HomeSponsored5 migliori crypto in prevendita su cui investire prima del merge di...

5 migliori crypto in prevendita su cui investire prima del merge di ETH nel 2022

SPONSORED POST*

Investire in prevendite di progetti crypto è un’eccellente strategia per essere tra i primi protagonisti della prossima grande criptovaluta.  

Con questa guida analizziamo 5 delle migliori prevendite crypto e spieghiamo come comprare la nostra scelta numero uno. Cominciamo.  

Migliori prevendite crypto: la nostra selezione 

Abbiamo cercato di includere le prevendite crypto in grado di rispondere a un’ampia varietà di bisogni. Una panoramica delle caratteristiche di ognuna la trovi di seguito.  

Tamadoge In assoluto la migliore crypto in prevendita

Battle Infinity Promettente ecosistema P2E e DeFi

Lucky BlockNota piattaforma di lotterie NFT

Centurion Invest Token – Investimenti decentralizzati e gestione patrimoniale 

MapMetrics – Guadagna crypto mentre guidi

Migliori prevendite crypto: recensioni

Abbiamo analizzato cinque dei migliori progetti crypto attualmente in prevendita. Ognuno mostra ampi margini di crescita quando sarà rilasciato del tutto. 

Tamadoge – In assoluto la migliore crypto in prevendita

Tamadoge (TAMA) intende assicurare agli investitori un progetto con un valore intrinseco: si tratta di un gioco di tipo play-to-earn pensato per soddisfare i gusti di un’ampia platea di giocatori. Ha avuto successo tra gli investitori ed è riuscito a raccogliere oltre 11 milioni di dollari poche settimane dopo il lancio della prevendita. Dato che si tratta di un token basato sullo standard ERC, potrebbe essere influenzato positivamente dal merge di Ethereum e vedere un aumento della domanda.  

tamadoge

Tamadoge si basa su un metaverso denominato Tamaverse in cui i giocatori possono comunicare tra loro e interagire con i propri personaggi, dei cuccioli animati in 3D. Ogni pet in formato NFT (il minting inizierà entro la fine del 2022) può essere migliorato usando gli oggetti che si possono acquistare sullo store di Tamadoge. 

Quando un giocatore riesce a far salire di livello il proprio personaggio di gioco guadagna dei Dogepoint, in questo modo può scalare la classifica di gioco di Tamadoge. Quando un giocatore riesce ad arrivare in cima alla classifica ha diritto alla maggiore quota di ricompense messe in palio nella pool.

Più avanti è previsto il rilascio di nuove funzioni per Tamadoge. Tra le più interessanti c’è la possibilità di portare i pet nel mondo reale attraverso un’app su mobile di realtà aumentata oltre al lancio di una serie di giochi in stile arcade di tipo P2E. 

Tra i motivi per cui Tamadoge è la migliore crypto in prevendita c’è la sua tokenomics. Il progetto prevede il rilascio di un numero limitato di token, fissato a 2 miliardi di TAMA che in seguito diminuiranno perché il 5% dei profitti generati nello store di Tamadoge verrà distrutto col burning. In questo modo si cerca di mantenere alto il valore di TAMA nel lungo termine.  

Tamadoge è forse la migliore prevendita crypto sul mercato in questo momento. È già stato confermato che dopo la prevendita i token saranno quotati sul listino dell’exchange centralizzato LBank. Già durante la prevendita il prezzo dei TAMA aumenta in maniera progressiva, per questo non c’è tempo da perdere e conviene approfittare adesso per scoprire il progetto. Unisciti al gruppo Tamadoge su Telegram per saperne di più (gli admin non ti contatteranno mai per primi).

Visita la prevendita di Tamadoge ora

Battle Infinity – Promettente ecosistema P2E e DeFi

Battle Infinity (IBAT) è un progetto in grado di mixare DeFi e gaming P2E per creare una piattaforma all-in-one che gli investitori stanno apprezzando molto.   

battle infinity

All’interno dell’ecosistema IBAT ci sono sei funzioni specifiche. Un fantacalcio sportivo, un marketplace NFT, uno stadio nel metaverso, una collezione di giochi di tipo P2E del genere player-versus-player, un exchange decentralizzato e una piattaforma di staking.  

Grazie a queste diverse funzioni, Battle Infinity genera interesse per gli appassionati di DeFi e per quelli dei crypto game. Questa scelta permette di aprire le porte a un’ampia base di utenti potenzialmente interessati al progetto, inoltre aiuta LBLOCK a diventare uno tra i migliori investimenti a lungo termine in criptovalute. Se si considera che IBAT ha registrato un incremento del 600% quando ancora non erano state lanciate tutte le sue funzioni, è chiaro che il token sarà in grado di aumentare di valore man mano che tutte le sue caratteristiche vengono sviluppate.  

Il token IBAT è usato in qualsiasi ambito d’azione nell’ecosistema Battle Infinity. Può essere messo in staking, usato nel marketplace di NFT e può essere scambiato liberamente tra gli utenti. IBAT impiega lo standard BEP-20 per facilitare transazioni veloci e a basso costo.  

La prevendita di IBAT è andata sold out diverse settimane in anticipo e ha permesso di raccogliere 16.500 BNB, il che evidenzia quanti investitori siano interessati al progetto. Inoltre, il token IBAT è stato di recente quotato sull’exchange PancakeSwap provocando un aumento del suo valore del 600% rispetto al prezzo in prevendita.  

Considerato il numero di funzioni garantite da Battle Infinity, potrebbe essere considerato il miglior token crypto in prevendita nel 2022. Per restare aggiornati sulle nuove funzioni e scoprire di più sulla prossima quotazione su un grosso exchange, unisciti al gruppo di Battle Infinity su Telegram.

Visita Battle Infinity oggi

Lucky Block – Nota piattaforma di concorsi NFT

Il team di Lucky Block (LBLOCK) ha usato la tecnologia blockchain per creare la prima piattaforma al mondo di concorsi NFT.  

lucky block

La piattaforma Lucky Block ospita regolarmente estrazioni di premi a cui si può partecipare acquistando un NFT in vendita sull’NFT Launchpad. Dato che ognuno di questi NFT fa da biglietto d’ingresso per partecipare all’estrazione, il prezzo può variare in base al valore del jackpot. In questo modo Lucky Block può offrire sia grandi premi che estrazioni al prezzo più accessibile.  

Dopo che l’estrazione è conclusa su Lucky Block, l’NFT continua ad avere valore. Chi ne possiede uno continua a ricevere ricompense giornaliere provenienti dalla pool. Cioè, ogni NFT è in grado di offrire valore nel lungo e nel breve periodo.  

Alla fine di luglio, Lucky Block è stato aggiornato passando dall’essere un token emesso con lo standard BEP allo standard ERC. Questo ha permesso a LBLOCK di comparire sui listini degli exchange centralizzati, facendo aumentare la domanda in maniera significativa. Inoltre, la scelta di passare allo standard ERC è un vantaggio perché potrà ottenere di riflesso l’hype legato all’avvicinarsi del Merge di Ethereum. 

La recente quotazione sul CEX, exchange centralizzato, MEXC ha fatto in modo che il prezzo di LBLOCK aumentasse del 400% nei giorni che l’hanno preceduta. Il recentissimo listing su Gate.io (sesto più grande exchange per volume mentre MEXC sta solo al quattordicesimo posto) potrebbe determinare una crescita parabolica di LBLOCK. 

Ora che Lucky Block ha registrato un incremento della sua domanda per via della quotazione sul DEX Uniswap, il progetto merita di certo un’analisi approfondita prima che i prezzi continuino a salire in risposta al listing su Gate.io. Unisciti al gruppo di Lucky Block su Discord in modo da essere il primo a sapere di più sulle nuove quotazioni e gli aggiornamenti.  

Visita Lucky Block 

Centurion Invest Token – Investimenti decentralizzati e gestione patrimoniale 

Centurion Invest Token (CIX) è il token nativo della piattaforma Centurion Invest. Impiega lo standard ERC ed è stato realizzato per alimentare la piattaforma.  

centurion

Centurion Invest offre ai propri utenti un’ampia gamma di funzioni, e il token CIX ha un gran numero di casi di utilizzo. Il token può essere usato insieme a CentiPay per inviare o ricevere fondi all’istante. Può essere usato anche per abbassare le fee sui vari servizi di investimento offerti dalla piattaforma.  

Ora che Centurion Invest conta su una base utenti stabile, sembra che il token possa andare incontro a un aumento della domanda. Il tutto condito dal fatto che per emettere il token è stato impiegato lo standard ERC, ecco perché CIX potrebbe andare bene una volta che saranno rilasciate tutte le sue funzioni.  

MapMetrics: guadagna crypto mentre guidi

MapMetrics (MMAPS) è una prevendita crypto di un progetto che punta a ridisegnare il mondo dei navigatori su dispositivi mobile.  

mapmetrics

L’obiettivo è creare una piattaforma di navigatori creati dalla community, così MapMetrics punta a fornire agli utenti costanti aggiornamenti e mappe sempre accurate. Il progetto prevede di ricompensare le persone che usano il servizio e condividono i dati legati alla propria posizione col token MMAPS. 

Le app e le piattaforme di navigazione sono estremamente importanti oggi. Per questo, una piattaforma in grado di dare agli utenti una maniera per essere ricompensati mentre usano questi servizi potrebbe portare a un incremento della domanda.  

Come comprare il migliore token in prevendita 

Comprare la migliore crypto in prevendita non deve essere difficile. Qui spieghiamo come eseguire l’intero processo.   

Step 1: Registrati su un exchange

Ethereum è necessario per partecipare alla prevendita di Tamadoge. Può essere acquistato presso un qualsiasi exchange oppure direttamente sul sito di Tamadoge usando una carta di debito o credito.   

Step 2: Deposita e compra ETH

Dopo esserti registrato su un exchange, fai click su ‘Deposit Funds’, scegli quanto investire e premi ‘Deposit’. Quindi cerca ‘ETH’, fai click su ‘Trade’, decidi quanti ETH comprare e premi ‘Open Trade’.

Step 3: Crea un wallet crypto e preleva ETH

Quindi vai sul sito di MetaMask e scarica l’estensione per il browser oppure l’app per il tuo smartphone. Segui le istruzioni a schermo e crea un wallet, assicurati di essere sul network di Ethereum e usa il Wallet per prelevare ETH dall’exchnge e portarli su MetaMask. 

Step 4: Collega il wallet e compra TAMA

Quando i fondi sono disponibili, vai alla prevendita sul sito di Tamadoge, seleziona ‘Connect Wallet’, scegli MetaMask e conferma la connessione. Quindi fai click su ‘Buy Tamadoge’, scegli quanti token comprare (1000 minimo), premi ‘Convert ETH’. I token saranno disponibili alla fine della prevendita.  

Visita Tamadoge ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick