Come Big Eyes Coin può offrire 100 volte di più di Litecoin e Elrond
Come Big Eyes Coin può offrire 100 volte di più di Litecoin e Elrond
Sponsored

Come Big Eyes Coin può offrire 100 volte di più di Litecoin e Elrond

By Crypto Advertising - 12 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Litecoin (LTC) ha portato una rivoluzione nel settore delle criptovalute quando è stato lanciato. È stato progettato per migliorare Bitcoin (BTC) e da allora gli sviluppatori hanno creato diverse criptovalute per migliorare quelle esistenti e portare il cambiamento e la varietà di cui c’è bisogno nel settore. Questo è il trend che ha dato vita a Elrond (EGLD) e a molte altre simili.

Meme coin come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) hanno registrato un’esplosione dei prezzi nel 2020 e il mercato delle meme coin è diventato una parte vitale dell’industria delle criptovalute. Ora, Big Eyes Coin (BIG) vuole prendere il modello esistente di meme coin e migliorarlo drasticamente. Big Eyes Coin (BIG) ha il potenziale per replicare il successo visto dalle più grandi criptovalute del settore e addirittura superarle. Ma prima di esaminare questa meme coin che cambierà il settore, diamo un’occhiata ad alcune delle criptovalute che hanno aperto la strada a questa rivoluzione.

Litecoin (LTC)

Litecoin (LTC) è una criptovaluta DeFi lanciata nel 2011 dall’ex ingegnere informatico di Google Charlie Lee. L’obiettivo principale di Litecoin (LTC) era quello di fornire agli utenti pagamenti più veloci, economici e sicuri utilizzando la tecnologia blockchain. È stato progettato per migliorare il design esistente di Bitcoin (BTC) e funzionare come un’alternativa e una versione più leggera. Per questo motivo viene definita la prima “altcoin” in assoluto.

COMPRA BIG EYES ORA!

Cosa differenzia Litecoin (LTC)?

Litecoin (LTC) è un fork di Bitcoin (BTC) con alcuni miglioramenti chiave. Innanzitutto, entrambe le criptovalute utilizzano algoritmi di hashing diversi. Bitcoin (BTC) utilizza SHA-256, mentre Litecoin (LTC) utilizza Scrypt, un algoritmo più semplice che richiede molta meno energia e potenza di elaborazione per essere eseguito.

Poiché Litecoin (LTC) è stato progettato per dare priorità alla velocità delle transazioni, può gestire un blocco in 2,5 minuti, un tempo significativamente inferiore ai 10 minuti necessari per estrarre un blocco su Bitcoin (BTC). Inoltre, Litecoin (LTC) offre ai suoi utenti commissioni di transazione molto basse, il che lo rende l’opzione preferita per le transazioni peer-to-peer e altri pagamenti.

Come acquistare Litecoin (LTC)

Litecoin (LTC) è una delle poche criptovalute con un’ampia gamma di utilità ed è una criptovaluta che dovrebbe essere presente nel portafoglio di ogni appassionato.

Litecoin (LTC) può essere acquistato sui più popolari Exchange Centralizzati (CEX) utilizzando valute fiat o scambiato con altre criptovalute sugli Exchange Decentralizzati (DEX).

Il 27 agosto 2022, Litecoin (LTC) era scambiato a $52,87 con un market cap di $3.755.921.644.

Che cos’è Elrond (EGLD)?

Lucian Todea, Beniamin e Lucian Mincu hanno fondato Elrond Network nel 2017 per gestire la loro criptovaluta Elrond (EGLD). Nel giugno 2019, Elrond (EGLD) ha raccolto 1,9 milioni di dollari da angel investors in un round di investimento privato. Nello stesso mese, Elrond (EGLD) ha raccolto 3,25 milioni di dollari in un’offerta iniziale di scambio (IEO) scambiando il 25% della sua fornitura di token.

Questi token sono stati distribuiti come monete ERD all’epoca, ma Elrond (EGLD) ha lanciato la sua mainnet nel luglio 2020 con i nuovi token EGLD. L’azienda ha organizzato un evento transitorio per consentire agli utenti di scambiare i propri ERD con i token EGLD.

Come funziona Elrond (EGLD)?

Elrond (EGLD) è stato progettato per competere con le principali blockchain come quella di Ethereum (ETH). Per raggiungere questo obiettivo, è stata costruita con la scalabilità come priorità e per avere basse commissioni di transazione e velocità di transazione molto elevate. Inoltre, presenta due caratteristiche importanti: l’adaptive state sharding e la secure Proof-of-Stake (SPoS).

L’adaptive state sharding è una combinazione delle tre tecniche di sharding utilizzate dalle criptovalute (state, transaction e network sharding) per produrre un meccanismo ottimale. Ciò consente un’elaborazione parallela e una migliore comunicazione all’interno di tutti gli shard, con conseguente miglioramento delle prestazioni in termini di scalabilità, velocità delle transazioni e velocità.

La proof-of-stake sicura è il metodo che Elrond (EGLD) utilizza per raggiungere il consenso e mantiene sincronizzati tutti i membri della rete distribuita. Poiché Elrond (EGLD) utilizza shard invece di una singola catena, SPoS seleziona i nodi validatori che produrranno i blocchi all’interno degli shard invece di utilizzare l’intera rete e questo produce tempi di transazione più rapidi. Elrond (EGLD) supporta anche gli smart contract e utilizzando linguaggi come Rust, C e C++, gli sviluppatori possono creare applicazioni decentralizzate (dApp) e progettare sistemi personalizzati per fornire diversi servizi ai propri utenti.

Come acquistare Elrond (EGLD)

Proprio come Litecoin (LTC), Elrond (EGLD) è una criptovaluta popolare e molto utile e può essere acquistata sulla maggior parte dei DEX e CEX. Il 27 agosto 2022, Elrond (EGLD) aveva un prezzo di $52,36 e un market cap di $1,207,631,740.

Litecoin (LTC) ed Elrond (EGLD) hanno generato molti profitti per i loro utenti, ma è giunto il momento di guardare al futuro del settore e alle criptovalute che potrebbero fornire 100 volte e forse anche di più di quello che queste due sono state in grado di dare ai loro utenti.

Big Eyes Coin (BIG) – Ciò che manca alla finanza decentralizzata (DeFi)

Big Eyes Coin (BIG) è la più recente meme coin del mercato e potrebbe essere la migliore finora. Ha la mascotte più carina che il settore abbia mai visto, ma Big Eyes Coin (BIG) è molto più della sua adorabile mascotte. Ha progetti molto grandi per la DeFi, per la sua community e per il resto del mondo. Big Eyes Coin (BIG) vuole sostenere la lotta per salvare gli oceani della Terra e verranno fatte diverse donazioni a diversi enti di beneficenza che sostengono questa buona causa.

Big Eyes Coin (BIG) coinvolgerà inoltre la sua community con eventi e omaggi regolari. Big Eyes Coin (BIG) punta a una crescita rapida e ha in programma di costruire un ecosistema blockchain che si propaghi da solo e fornisca più contenuti ed eventi per la comunità utilizzando gli NFT. Il team di Big Eyes Coin (BIG) è consapevole che molte persone non fanno parte della crypto community perché non la capiscono e non sanno come entrarvi. Per ovviare a ciò, tutti i sistemi e le piattaforme come Big Eyes Swap e altri saranno semplificati per renderli il più accessibili possibile. 

Verranno inoltre forniti tutorial e guide su come fare per rendere l’ingresso nell’industria della DeFi e nella comunità di Big Eyes Coin (BIG) il più semplice possibile. L’industria delle criptovalute è piena di truffe e gli appassionati di meme coin sono quelli che ne hanno sofferto di più. Big Eyes Coin (BIG) non è un’altro rug pull. Ha piani dettagliati e fornirà alla community risultati concreti e non solo piani e promesse.

Tokenomics di Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) ha una fornitura massima di 200 miliardi di BIG token e il 90% di questi sarà messo a disposizione della community al momento del lancio. Questi saranno distribuiti come segue:

  • il 70% sarà destinato a una prevendita pubblica
  • 20% per gli exchange
  • 5% per il portafoglio di marketing di Big Eyes Coin (BIG)
  • 5% detenuto in modo visibile per beneficenza

Gli NFT avranno una tassa del 10% e saranno distribuiti come segue:

  • 4% andrà al venditore originale
  • 5% andrà ai titolari di NFT
  • 1% sarà dato in beneficenza

Big Eyes Coin (BIG) non ha commissioni di acquisto o di vendita e non ha fee.

Come acquistare Big Eyes Coin (BIG)?

Innanzitutto, è necessario avere un portafoglio compatibile installato sul proprio browser. Si consiglia Metamask, ma è possibile utilizzare qualsiasi portafoglio supportato da Wallet Connect. È possibile utilizzare anche i dispositivi mobili, anche se per un’esperienza migliore si consiglia di utilizzare un browser desktop con Metamask installato. Per utilizzare il dispositivo mobile, è sufficiente collegare Trust Wallet al browser del dispositivo e seguire i passaggi indicati di seguito.

Una volta completata la configurazione del portafoglio, fare clic su “Connect Wallet” (collega portafoglio) e selezionare il portafoglio appropriato. Chi utilizza un dispositivo mobile dovrà cliccare su “Wallet Connect” per selezionare il proprio portafoglio. Ci sono tre opzioni per acquistare Big Eyes Coin (BIG). Si può utilizzare una carta, di ETH o di USDT.

I titolari di ETH e USDT possono acquistare direttamente Big Eyes Coin (BIG). Prima di tentare un acquisto, si consiglia di avere un minimo di 15 dollari di USDT o un importo equivalente di ETH nei portafogli e di non acquistare meno di 1000 token.

Se si utilizza una carta, è possibile visitare https://www.moonpay.com/buy per acquistare ETH con la propria carta. Successivamente, potrete acquistare Big Eyes Coin (BIG) direttamente con ETH.

Una volta completato l’acquisto, si dovrà attendere la fine della prevendita per richiedere i propri token. Dopo la prevendita, i token possono essere rivendicati utilizzando il pulsante rosa “claim” che sarà disponibile su https://bigeyes.space/. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili alla community prima della fine della prevendita.

Considerazioni finali

Litecoin (LTC) ed Elrond (EGLD) sono le più importanti nel settore delle criptovalute, ma Big Eyes Coin (BIG) ha il potenziale per diventare la criptovaluta il cui successo vorrà essere replicato in futuro.

Big Eyes Coin (BIG) sarà presto lanciata su Uniswap e la prevendita sarà attiva solo per un periodo limitato. Non c’è momento migliore per acquistare Big Eyes Coin (BIG), quindi non perdetelo.

COMPRA BIG EYES ORA!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.