HomeSponsoredBig Eyes Coin è un progetto DeFi fenomenale per la sua realizzazione...

Big Eyes Coin è un progetto DeFi fenomenale per la sua realizzazione accanto a token come Sandbox e Decentraland

SPONSORED POST*

La finanza decentralizzata (DeFi) offre una gamma completa di servizi finanziari. Mentre i vecchi standard erano i prestiti, le banche e i mutui, la finanza decentralizzata ha spostato l’attenzione sulle relazioni contrattuali e sul trading di asset. Tuttavia, le innovazioni della DeFi hanno ripetutamente sfidato la finanza centralizzata nel sistema finanziario, togliendo potere a broker e intermediari e fornendo un collegamento diretto tra acquirenti e venditori.

Big Eyes Coin (BIG) è un progetto completo che si basa sulla DeFi, ma si concentra anche sulla protezione del benessere degli animali acquatici. In ogni caso, questo progetto basato sugli NFT mira a spostare la ricchezza nell’industria della DeFi, proteggendo al contempo parti integranti dell’ecosistema mondiale.

Il team di Big Eyes Coin ha notato le pratiche dannose perpetuate contro gli animali acquatici. Di conseguenza, ha adottato diverse misure per proteggere questi animali, continuando a creare ricchezza per i suoi utenti e investitori.

Caratteristiche distintive di Big Eyes

Alcune caratteristiche contraddistinguono Big Eyes Coin. Queste caratteristiche sono distinte da Big Eyes Coin, e spingono ulteriormente la natura simpatica della piattaforma Big Eyes. Esse includono:

Capacità di marketing

Il team di Big Eyes Coin comprende l’importanza del marketing e ha previsto un portafoglio che si dedica a questo compito. Inoltre, il 5% dei guadagni totali di Big Eyes Coin sarà accantonato nel portafoglio Marketing Prowess per garantire che Big Eyes Coin sia sempre nelle orecchie, negli occhi e nei cuori del pubblico. 

Alta scalabilità di NFT

La piattaforma Big Eyes Coin mira a far sì che i suoi NFT siano tra i primi dieci NFT, portando gioia e valore alla piattaforma Big Eyes. Inoltre, la piattaforma Big Eyes si propone di ospitare eventi NFT che promuoveranno ulteriormente la conoscenza degli NFT della piattaforma.

Shopping senza commissioni

Utilizzando il token Big Eyes Coin, è possibile fare acquisti online senza pagare le commissioni. Quindi, niente commissioni, niente preoccupazioni. Grazie alla politica di assenza di commissioni di Big Eyes Coin, non ci sono nemmeno spese annesse agli acquisti. Tuttavia, il sistema di fee di Big Eyes è molto dinamico e favorevole ai suoi utenti.

Community su larga scala

La community del token Big Eyes Coin avrà il pieno controllo del token Big Eyes Coin. Tuttavia, questa libertà su larga scala è dimostrata fin dal lancio del token Big Eyes Coin. Ad esempio, il 90% del token Big Eyes sarà disponibile al lancio. 

Beneficenza

Il progetto Big Eyes Coin è fenomenale per il suo protocollo basato sulla beneficenza. Tuttavia, questo progetto di beneficenza è realizzato nel tentativo di salvare gli oceani e gli abitanti degli oceani. Pertanto, per raggiungere efficacemente questo obiettivo, il 5% del token Big Eyes Coin viene destinato a un portafoglio visibile che contiene tutti i fondi legati alla beneficenza.

Il token Big Eyes

Il progetto Big Eyes Coin funziona efficacemente con l’aiuto della sua valuta nativa. Questa valuta facilita tutte le attività basate sulla piattaforma. Tuttavia, questo token è noto come token Big Eyes Coin. 

Big Eyes contro Sandbox (SAND)

Sandbox (SAND)

Sandbox è un mondo digitale che consente agli utenti di costruire, acquistare, vendere e creare asset crypto sotto forma di gioco. La valuta nativa di questa piattaforma è SAND ed è gestita su un modello basato su blockchain. Inoltre, la blockchain di Sandbox combina i poteri delle organizzazioni decentralizzate e dei token non fungibili per creare una piattaforma decentralizzata che prospera nella comunità dei giochi crypto.

Tuttavia, Sandbox è stata lanciata nel 2011 e la sua missione principale è stata quella di introdurre la tecnologia blockchain nel gioco mainstream. La piattaforma SAND si concentra sulla facilitazione di un modello creativo di blockchain play-to-earn che consente ai suoi utenti di essere sia creatori che giocatori. Di conseguenza, attraverso il suo token interno – SAND – l’ecosistema Sandbox impiega la potenza della tecnologia blockchain per facilitare le transazioni sulla piattaforma Sandbox.

Big Eyes contro Decentraland (MANA)

Decentraland (MANA)

Decentraland è una blockchain dedicata alla realtà digitale alimentata dalla blockchain di ETH. Questa piattaforma consente agli utenti di monetizzare e creare applicazioni e contenuti. Tuttavia, questa blockchain è stata creata per le aziende, gli individui e i creatori di contenuti che cercano un mezzo artistico o una fonte di intrattenimento. Inoltre, il token nativo è MANA.

In aggiunta, i possessori di terreni nel mondo virtuale di MANA possono sviluppare i loro appezzamenti in qualsiasi cosa scelgano. La piattaforma Decentraland è stata lanciata ufficialmente nel febbraio 2020. Tuttavia, Decentraland è una moneta forte che ha superato gli ostacoli della criptovaluta e delle singole piattaforme.

Osservazioni conclusive 

Il progetto Big Eyes Coin è molto innovativo nella sua realizzazione; anche la sua tabella di marcia mostra un percorso assicurato per il progresso e l’avanzamento. Pertanto, è sconsigliato non acquistare questo token al momento del lancio.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick