HomeSponsoredRiuscirà l'imminente token Revolutux a ottenere risultati migliori sul mercato?

Riuscirà l’imminente token Revolutux a ottenere risultati migliori sul mercato?

SPONSORED POST*

Gli inverni sono rigidi, e lo è anche l’attuale inverno delle criptovalute. Nel 2022, il mercato delle criptovalute è sceso di valore, erodendo i guadagni registrati l’anno precedente. La flessione del mercato, tuttavia, non ha bloccato l’afflusso di nuovi progetti nel mercato delle criptovalute, come ad esempio Revolutux (RVLT).

In mezzo al crollo dei prezzi delle criptovalute, Binance Coin (BNB) e Polkadot (DOT) sono due criptovalute che hanno mantenuto la loro rilevanza. Con Revolutux (RVLT) ora in prevendita, è solo questione di tempo prima di vedere se riuscirà a replicare il loro livello di successo.

Revolutux
Revolutux

In quest’ottica, questo articolo analizza i punti di forza che hanno aiutato Binance Coin (BNB) e Polkadot (DOT) a rimanere stabili nonostante le cattive condizioni di mercato. Inoltre, si cerca di scoprire se Revolutux (RVLT) ha le carte in regola per superare entrambi i token una volta lanciato.

Revolutux
Revolutux

Binance Coin (BNB)

È possibile sostenere che finché la Binance Smart Chain (BSC) rimarrà una delle più grandi blockchain e l’exchange Binance rimarrà il più grande exchange di criptovalute, Binance Coin (BNB) rimarrà dominante nello spazio delle criptovalute.

Indubbiamente, Binance Coin (BNB) ha costruito la sua reputazione attorno a entrambi gli ecosistemi, ma il suo alto livello di utilità ha contribuito a renderla più forte in molti modi. Chiunque può usare Binance Coin (BNB) per pagare le transazioni e le commissioni di trading a tariffe scontate sui servizi di Binance come BSC, Binance Exchange, Binance DEX e altri ancora.

Oltre ai pagamenti delle commissioni, Binance Coin (BNB) ha altre numerose applicazioni, tra cui i pagamenti per i servizi online, le prenotazioni di viaggi, i servizi finanziari, l’intrattenimento e altro ancora.

Polkadot (DOT)

Lanciato nel 2020, Polkadot (DOT) è una criptovaluta altamente efficiente e interoperabile che unisce e protegge un ecosistema in crescita di blockchain specializzate chiamate parachain.

Polkadot (DOT) è un token PoS (proof-of-stake) che aiuta le dApp e i servizi della rete di Polkadot a comunicare in modo sicuro tra le catene, costituendo così la base per un web decentralizzato realmente interoperabile.

Revolutux
Revolutux

Come Binance Coin (BNB), il crollo del prezzo delle criptovalute ha colpito anche il valore di Polkadot (DOT). Ciononostante, Polkadot (DOT) è rimasto un forte concorrente nel mercato delle criptovalute, grazie alla sua scalabilità economica e transazionale.

Polkadot (DOT) ha un’elevata efficienza energetica come Binance Coin (BNB). I suoi altri punti di forza sono la governance guidata dagli utenti, la sicurezza e l’innovatività, tra le altre cose.

Revolutux (RVLT)

L’imminente Revolutux (RVLT) cerca di implementare modelli economici che garantiscano la libertà finanziaria degli utenti attraverso sistemi di ricompensa impressionanti.

La DeFi e la piattaforma blockchain Revolutux hanno sviluppato il token Revolutux (RVLT) per fungere da utility token nativo del suo ecosistema, contribuendo a potenziare i suoi servizi in materia di liquidità, prestito di criptovalute, trading e altro ancora. La piattaforma promette i migliori prezzi di trading con bassi costi di transazione e slippage sulla sua mainnet.

Revolutux (RVLT) condivide uno standard BEP-20 come Binance Coin (BNB) e offrirà agli investitori un’ampia gamma di vantaggi e casi d’uso, rispecchiando anche la strategia di successo di Binance Coin (BNB). Si tratta di un token deflazionistico e incentrato sulla community che cerca di avvantaggiare i suoi possessori attraverso un meccanismo di ridistribuzione.

Ogni transazione effettuata con Revolutux (RVLT) comporterà una tassa del 10% e il 5% sarà distribuito ai portafogli Revolutux (RVLT) attivi.

Con Revolutux (RVLT) in fase di prevendita e il suo lancio previsto a breve, la storia si sta già svolgendo. Secondo il whitepaper, ci saranno tre fasi di prevendita con bonus impressionanti. Sarà possibile guadagnare un bonus del 7% nella Fase 1, del 4% nella Fase 2 e del 2% nella Fase 3.

Inoltre, si potrà guadagnare un bonus del 5% se si acquista con Ethereum (ETH) e fino al 10% se si deposita e si acquista con USDT TRC-20.

Commenti finali

L’inverno delle criptovalute, per quanto rigido, non ha arrestato l’evoluzione del mercato delle criptovalute. Criptovalute come Binance Coin (BNB) e Polkadot (DOT) continuano a superare i limiti e gli appassionati di criptovalute continuano a comprare.

Se vi state chiedendo se Revolutux (RVLT) può superare Binance Coin (BNB) e Polkadot (DOT) nello spazio delle criptovalute, la risposta è sì. Con la promessa di un solido sistema economico e di ricompense, Revolutux (RVLT) è pronta a sfidare i big delle criptovalute. Tuttavia, dovrà mantenere le sue promesse se vuole avere successo.

Per ulteriori informazioni su Revolutux (RVLT), visitare il sito:

Revolutux (RVLT)

Pre-sale: http://begin.revolutux.com/

Sito web: http://revolutux.com/ 

Telegram: https://t.me/RevolutuxOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick