È necessaria una ricerca approfondita per evitare di acquistare progetti che non hanno solidi principi fondamentali o tokenomics. Inoltre, evitate di allocare il capitale a progetti casuali o che non sono stati accuratamente vagliati da voi. Infine, è bene ricordare che preservare il capitale è importante se si vuole sopravvivere all’inverno delle criptovalute. 

Ci sono molti progetti nel mercato delle criptovalute, ma tre token di criptovalute che sono adatti all’acquisto in questo inverno crypto sono: Avalanche (AVAX), Decentraland (MANA) e Blockonnect Technical. Questi token mostreranno segni di forti rimbalzi di prezzo quando il mercato orso si ridurrà. Inoltre, forniscono utilità alle loro comunità e sono costruiti su solidi principi fondamentali. Se volete maggiori dettagli su questi progetti, ecco un breve riassunto di ciascuno di essi.

Avalanche (AVAX)

Avalanche (AVAX) è una blockchain a basso costo, ecologica e veloce. La rete Avalanche è progettata per la distribuzione di smart contract ed è la blockchain per smart contract più veloce. Aiuta gli sviluppatori a distribuire smart contracts e dApps in modo più veloce e senza interruzioni. La sua velocità aiuta gli sviluppatori a creare progetti migliori che superano la concorrenza. La mainnet Avalanche è stata lanciata nel settembre del 2020 e attualmente conta più di 450 progetti di criptovalute sulla sua blockchain. 

AVAX è il token di utilità della rete Avalanche. Svolge diverse funzioni all’interno dell’ecosistema AVAX. Alcune di queste funzioni includono lo staking, la sicurezza della rete, il pagamento delle commissioni e la connessione di più sottoreti all’interno della blockchain. L’offerta di token AVAX è limitata per creare un token deflazionario e mantenere il prezzo del token. La blockchain Avalanche sta creando un ecosistema in cui gli sviluppatori possono costruire progetti di smart contract. Questi progetti vengono creati sulla rete Avalanche, veloce, economica e senza interruzioni. 

Decentraland (MANA)

Decentraland è un metaverso e una piattaforma di gioco crypto costruita sulla blockchain di Ethereum (ETH). Il suo token MANA utilizza lo standard ERC-20 ed è completamente fungibile. Decentraland è un metaverso aperto in cui gli utenti possono interagire, giocare, effettuare transazioni e partecipare a eventi virtuali. Inoltre, Decentraland è un mondo virtuale 3D completamente immersivo in cui gli utenti possono costruire e creare community mentre socializzano all’interno del metaverso. I nuovi utenti possono entrare nel metaverso di Decentraland creando un avatar ospite, senza doversi iscrivere alla piattaforma.  

MANA è l’utility token dell’ecosistema di Decentraland e permette agli utenti di scambiare, commerciare e acquistare vari oggetti di gioco. Inoltre, facilita gli scambi tra gli utenti nel suo metaverso. Tutti gli oggetti acquistati sono NFT di proprietà degli utenti, che hanno pieni diritti e accesso a questi beni. Decentraland è un metaverso inclusivo in cui i giocatori creano comunità, dove gli utenti possono sentirsi sicuri e inclusi.

Blockonnect Technical

Blockonnect Technical è un progetto crypto che vuole dare agli utenti un migliore controllo sul loro denaro, sulla loro identità e sui loro dati utilizzando la blockchain. Il progetto consente agli utenti di effettuare transazioni sicure e protette sulla sua rete decentralizzata e di memorizzare i dati sulla catena. Inoltre, dispone di un sistema di gestione degli asset digitali che consente agli utenti di gestire e raccogliere completamente i propri asset digitali sulla rete. Il sistema decentralizzato di Blockonnect Technical può essere integrato con sistemi di terze parti che desiderano utilizzare la sua rete. Blockonnect Technical sta creando un nuovo paradigma nella gestione decentralizzata dei documenti e degli asset.

Blockonnect Technical dispone di un mercato NFT in cui gli utenti possono acquistare e vendere token digitali in un ambiente facile da usare. Inoltre, i token Blockonnect saranno bruciati per stabilizzare il prezzo dell’asset. I possessori di token possono anche fare staking dei token Blockonnect per guadagnare ricompense e proteggere la rete. 

Blockonnect Technical 

Pre-sale: https://block.blockonnect.io/register 

Sito web: https://block.blockonnect.io/ 

Telegram: https://t.me/BlockonnectOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick